Naruto 545: commenti degli spoiler e del capitolo 544

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakke @ 26/6/2011, 14:41) 
    CITAZIONE (°Null° @ 26/6/2011, 14:32) 
    Non sempre la superiorità in velocità la dice tutta...

    e chi ha detto sempre? io ho detto nel 70% dei casi :guru:

    comunque resta il fatto che naruto non è una pippa :nose:

    Pippa Naruto?
    ma proprio non credo!!!!
    Anzi..sta diventando molto forte
     
    Top
    .
  2. MyStyle
     
    .

    User deleted


    non so voi ma dalle prime puntate che vediamo sto serpe bianco in cerca di potenza tecniche infinite , immortalità e tutte le cose più fighe al mondo ...nella storia di Naruto essendo sto fatto delle nuove generazioni sembra che se faccioamo 2 conti ci viene :

    Orochimaru che ha come successore Kabuto
    Yondaime che ha come successore Naruto
    Madara che avvrà come successore Sasuke (dove Itachi e servito solo a rafforzare quest'ultimo) quindi in questo caso Sasuke rappresenta sia Itachi.

    quindi facciamo due conti pensando alle nuove generazioni ....tra non molto chi sta per crepare?

    - VERO ci avete fatto caso no ? ....proprio Madara ...infatti e lui il più vecchio e lui il pezzo di puzzle in piu !

    infatti se Kabuto uccidesse Madara il clan uchiha ci sarebbe ancora tanto Sasuke e vivo .....Kabuto si piglia Rinnegan si piglia pure Sharingan e va in cerca di Sasuke per pigliarsi pur il contenitore perfetto ecco fatto tutto ...il nemico dall'inizio manga e il nemico finale anche perché e anche stupido che il nemico finale faccia la sua apparizione dopo 300 puntate .

    Ci ho pensato migliaia di volte perché Orochimaru avesse tradito akatsuki e le risposte sono due ....

    1 voleva diventare più forte per prendere il corpo di Itachi e si e ritirato per fare i suoi esperimenti.
    2 era un genio e ha provveduto di prendere il DNA di tutti i membri dell'Akatsuki per poi fare una contromossa (cosa che gli ha reso la vita piu semplice a Kabuto)

    Tornando all'ultimo cap devo dire che °Null° ha ragione che il nuovo Pain sono gli EdoTensiati .....
    mi viene da chiedere perché Kabuto lascia che Madara faccia uso di quei zombie ?

    1. e possibile che in qualche modo Madara non possa avere il totale controllo su quei zombie (infatti se Madara decidesse di usarli contro Kabuto quest'ultimo potrebbe semplicemente rilasciare i 6 EdoTensiati all'istante)

    2. anche se perde i 6 zombie quello che ha in possesso ..la barra ...l'altra tecnica proibita gli frutta cmq il vantaggio contro Madara <_<

     
    Top
    .
  3. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 26/6/2011, 15:21)
    Pippa Naruto?
    ma proprio non credo!!!!
    Anzi..sta diventando molto forte

    :ahse:

    CITAZIONE (MyStyle @ 26/6/2011, 15:23) 
    non so voi ma dalle prime puntate che vediamo sto serpe bianco in cerca di potenza tecniche infinite , immortalità e tutte le cose più fighe al mondo ...nella storia di Naruto essendo sto fatto delle nuove generazioni sembra che se faccioamo 2 conti ci viene :

    Orochimaru che ha come successore Kabuto
    Yondaime che ha come successore Naruto
    Madara che avvrà come successore Sasuke (dove Itachi e servito solo a rafforzare quest'ultimo) quindi in questo caso Sasuke rappresenta sia Itachi.

    quindi facciamo due conti pensando alle nuove generazioni ....tra non molto chi sta per crepare?

    - VERO ci avete fatto caso no ? ....proprio Madara ...infatti e lui il più vecchio e lui il pezzo di puzzle in piu !

    infatti se Kabuto uccidesse Madara il clan uchiha ci sarebbe ancora tanto Sasuke e vivo .....Kabuto si piglia Rinnegan si piglia pure Sharingan e va in cerca di Sasuke per pigliarsi pur il contenitore perfetto ecco fatto tutto ...il nemico dall'inizio manga e il nemico finale anche perché e anche stupido che il nemico finale faccia la sua apparizione dopo 300 puntate .

    non so se kishimoto avrà fatto un ragionamento simile al tuo, comunque sia madara che kabuto dovrebbero morire entrambi per esigenze di trama, a meno che non sia prevista un'altra serie di naruto, e in questo caso potrebbe non morire nessuno dei 2 si capisce


    CITAZIONE (MyStyle @ 26/6/2011, 15:23) 
    Ci ho pensato migliaia di volte perché Orochimaru avesse tradito akatsuki e le risposte sono due ....

