Naruto 545: commenti degli spoiler e del capitolo 544

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lulu3399
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s_goku @ 24/6/2011, 09:22) 
    Adesso la domanda è come ha fatto a resuscitare i junkiriki e sopratutto come ha fatto a trapiantargli lo sharingan e il rinnegan :nono2: :nono2:

    i jin. gli ha resuscitati kabuto . e i poteri oculari avrà fatto la stessa cosa k ha fatto nagato ( nn penso k ha sprecato i veri sharingan )

    CITAZIONE (»â g ø ñ · @ 24/6/2011, 10:07) 
    ma jiraya non è stato sigillato, potrebbe essere resuscitato :shifty: naruto vs jiraya :guru:

    impossibile ^_^ l'ha detto anche kabuto k nn si può resuscitarlo xkè è sprofondato negli abissi e quindi impossibile prendere il DNA

    CITAZIONE (Hakke @ 24/6/2011, 11:16) 
    stanotte ho fatto un sogno (ma sul serio eh, non sto scherzando :ph34r: )
    ho sognato che kabuto si rivoltava contro madara e usava itachi nagato e i vari kage resuscitati per battere il neo-pain, e io leggevo il manga pensando "ah ecco come ha deciso di risolvere la cosa kishimoto, sennò non ne uscivamo più"

    lo ritenete possibile? :whaty:

    tutto è possibile :ahah: :ahah: :ahah:

    CITAZIONE (»â g ø ñ · @ 24/6/2011, 11:27) 
    di sicuro ad un certo punto kabuto andrà contro madara, ci si è messo insieme solo per scopi personali

    :ahse:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hakke @ 24/6/2011, 11:16) 
    stanotte ho fatto un sogno (ma sul serio eh, non sto scherzando :ph34r: )
    ho sognato che kabuto si rivoltava contro madara e usava itachi nagato e i vari kage resuscitati per battere il neo-pain, e io leggevo il manga pensando "ah ecco come ha deciso di risolvere la cosa kishimoto, sennò non ne uscivamo più"

    lo ritenete possibile? :whaty:

    si vede che è un sogno
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh piu che altro sembra che neo pain sia dato da madara a kabuto
     
    Top
    .
  4. Hakke
     
    .

    User deleted


    in che senso "dato"? non deve controllarlo per forza madara? i jinchu sono evocati con l'edo tensei o controllati da madara?
     
    Top
    .
  5. polosaa
     
    .

    User deleted


    sono controllati dall'edo tensei ,credo, anche xke se no dove avrebbe preso tt quei rinnegan?! l'unica spiegazione è ke madara controlla pain e pain controlla tt gli altri..
     
    Top
    .
  6. Pain The Leader
     
    .

    User deleted


    Pero' e possibile che madara abbia pure il byakugan, dopotutto solo cosi l'occhio sulla maschera avrebbe senso (una volta tanto madara farebbe qualcosa si sensato)
    bufufufufufufufufufufufufufufufufu
     
    Top
    .
  7. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polosaa @ 24/6/2011, 12:35) 
    sono controllati dall'edo tensei ,credo, anche xke se no dove avrebbe preso tt quei rinnegan?! l'unica spiegazione è ke madara controlla pain e pain controlla tt gli altri..

    il rinnegan appare nell'occhio senza bisogno di trapiantarcelo, solo che il nuovo pain non ha i bastoncini di chakra infilzati nel corpo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    un bel byakugan in mezzo alla fronte
     
    Top
    .
  9. akoko92
     
    .

    User deleted


    cmq la pagina 23 nessuno l'ha vista??? ...bellixima qll immagine *_*...voglio disegnarla :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    certo che un madara con poteri di hashirama e tutti e tre i doujutsu sarebbe mostruoso :argh2:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akoko92 @ 24/6/2011, 12:53) 
    cmq la pagina 23 nessuno l'ha vista??? ...bellixima qll immagine *_*...voglio disegnarla :P

    quale sarebbe
     
    Top
    .
  12. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akoko92 @ 24/6/2011, 12:53) 
    cmq la pagina 23 nessuno l'ha vista??? ...bellixima qll immagine *_*...voglio disegnarla :P

    Oh, ma le mie pagine sono solo 21.. come fai ad averne 23 tu?
     
    Top
    .
  13. akoko92
     
    .

    User deleted


    i colorize alla fine nessuno li ha notati? o.O
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hakke @ 24/6/2011, 12:42) 
    il rinnegan appare nell'occhio senza bisogno di trapiantarcelo, solo che il nuovo pain non ha i bastoncini di chakra infilzati nel corpo

    beh magari li ha invece... in posti oscuri che non possiamo vedere... :guru: :guru: :guru:
     
    Top
    .
  15. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 24/6/2011, 00:48) 
    notare come chi criticava naruto e il fatto che fosse una pippa e magicamente scomparso dopo aver visto la reale velocità del volpino...

    BRAVO ....GIUSTISSIMO !!!! :woot:

    Insomma basta vedere un capitolo e tutti gli hanno dato di tutto ....dal buono a nulla alla pipa che si fa seghe mentali per la salvezza del mondo -_- <_<

    Io come ho detto nel post precedente l'ho notato benissimo che Naruto non stava prendendo sul serio il Raikage.
    non sono sicuro se il nuovo Pain sia del tutto sotto il controllo di Madara in quanto essi sono degli EdoTensiati immortali dotati del chakra prima di morire dunque anche quello dei Bijuu che possedevano + inoltre rinnegan e sharingan ....non per dirla lunga ma questi sono i piu POWER EdoTensiati di cui sembra si vuole circondare Madara stesso per entrare nel campo di battaglia .
    Ho detto che non sappiamo se i jinchuriki sono del tutto sotto il controllo di Madara o e Kabuto che gli permette di farne uso.....non so perché ma fino ad ora abbiamo visto un Madara che gli funzione sempre ogni piano ma ho il dubbio che Kabuto farà la sua mossa ora come ora ...sn un bel pò di cap che non si vede che pensieri misteriosi ha il Serpentello :shifty:
     
    Top
    .
277 replies since 23/6/2011, 20:32   4412 views
  Share  
.
Top
Top