Naruto 545: commenti degli spoiler e del capitolo 544

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\cable\ @ 26/6/2011, 17:11) 
    e invece secondo me sarà proprio così (purtroppo) mystyle... almeno questo è ciò ke si evince...

    quand'è ke ti sposi tu?? mi ricordo che l'avevi detto ma non ricordo la data :ahsix:

    sarebbe troppo scontato e si aspetterebbero in tanti che questo accada per cui dico che non accadrà perché Kishi fa le cose in grande e non troppo scontate :woot:

    già fatto il 22 Maggio
     
    Top
    .
  2. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\cable\ @ 26/6/2011, 17:11) 
    e invece secondo me sarà proprio così (purtroppo) mystyle... almeno questo è ciò ke si evince...

    quand'è ke ti sposi tu?? mi ricordo che l'avevi detto ma non ricordo la data :ahsix:

    la frase che c'è nel tuo profilo nasconde una grande verità...

    CITAZIONE (MyStyle @ 26/6/2011, 17:16) 
    CITAZIONE (\cable\ @ 26/6/2011, 17:11) 
    e invece secondo me sarà proprio così (purtroppo) mystyle... almeno questo è ciò ke si evince...

    quand'è ke ti sposi tu?? mi ricordo che l'avevi detto ma non ricordo la data :ahsix:

    già fatto il 22 Maggio

    auguri
     
    Top
    .
  3. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakke @ 26/6/2011, 16:28) 
    il rasenshuriken eremitico ha una forza straordinaria, ma il problema è che per crearlo ci vuole un pochino di tempo in più rispetto a quello che ci mette sasuke a sparare una freccia del susano'o, forse era questo che intendevano dire; tuttavia, ora come ora, le cose sono cambiate, e naruto può sperare di evitare la freccia grazie alla nuova ed eccellente velocità acquisita, per poi usare una bijuudama da dietro e spaccare susano'o; il problema sorge se sasuke con gli occhi del fratello ottiene un susano'o virtualmente invincibile

    P.S. il tizio che ancora oggi lo definisce pippa, ha, oggettivamente, esagerato, è chiaro: naruto pippa non esiste proprio, e questo non da ora, ma dalla prima serie, nel momento in cui ha battuto neji, ed ha evocato gamabunta contro lo shukaku (poi sono venuti il rasengan e tutte le altre cose)

    Ragazzi, io credo che ci sia un pò di incomprensione sugl'occhi di Saske.. Innanzi tutto l'unica cosa che cambierà in saske, è solo la forma dello sharingan in teoria, dovrebbe essere unmix dei 2 ipnotici.. A me non risulta che accrescano i poteri dell'utilizzatore, se ti innesti altri occhi.. poi Itachi lo dice chiaro e tondo a Saske, sarai il mio ricambio ( gli dice ).

    Xquanto riguarda Susanoo, anche lì secondo me la cosa che hai scritto, non è del tutto corretta, xchè il Susanoo di Saske quello visto fino ad oggi, non è mai stato completo.. ( oddio, contro Kakashi, c'è stato quello completo, ma è durato 1 sec )... ma è durato così poco proprio xchè non aveva più la vista...

    Detto ciò, io ritengo Naruto ancora un pochino indietro ( vi ricordo che è normale.. xchè negli Shoen il protagonista è sempre un pochino più debole del suo antagonista ).. detto ciò, sostengo che abbia fatto passi da gigante..ora c'è da vedere se riesce a fare la Rikudo mode, e la mod eremitica, assieme... sarebbe faigo...
     
    Top
    .
  4. Hakke
     
    .

    User deleted


    lo so, ma visto che ultimamente tutti stanno tirando fuori poteri da DioInTerra, allora Sasuke, se vuole stare al passo con il macello che sta succedendo e con tutti i mostri sacri comparsi, insomma, se l'autore dopo il "sonnellino post operazione agli occhi" non vuole farlo sfigurare dimostrando che l'attesa non è stata vana, deve dargli qualcosa di potente: ora che questo sia il susano'o di itachi o che sia un potere del tutto nuovo, come dicevi tu, è chiaramente da verificare

    comunque credo che non manchi molto: tra qualche capitolo dovrebbero farci vedere almeno che forma hanno le pupille
     