    1 voleva diventare più forte per prendere il corpo di Itachi e si e ritirato per fare i suoi esperimenti.
    2 era un genio e ha provveduto di prendere il DNA di tutti i membri dell'Akatsuki per poi fare una contromossa (cosa che gli ha reso la vita piu semplice a Kabuto)

    questo non è legato a quello che hai detto sopra vero? è un discorso a parte?
     
    Top
    .
  4. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 26/6/2011, 15:21) 
    CITAZIONE (Hakke @ 26/6/2011, 14:41) 
    e chi ha detto sempre? io ho detto nel 70% dei casi :guru:

    comunque resta il fatto che naruto non è una pippa :nose:

    Pippa Naruto?
    ma proprio non credo!!!!
    Anzi..sta diventando molto forte

    Ormai lo sappiamo ragazzi che la gente non si accontenta mai di questo personaggio finché non inizia a sparare bombe atomiche alla dragon ball ...genkidama ....sfera di vendetta, buu bomb o la death ball di freezer ...ma insomma quando non sapeva fare niente oke era una pipa quando riusci a fare il rasengan , la tecnica del richiamo , millioni di Kagebunshin (che spesso sono dati per scontato ma io non ho ancora visto un'altro personaggio che riesca farne diu piu) anche allora era una pipa .....contro pain in modalità eremita nonostate la trovata dei bunshin che raccoglievano energia naturale ...viene ancora considerato una pipa anche se arriva a far fuori 5 dei 6 pain .....contro il Raikage ancora una volta li viene dato del pipa dove si vedeva lontano un miglio che non aveva nemmeno l'intenzione di combatterci contro ma cercava una via di fuga ...i discorsi fatti da kishi hanno allungato un po le cose ma ciò che ha dimostroto Naruto fino ad ora e che a differenza di Yondaime Naruto e riuscito a creare il suo Rasenshuriken e ora e riuscito a superare l'uomo piu veloce del mondo dei ninja quindi continuate a chiamarlo pipa solo perché il suo nome e Naruto e non Sasuke,Madara,Pain o Itachi e vi ammazzo tutti perché dite fesserie di certo non cose basati su fatti certi.

    Cos'è sta storia che non e al livello di Sasuke .....ma lo voglio proprio vedere Sasuke come para un Rasensuriken che per quanto lui e migliorato il suo Chidori non e lontanamente comparabile al Rasenshuriken.
    Fare affidabilità su Amaterasu contro la velocità di Naruto del presente e insensata non farebbe in tempo di lanciare l'Amaterasu che un rasengan in faccia si prenderebbe se non fosse per Susanoo ....inutile dire che Susanoo non penso sia pòi così forte anche se lancia frecce non beccherebbe mai un Naruto con quella velocità che si ritrova ..."Che fa la velocità?" ecco cosa fa schiva di tutto e quasi quasi penso che possa schivare anche l'attacco drago fulmine che usò contro Itachi ....non per niente viene chiamato Il Lampo Giallo ...e questo e solo cioò che Kishi ci ha fatto vedere della Rikudo mode non sappiamo ancora di cosa sia davvero capace Naruto ma dico che solo quella vellocità e tengo a specificare che non si trova nella Modalità eremita che anche essa aggiunge velocità e forza .... -_- <_<
    Ci sono utenti che a cui Naruto non e simpatico ma almeno siate onesti con voi stessi dire che e una pipa non e solo un modo per innervosire altri fan come me ma mentite a voi stessi quando affermate queste cose false e insensate e senza una base <_< <_<

    CITAZIONE (Hakke @ 26/6/2011, 15:39) 
    CITAZIONE (°Null° @ 26/6/2011, 15:21)
    Pippa Naruto?
    ma proprio non credo!!!!
    Anzi..sta diventando molto forte

    :ahse:

    CITAZIONE (MyStyle @ 26/6/2011, 15:23) 
    non so voi ma dalle prime puntate che vediamo sto serpe bianco in cerca di potenza tecniche infinite , immortalità e tutte le cose più fighe al mondo ...nella storia di Naruto essendo sto fatto delle nuove generazioni sembra che se faccioamo 2 conti ci viene :

    Orochimaru che ha come successore Kabuto
    Yondaime che ha come successore Naruto
    Madara che avvrà come successore Sasuke (dove Itachi e servito solo a rafforzare quest'ultimo) quindi in questo caso Sasuke rappresenta sia Itachi.

    quindi facciamo due conti pensando alle nuove generazioni ....tra non molto chi sta per crepare?

