Naruto 545: commenti degli spoiler e del capitolo 544

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyStyle
     
    .

    User deleted


    Beh infatti ora ha tutto un senso preciso :

    Madara poteva benissimo creare il nuovo Pain fatto di Kakuzu,Sasori,Itachi,Nagato,Konan + se stesso se ci pensate perché tanto i corpi ce li ha !!!!!!!! ^_^

    quindi perché non usarli ? ...perché sembra che i jinchuriki fruttino meglio se si vuole utilizare anche il chakra dei Bijuu ...quindi ecco spiegato una bella parte del mistero !

    la seconda parte e il fatto di accertarci se in fondo quei 6 jinchuriki sono i veri corpi e non gli EdoTensiati di Kabuto perché non penso che Kabuto si giocca 6 preziosi zombie che tra l'altro potrebbero rivolgersi contro solo per aiutare Madara in guerra ....quindi stando ai fatti che abbiamo e considerando che sia Madara che Kabuto siano 2 geni che aspettano il momento giusto per fregare alla grande l'altro mi viene da dire con sicurezza che il nuovo pain di Madara sono i veri corpi morti dei jinchuriki controllati col rinnegan e sharingan mentre Kabuto ha ancora i suoi zombie e non escludo che siano come Kinkaku e Ginkaku e cioé che possano far uso del chackra dei bijuu che avevano dentro prima di morire.

    Quindi non saprei se facessimo uno scontro :

    Zombie Kabuto vs Corpi Madara esce che quelli di Kabuto sono immortali e quelli di Madara sono decisamente fortissimi come forza di attacco (rinnegan+ sharingan) ma possono morire ....in fine sembra che Kabuto sia ancora sopra Madara e io ci godo wahahahahahahahhaha ^_^ asdae0
    io lo so che alla fine il Serpentello si ciulla Sharingan e Rinnegan ma sto zitto zitto e mi godo le vostre delusioni :guru: :guru: :guru: :guru:
     
    Top
    .
  2. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 25/6/2011, 12:28) 
    io lo so che alla fine il Serpentello si ciulla Sharingan e Rinnegan ma sto zitto zitto e mi godo le vostre delusioni :guru: :guru: :guru: :guru:

    personalmente, non è detto che resterei deluso per questo :guru:
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Zombie Kabuto vs Corpi Madara esce che quelli di Kabuto sono immortali e quelli di Madara sono decisamente fortissimi come forza di attacco (rinnegan+ sharingan) ma possono morire ...

    quelli di Madara non possono morire...
     
    Top
    .
  4. Kisso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 25/6/2011, 12:28) 
    la seconda parte e il fatto di accertarci se in fondo quei 6 jinchuriki sono i veri corpi e non gli EdoTensiati di Kabuto perché non penso che Kabuto si giocca 6 preziosi zombie che tra l'altro potrebbero rivolgersi contro solo per aiutare Madara in guerra ....quindi stando ai fatti che abbiamo e considerando che sia Madara che Kabuto siano 2 geni che aspettano il momento giusto per fregare alla grande l'altro mi viene da dire con sicurezza che il nuovo pain di Madara sono i veri corpi morti dei jinchuriki controllati col rinnegan e sharingan mentre Kabuto ha ancora i suoi zombie e non escludo che siano come Kinkaku e Ginkaku e cioé che possano far uso del chackra dei bijuu che avevano dentro prima di morire.

    Esattamente quello che intendevo!!! XD
     
    Top
    .
  5. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 25/6/2011, 12:50) 
    CITAZIONE
    Zombie Kabuto vs Corpi Madara esce che quelli di Kabuto sono immortali e quelli di Madara sono decisamente fortissimi come forza di attacco (rinnegan+ sharingan) ma possono morire ...

    quelli di Madara non possono morire...

    per morire intendevo K.O come i corpi di Pain ...si possono mettere K.O rendere inutilizzabili ecco tutto ^_^ (infatti sono già morti)

    cmq sia quelli di Madara basta polverizzarli eremitarli come ha fatto naruto insomma ci sn vari modi per fermarli anche se sn già morti possono essere messi fuori gioco anche se sono dotati di rinnegan e sharingan ma quelli EdoTensiati di Kabuto l'unica maniera e costringere l'utilizatore a sciogliere la tecnica oppure intrapolare l'anima con gli oggetti di rikudo ...beh faccio 2 conti e mi sembra che Kabuto sia ancora sopra Madara come armi da giocare ^_^
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 25/6/2011, 13:37) 
    CITAZIONE (°Null° @ 25/6/2011, 12:50) 
    quelli di Madara non possono morire...

