One Piece 630: commenti degli spoiler e del capitolo 629

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Si lo seguo naruto, ma non è mai apparso in nessuna forma, quindi io avrei pensato all' AT FIELD di Evangelion.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    direi che l At field o il muro dell'animo di evangelion è valido per un tipo di haki non per tutti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    No infatti io parlavo di quello dell'armatura,secondo me è la cosa simile che ci si avvicina di più come concetto ideale per come me lo immagino io. Per gli altri due (mantra e Re) non ci verrà mai mostrato credo, perché sarebbe impossibile spiegarli razionalmente.
     
    Top
    .
  4. mushi mush
     
    .

    User deleted


    secondo me ci verrà spiegato meglio se vedremo gli allenamenti di koby cn garp...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    ...oppure i flashback dell'allenamento di rufy con Reyleigh
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (respawin @ 25/6/2011, 19:00) 
    No infatti io parlavo di quello dell'armatura,secondo me è la cosa simile che ci si avvicina di più come concetto ideale per come me lo immagino io. Per gli altri due (mantra e Re) non ci verrà mai mostrato credo, perché sarebbe impossibile spiegarli razionalmente.

    si beh l'haki armatura ci va vicino al concetto di AT field come barriera protettiva
     
    Top
    .
  7. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    io dico k il mantra è il + facile da imparare, poikè basta k ti alleni moltissimo sui riflessi è lo impari...
    la cosa k nn riesco proprio a capire quale sia l'allenamento da fare è x l'haki reale, poikè è una cosa spirituale...
     
    Top
    .
  8. mushi mush
     
    .

    User deleted


    be poichè è spirituale penso che si basi sull'emozioni forti..
     
    Top
    .
  9. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    cmq se rufy ora utilizza il gear second per ogni attacco chissa che cosa si è imparato a fare...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma infatti il mantra viene detto che lo hanno tutti ed è quello più facile, mentre quello dell'armatura(anche questo comunque lo hanno tutti) deve essere allenato non so come , ma dice cosi Ray,poi quello del Re ancora non si capisce bene in cosa consiste oltre ad addomesticare gli animali, io spero che ci venga spiegato meglio.

    Edited by respawin - 26/6/2011, 13:55
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Online
    bhe se quello del re consiste solo nell'adomesticare gli animali e far svenire i deboli è un enorme delusione considerando che è stato descritto come un potere terrificante, io penso che Oda ci svelera' bene in cosa consiste questo potere, tranne che è un potere ideale non so come psiegarlo magari è temuto solamente perche le persone che lo posseggono sono tutti dei "conquistatori" persone la cui forza di volonta' è inarrestabile persone potenti e quindi viene temuto non per il potere stesso che possiedono ma per cio' che rappresneta questo potere
     
    Top
    .
  12. Mattorao
     
    .

    User deleted


    verrà spiegato tutto sul haki....dobbiamo solo avere pazienza
     
    Top
    .
  13. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 26/6/2011, 13:33) 
    bhe se quello del re consiste solo nell'adomesticare gli animali e far svenire i deboli è un enorme delusione considerando che è stato descritto come un potere terrificante, io penso che Oda ci svelera' bene in cosa consiste questo potere, tranne che è un potere ideale non so come psiegarlo magari è temuto solamente perche le persone che lo posseggono sono tutti dei "conquistatori" persone la cui forza di volonta' è inarrestabile persone potenti e quindi viene temuto non per il potere stesso che possiedono ma per cio' che rappresneta questo potere

    bè, se Rufy lo usava a MF l'haki reale e faceva svenire i 10.000 Marines presenti poi bastava k passavano i pirati e li ammazzavano quando erano svenuti e vincevano subito...
     
    Top
    .
  14. mushi mush
     
    .

    User deleted


    rufy l'ha usato XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    si anche troppa pazienza...XD
    l'haki del re si rivelerà molto utile anche con gli avversari forti(spero) anche perché la marina a me sembrava che temesse soprattutto quanto forte sarebbe potuto diventare in futuro con quel potere più che gli sconvolgimenti che mi sembrano una conseguenza invece
     
    Top
    .
185 replies since 22/6/2011, 18:03   3387 views
  Share  
.
Top
Top