    Top
    .
  5. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakke @ 26/6/2011, 17:39) 
    lo so, ma visto che ultimamente tutti stanno tirando fuori poteri da DioInTerra, allora Sasuke, se vuole stare al passo con il macello che sta succedendo e con tutti i mostri sacri comparsi, insomma, se l'autore dopo il "sonnellino post operazione agli occhi" non vuole farlo sfigurare dimostrando che l'attesa non è stata vana, deve dargli qualcosa di potente: ora che questo sia il susano'o di itachi o che sia un potere del tutto nuovo, come dicevi tu, è chiaramente da verificare

    comunque credo che non manchi molto: tra qualche capitolo dovrebbero farci vedere almeno che forma hanno le pupille

    Mmmm secondo me, quando vedrai Saske, lo vedrai che ammazzerà qualcuno.. prob un Boss ( Io credo che eliminerà Kabuciok, prima di buttarsi nella mischia.. ) E poi ho notato che l'attesa è solo x vedere le sue pupille.. e dare un giudizio.. se erano come si era immaginato... ripeto, Saske, con l'eterno, non migliora... l'unica cosa che migliora, è che non perderà più la vista... dubito che imparerà altre tec, da qui alla fine del manga ( anche xchè credo che non mancherà poi moltissimo... )
     
    Top
    .
  6. MyStyle
     
    .

    User deleted


    vabbe dai basta con sasuke e naruto ....secondo voi che ci riserve il prox cap ? :D
     
    Top
    .
  7. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 26/6/2011, 17:49) 
    vabbe dai basta con sasuke e naruto ....secondo voi che ci riserve il prox cap ? :D

    Beh, ma io ho dato le mie impressioni su quanto scritto finora da voi 2 :D

    Mmm, nel prox cap.. beh, c'era scritto che la notte stava volgendo al termine.. quindi credo che ci sarà un cap dove Naruto arriverà sul campo da battaglia ( non chiedetemi dove ) e parlerà con chi gli è vicino, x sapre più cose.. e secondo me il cap finisce che Maddy lancerà i suoi nuovi scagnozzi contro l'alleanza degli Shinobi
     
    Top
    .
  8. Hakke
     
    .

    User deleted


    si lo credo anche io, non sarà un cap ricco di azione, perchè già ne abbiamo avuta la volta scorsa
     
    Top
    .
  9. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    Poi magari Kishi ci stupisce e oltre ai nuovi scagnozzi, sfoggia di nuovo il Gedo Mazo
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 26/6/2011, 17:49) 
    vabbe dai basta con sasuke e naruto ....secondo voi che ci riserve il prox cap ? :D

    Boh, bella domanda... ogni volta ce provo a predirne uno succede sempre il contrario di quello che ipotizzo :cry:

    Posso solo dire '' mazzate mazzate e mazzate''
    Forse vedremo madara cosa sta per combinare...
     
    Top
    .
  11. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    di anche itachi e madara
     
    Top
    .
  12. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 26/6/2011, 18:31) 
    CITAZIONE (MyStyle @ 26/6/2011, 17:49) 
    vabbe dai basta con sasuke e naruto ....secondo voi che ci riserve il prox cap ? :D

    Boh, bella domanda... ogni volta ce provo a predirne uno succede sempre il contrario di quello che ipotizzo :cry:

    Posso solo dire '' mazzate mazzate e mazzate''
    Forse vedremo madara cosa sta per combinare...

    nooooooooooooo!!!!!! :argh1: :argh1: :argh1: :argh1:
    ma se accade sempre il contrario di quello che ipotizzi non dovevi dire "mazzate mazzate e mazzate", dovevi dire "un cap di mexxa, non succederà niente, solo flashback di episodi sonnacchiosi della prima serie (quelli in cui kakashi fa il giochetto dei campanellini)" :ph34r:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    già dovevi dire "madara crepa in 2 secondi nel prossimo capitolo"
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 26/6/2011, 18:36) 
    già dovevi dire "madara crepa in 2 secondi nel prossimo capitolo"

    No questo succederà a fine manga non ti preoccupare :guru:
     
    Top
    .
  15. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ghost Fox @ 26/6/2011, 18:36) 
    già dovevi dire "madara crepa in 2 secondi nel prossimo capitolo"

    nooooo mi ha spoilerizzato il prossimo capitolo :roxlp:
     
    Top
    .
277 replies since 23/6/2011, 20:32   4412 views
  Share  
.
Top
Top