    per morire intendevo K.O come i corpi di Pain ...si possono mettere K.O rendere inutilizzabili ecco tutto ^_^ (infatti sono già morti)

    cmq sia quelli di Madara basta polverizzarli eremitarli come ha fatto naruto insomma ci sn vari modi per fermarli anche se sn già morti possono essere messi fuori gioco anche se sono dotati di rinnegan e sharingan ma quelli EdoTensiati di Kabuto l'unica maniera e costringere l'utilizatore a sciogliere la tecnica oppure intrapolare l'anima con gli oggetti di rikudo ...beh faccio 2 conti e mi sembra che Kabuto sia ancora sopra Madara come armi da giocare ^_^

    Allora il cocnetto non ti è chiaro...
    I corpi che Usa madara sono Gli zombie di Kabuto... ergo anche se fatti in cenere si rigenerano
     
    Top
    .
  7. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 25/6/2011, 13:59) 
    CITAZIONE (MyStyle @ 25/6/2011, 13:37) 
    per morire intendevo K.O come i corpi di Pain ...si possono mettere K.O rendere inutilizzabili ecco tutto ^_^ (infatti sono già morti)

    cmq sia quelli di Madara basta polverizzarli eremitarli come ha fatto naruto insomma ci sn vari modi per fermarli anche se sn già morti possono essere messi fuori gioco anche se sono dotati di rinnegan e sharingan ma quelli EdoTensiati di Kabuto l'unica maniera e costringere l'utilizatore a sciogliere la tecnica oppure intrapolare l'anima con gli oggetti di rikudo ...beh faccio 2 conti e mi sembra che Kabuto sia ancora sopra Madara come armi da giocare ^_^

    Allora il cocnetto non ti è chiaro...
    I corpi che Usa madara sono Gli zombie di Kabuto... ergo Hakke è Frocio

    :ahse:

    Edited by °Null° - 25/6/2011, 14:14
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakke @ 25/6/2011, 14:02) 
    CITAZIONE (°Null° @ 25/6/2011, 13:59) 
    Allora il cocnetto non ti è chiaro...
    I corpi che Usa madara sono Gli zombie di Kabuto... ergo Hakke è Frocio

    :ahse:

    Lo hai Ammesso dunque :asdg:
     
    Top
    .
  9. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 25/6/2011, 14:14) 
    CITAZIONE (Hakke @ 25/6/2011, 14:02) 
    :ahse:

    Lo hai Ammesso dunque :asdg:

    mi dispiace, ma no, purtroppo non posso ricambiare l'amore che provi per me :nono1:
    :guru:
     
    Top
    .
  10. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 25/6/2011, 13:59) 
    CITAZIONE (MyStyle @ 25/6/2011, 13:37) 
    per morire intendevo K.O come i corpi di Pain ...si possono mettere K.O rendere inutilizzabili ecco tutto ^_^ (infatti sono già morti)

    cmq sia quelli di Madara basta polverizzarli eremitarli come ha fatto naruto insomma ci sn vari modi per fermarli anche se sn già morti possono essere messi fuori gioco anche se sono dotati di rinnegan e sharingan ma quelli EdoTensiati di Kabuto l'unica maniera e costringere l'utilizatore a sciogliere la tecnica oppure intrapolare l'anima con gli oggetti di rikudo ...beh faccio 2 conti e mi sembra che Kabuto sia ancora sopra Madara come armi da giocare ^_^

    Allora il cocnetto non ti è chiaro...
    I corpi che Usa madara sono Gli zombie di Kabuto... ergo anche se fatti in cenere si rigenerano

    ma chi te l'ha detto che sono i zombie di Kabuto ? non sta scritto da nessuna parte !!! :unsure:


    cmq guarda che non hai seguito il mio discorso di prima....tu parti dal presuposto che quei corpi siano quelli di Kabuto ma non e detto che sia così ....siccome Pain usava corpi morti anche Madara puo usare i corpi morti dei jinchuriki in suo posesso ....di certo Kabuto mica e così stupido da dargli i sui zombie !!! <_<
     