    - VERO ci avete fatto caso no ? ....proprio Madara ...infatti e lui il più vecchio e lui il pezzo di puzzle in piu !

    infatti se Kabuto uccidesse Madara il clan uchiha ci sarebbe ancora tanto Sasuke e vivo .....Kabuto si piglia Rinnegan si piglia pure Sharingan e va in cerca di Sasuke per pigliarsi pur il contenitore perfetto ecco fatto tutto ...il nemico dall'inizio manga e il nemico finale anche perché e anche stupido che il nemico finale faccia la sua apparizione dopo 300 puntate .

    non so se kishimoto avrà fatto un ragionamento simile al tuo, comunque sia madara che kabuto dovrebbero morire entrambi per esigenze di trama, a meno che non sia prevista un'altra serie di naruto, e in questo caso potrebbe non morire nessuno dei 2 si capisce


    CITAZIONE (MyStyle @ 26/6/2011, 15:23) 
    Ci ho pensato migliaia di volte perché Orochimaru avesse tradito akatsuki e le risposte sono due ....

    1 voleva diventare più forte per prendere il corpo di Itachi e si e ritirato per fare i suoi esperimenti.
    2 era un genio e ha provveduto di prendere il DNA di tutti i membri dell'Akatsuki per poi fare una contromossa (cosa che gli ha reso la vita piu semplice a Kabuto)

    questo non è legato a quello che hai detto sopra vero? è un discorso a parte?

    si erano 3 diversi argomenti da trattare con voi :D
     
    Top
    .
  5. Hakke
     
    .

    User deleted


    sisi, quoto quello che hai detto su naruto, e credo che sia più veloce del Kirin (il drago elettrico a cui ti riferivi), e che la bijuudama possa fracassare il susanoo; il punto è che però non possiamo dire con certezza che naruto batte sasuke, finchè non vediamo lo sharingan ipnotico eterno di sasuke, il quale, se dovesse avere susanoo con lo scudo di Yata come il fratello, diventerebbe davvero un bel problema per naruto (a meno che non riesca a trasformarsi proprio nel kyuubi come fa Killer Bee, che allora, riconsidererei la questione da capo)
     
    Top
    .
  6. MyStyle
     
    .

    User deleted


    Hakke e giusto ma le affermazioni che ho visto che sono state fatte di recente eranno basate su ciò che Sasuke ha mostrato di saper fare contro Danzo e Naruto del presente ....io non voglio di cavolate ma Danzo riusci a penetrare Susano usando elemento vento quella kuchiyose no justsu che assorbiva Susano per tenerlo fermo e creare un'apertura ....beh se cosi facilmente ti puoi creare un varco allora il rasenshuriken per me passa attraverso Susanoo ce pocco da dire ...non sono sicuro ma la penso così.

    e si parla di un Naruto prima del Power up della Rikudo mode .....mentre l'affermazione e stata fatto oggi nel presente dove abbiamo visto il Power Up di Naruto mentre non sappiamo ancora quello di Sasuke ....e cmq viene comparato e definito "pipa" :

    CITAZIONE (EvilBlade @ 26/6/2011, 14:17) 
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 24/6/2011, 00:48) 
    notare come chi criticava naruto e il fatto che fosse una pippa e magicamente scomparso dopo aver visto la reale velocità del volpino...

    Per me rimane una pippa....sarà veloce quanto vuoi ma per il momento non sa fare nient'altro che cloni e a rasengan e quindi nn è in grado nè di competere con Sasuke nè con madara
     
    Top
    .
  7. Hakke
     
    .

    User deleted


    il rasenshuriken eremitico ha una forza straordinaria, ma il problema è che per crearlo ci vuole un pochino di tempo in più rispetto a quello che ci mette sasuke a sparare una freccia del susano'o, forse era questo che intendevano dire; tuttavia, ora come ora, le cose sono cambiate, e naruto può sperare di evitare la freccia grazie alla nuova ed eccellente velocità acquisita, per poi usare una bijuudama da dietro e spaccare susano'o; il problema sorge se sasuke con gli occhi del fratello ottiene un susano'o virtualmente invincibile

    P.S. il tizio che ancora oggi lo definisce pippa, ha, oggettivamente, esagerato, è chiaro: naruto pippa non esiste proprio, e questo non da ora, ma dalla prima serie, nel momento in cui ha battuto neji, ed ha evocato gamabunta contro lo shukaku (poi sono venuti il rasengan e tutte le altre cose)
     
    Top
    .
  8. MyStyle
     
    .

    User deleted


    si hai ragione ma queste frasi dette tanto per ....così con disprezzo esagerando anche mi fanno innervosire davvero ...si poteva capire che prima non era cosi forte ma cavolo mica e nato col culo di Sasuke dove tutto gli viene regalato ....Susanoo , Amaterasu, Tsukiyome ....regalati ora EMS un'altro regalo (trapianto) e che cavolo ....dire che un personaggio e una pipa quando si fa il culo per allenarsi e che non può competere con uno che vive di regali e di innate e una cosa scorretta <_<
     
    Top
    .
  9. Hakke
     
    .

