Naruto 545: commenti degli spoiler e del capitolo 544

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Probabile ke il Serpentello stia solo cercando
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    I jinchuuriki sono sotto il diretto contorllo di Madara, visto hce il rinnegan permette di controllare le altre persone... ( quindi avrà infilzato un bastone o forse grazie all osharingan booh )
    Proprio come faceva Pain...

    o mi state dicendo che madara è stupido, che nonostante nn si fidasse di kabuto potenzia i zombie di quest'ultimo mettendo a rischio e pericolo la sua stessa vita?
    ma anche no!!
     
    Top
    .
  3. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    il rinnegan permette il controllo delle persone. se questi ti sono molto vicine lo fai anche senza usare i bastoncini particolari. nagato li usava in quanto le proprie "marionette" agivano a lungo raggio
     
    Top
    .
  4. lulu3399
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain The Leader @ 24/6/2011, 12:41) 
    Pero' e possibile che madara abbia pure il byakugan, dopotutto solo cosi l'occhio sulla maschera avrebbe senso (una volta tanto madara farebbe qualcosa si sensato)
    bufufufufufufufufufufufufufufufufu

    vedendo l'avatar di gost fox , penso k la maschera rappresenta i due doujutsu k ha in possesso . i tre buchi sono i tomoi dello sharingan e tutto il resto il rinnegan
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    è tipo l' occhio del juubi :shifty:
     
    Top
    .
  6. Barto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s_goku @ 24/6/2011, 09:22) 
    Ciao a tutti raga, gran bel cap., a me è piaciuto tantissimo compreso i discorsi, avrei fatto a meno delle rime ma bee lo si prende com'è :bleh: :bleh:
    Grandissimo naruto, fa vedere cosa sa fare, x tutti quelli ke dicevano è una pippa :bleh: , paragonato al lampo giallo mitico :camber: , da notare ke la sua è velocità nn teletrasporto supermitico :camber: -
    Il raikage un grande testare naruto alla massima potenza :coolb:
    Madara un mito, come al solito ci fa vedere ke nn lascia niente al caso, ci sta dimostrando ke la guerra la poteva combattere anke da solo, ha un potere immenso :chain:
    Adesso la domanda è come ha fatto a resuscitare i junkiriki e sopratutto come ha fatto a trapiantargli lo sharingan e il rinnegan :nono2: :nono2:
    Qual'è la loro reale forza :hehe:
    Questo cap. è la consacrazione sia di madara ke di minato, 2 mostri sacri e sono sopra a tutti gli altri, fin ora hanno previsto ogni cosa come se stessero giocando una partita a scakki, cosa nn facile soprattutto xkè minato è morto :guru: mitici

    P.S. nn penso rivedremo Jiraya in qualke flashback, la sua storia si è conclusa e sappiamo tutto di lui, è morto da eroe e lasciamolo riposare in pace :teach:
    Per i più karismatici kishi ha fatto in modo anke nn potessero essere resuscitati x nn infangare il loro nome :roxlp: :roxlp: :roxlp: :oldph: :bleh: :bleh: :bleh:

    l' ha fatto Kabuciok ere fa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia il buon kabuto si è preso un bel po di dna il problema è quando li ha presi XD
     
    Top
    .
  8. Kisso
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè dite che sono EdoTensei. Sono semplicemente come i corpi che aveva Nagato...Non hanno avuto bisogno di resuscitarli perchè avevano già i corpi originali. L'edotensei prendi un corpo qualunque e evochi l'anima. Qua invece no visto che dopo ogni estrazione avranno custodito il corpo e quindi non c'è bisogno di fare nulla. (come abbiano fatto ad evitare la putrefazione però è un mistero XD)
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kisso @ 25/6/2011, 09:14) 
    Non capisco perchè dite che sono EdoTensei. Sono semplicemente come i corpi che aveva Nagato...Non hanno avuto bisogno di resuscitarli perchè avevano già i corpi originali. L'edotensei prendi un corpo qualunque e evochi l'anima. Qua invece no visto che dopo ogni estrazione avranno custodito il corpo e quindi non c'è bisogno di fare nulla. (come abbiano fatto ad evitare la putrefazione però è un mistero XD)

    :blink: Mi sà che hai saltato qualche capitolo...
    I jinchuuriki li ha evocati Kabuto..
     
    Top
    .
  10. Pain The Leader
     
    .

    User deleted


    hanno pure tt quelle crepe sulla faccia caratteristiche degi edotenseiati, madara secono me li puo controllare con lo sharingan, e nn continualtelo a kiamare new pain XD
     
    Top
    .
  11. Barto
     
    .

    User deleted


    io ho visto la sagas filler del 6 code e il suo Jinchu è molto potente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    bè di sicuro questi "nuovi jinchuriki" sono più forti dei corpi di pain xk hanno anke lo sharingan ma non potranno essere forti cm i veri jinchuriki xk non hanno i loro rispettivi bjouu e saranno di sicuro sotto il controllo diretto di madara se no sarebbe da pazzi consegnarli a kabuto
     
    Top
    .
  13. Kisso
     
    .

    User deleted


    porc XD chiedo venia non mi ricordavo. Non ho saltato nessun capitolo semplicemente avevo dimenticato questo particolare. Beh ora però mi viene in mente un'altra cosa. E se veramente fosse come ho scritto sopra? e cièo che quelli che ha madara sono i corpi veri mentre quelli che ha Kabuto no. In fondo a Madara non serve l'anima. Nemmeno a Nagato serviva era lui a muoverli. Altrimenti non avrebbe senso perchè a questo punto significherebbe che Madara ha il controllo sui jiuchiriky solo se lo vuole Kabuto e non mi sembra da Madara dare tutto questo controllo. E' solo una teoria che sicuramente viene smentita in qualche modo però non sarebbe così insensata...
     
    Top
    .
  14. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (painwarrior @ 25/6/2011, 11:20) 
    bè di sicuro questi "nuovi jinchuriki" sono più forti dei corpi di pain xk hanno anke lo sharingan ma non potranno essere forti cm i veri jinchuriki xk non hanno i loro rispettivi bjouu e saranno di sicuro sotto il controllo diretto di madara se no sarebbe da pazzi consegnarli a kabuto

    forse madara ha tolto i bijuu dal gedo mazo e li ha rimessi nei corpi, sennò questi valgono la metà senza bestie codate; altrimenti perchè scegliere proprio i jinchuriki? a questo punto sceglieva qualche altro corpo random ti pare?

    Edited by Hakke - 25/6/2011, 11:53
     
    Top
    .
  15. Barto
     
    .

    User deleted


    Zetsu in veità si mangiava i corpi veri, sempre che non li portasse da Madara
     
    Top
    .
277 replies since 23/6/2011, 20:32   4412 views
  Share  
.
Top
Top