    User deleted


    naruto si è sudato tutto:
    rasengan allenamento col palloncino e scommessa con tsunade per vedere se ci riusciva in una settimana
    rasenshuriken che rischiava di trasformarsi in volpe con yamato che lo teneva a bada, e quando ha usato il rasenshuriken la prima volta è pure finito in ospedale perchè aveva la mano ridotta a pezzi
    la modalità eremita l'ha ottenuta facendosi riempire di mazzate per non trasformarsi in rospo
    la modalità rikudo l'ha ottenuta lottando con la copia negativa di se stesso e affrontando il kyuubi dentro di sè (in tutto questo è stato confinato sull'isola insieme a killer bee e si è rotto le mani per imparare la bijudama)

    sasuke ha avuto sempre la pappa scodellata:
    è nato con lo sharingan, orochimaru pur di usarne il corpo gli ha regalato il segno maledetto (senza il quale avrebbe perso contro naruto nella valle della fine) e lo ha allenato per due anni per farlo diventare veloce ed abile con la spada; come se non bastasse, l'unico avversario serio della sua vita (il fratello) non aveva intenzione di ucciderlo e gli ha pure regalato amaterasu, e alla fine anche madara se lo è "adottato", regalandogli gli occhi di itachi...

    direi che hai ragione
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    non esageriamo,naruto grande si ma neanche lui ha fatto tutto da solo eh avuto cmq i suoi bei aiuti in campo di allenamento ma cmq questo ci sta
     
    Top
    .
  11. MyStyle
     
    .

    User deleted


    beh infatti posso dire che l'unico vero allenamento di Sasuke che apprezzo e quello con Orochimaru anche se non ci e stato mostrato sappiamo almeno che si e fatto il culo per 2 anni per poi essere riempito di regali....ma Naruto si e fato il culo sempre ...e la volpe non e un regalo....Itachi gli ha dato qualcosa non sapiamo cosa ma sembra sia l'unico regalo mai ricevuto che ha pure il preciso scopo di on essere mai usato <_<
     
    Top
    .
  12. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 26/6/2011, 16:54) 
    non esageriamo,naruto grande si ma neanche lui ha fatto tutto da solo eh avuto cmq i suoi bei aiuti in campo di allenamento ma cmq questo ci sta

    beh qualche aiutino si, ma per uno che non ha kekkei genkai e non è mai stato considerato un genio, ne ha fatti di passi avanti (l'unico paragonabile in tal senso è choji, ma non nel senso che è forte come lui, bensì per il fatto che era deriso ed umiliato, mentre ora tutti quelli che partecipano alla guerra si voltano con questa espressione :argh1: a guardare le ali che sovrastano una pianura intera :ph34r: )
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MyStyle @ 25/6/2011, 21:45) 
    ah si ? e come fa scusa ? <_<

    lo ha detto lui stesso ke x fermare l'edo tensei madara dovrebbe controllarlo con lo sharingan e gli ha detto anke i simboli da fare x rilasciare l'edo tensei quindi saprebbe cm fare se vuole
     
    Top
    .
  14. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 26/6/2011, 16:54) 
    non esageriamo,naruto grande si ma neanche lui ha fatto tutto da solo eh avuto cmq i suoi bei aiuti in campo di allenamento ma cmq questo ci sta

    si ghost hai ragione "aiuti in allenamento" ma non andare a dormire e poi svegliarsi con 3 poteri Amaterasu , Tsukiyome, Susanoo o farsi un trapianto e to abbiamo tutti i poteri EMS .

    e che cavolo e come dire sono un piccolo uchiha di 5 anni mi impianto 2 MS + altri 2 MS e ho EMS hahahah che facile dopo una settimana dal trapianto ammazzo tutti !!! :woot:

    CITAZIONE (painwarrior @ 26/6/2011, 17:02) 
    CITAZIONE (MyStyle @ 25/6/2011, 21:45) 
    ah si ? e come fa scusa ? <_<

    lo ha detto lui stesso ke x fermare l'edo tensei madara dovrebbe controllarlo con lo sharingan e gli ha detto anke i simboli da fare x rilasciare l'edo tensei quindi saprebbe cm fare se vuole

    ho il dubbio che non possa controllare Kabuto con lo sharingan proprio perché gli e lo ha detto LUI :D :guru:
     
    Top
    .
  15. \cable\
     
    .

    User deleted


    e invece secondo me sarà proprio così (purtroppo) mystyle... almeno questo è ciò ke si evince...

    quand'è ke ti sposi tu?? mi ricordo che l'avevi detto ma non ricordo la data :ahsix:
     
    Top
    .
277 replies since 23/6/2011, 20:32   4412 views
  Share  
.
Top
Top