    Top
    .
  11. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 25/6/2011, 14:30) 
    CITAZIONE (°Null° @ 25/6/2011, 13:59) 
    Allora il cocnetto non ti è chiaro...
    I corpi che Usa madara sono Gli zombie di Kabuto... ergo anche se fatti in cenere si rigenerano

    ma chi te l'ha detto che sono i zombie di Kabuto ? non sta scritto da nessuna parte !!! :unsure:


    cmq guarda che non hai seguito il mio discorso di prima....tu parti dal presuposto che quei corpi siano quelli di Kabuto ma non e detto che sia così ....siccome Pain usava corpi morti anche Madara puo usare i corpi morti dei jinchuriki in suo posesso ....di certo Kabuto mica e così stupido da dargli i sui zombie !!! <_<

    i jinchuriki li aveva già resuscitati kabuto, e nulla vieta che glieli abbia prestati, visto che, fino a prova contraria, i 2 hanno un accordo adesso; inoltre i corpi usati da madara hanno le crepe sul viso che sono tipiche dell'edo tensei
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 25/6/2011, 14:30) 
    CITAZIONE (°Null° @ 25/6/2011, 13:59) 
    Allora il cocnetto non ti è chiaro...
    I corpi che Usa madara sono Gli zombie di Kabuto... ergo anche se fatti in cenere si rigenerano

    ma chi te l'ha detto che sono i zombie di Kabuto ? non sta scritto da nessuna parte !!! :unsure:


    cmq guarda che non hai seguito il mio discorso di prima....tu parti dal presuposto che quei corpi siano quelli di Kabuto ma non e detto che sia così ....siccome Pain usava corpi morti anche Madara puo usare i corpi morti dei jinchuriki in suo posesso ....di certo Kabuto mica e così stupido da dargli i sui zombie !!! <_<

    Kabuto Evoca I kage, ninja improtanti... Membri dell'akatsuki ma sorpatutto..evoca i Jinchuuriki ...Fin quì Ness1 Lo mette in dubbio...
    Ora Le cose sono 2:

    1) Madara Ha estratto i bijuu dai jinchuuriki conservandone i corpi per poi usarli come marionette...

    2) Madara usa i resuscitati Di kabuto per usarli come marioentte immortali

    ma il problema è....
    Il Mizukage ( jinchuuriki del sanbi ) fù ucciso molto ma molto prima che qualunque bijuu venisse catturato... ( ai temp idell'esmae della nebbia )
    Madara avrebbe cosnervato il suo corpo? xkè? non cambia molto che corpi usa per ''fare Pain'' avrebbe potuto usare qualunque corpo..( ed io avrei usato quello di itachi morto e non quello del givoane mizukage ad esempio ) ergo qui la cosa non quadra...

    Ultimo punto e piu fondamentale... Hanno le crepe in faccia che hanno solo gli evocati dell'edo tensei!!!! ergo se 1 + 1 = 2 = Ho Ragione Io ;)
     
    Top
    .
  13. Hakke
     
    .

    User deleted


    ha usato i jinchu perchè loro possono usare il potere dei bijuu meglio di chiunque altro e quindi sono i più temibili (un 7 code con sharingan e rinnegan per madara, evidentemente, è più forte di itachi)
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakke @ 25/6/2011, 14:59) 
    ha usato i jinchu perchè loro possono usare il potere dei bijuu meglio di chiunque altro e quindi sono i più temibili (un 7 code con sharingan e rinnegan per madara, evidentemente, è più forte di itachi)

    e questo cos'ha a che vedere con il potere di un bijuu?
    I jincuuriki non possono piu usarlo :D

    Inoltre Itachi col rinnegan? starebbe insieme al rikudo a quest'ora xD

    p.s: e Kabuto nn gli cederebbe mai Nagato o itachi zombie visto che a quanto pare ha un ruolo di prestigio per loro 2
     
    Top
    .
  15. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 25/6/2011, 15:05) 
    e questo cos'ha a che vedere con il potere di un bijuu?
    I jincuuriki non possono piu usarlo :D

    se madara glieli ha rimessi dentro lo possono usare, e lo possono usare meglio di chiunque altro, visto che già ci hanno avuto a che fare in passato (es dare il 3 code a zabuza non servirebbe a niente, visto che non lo saprebbe usare)

    CITAZIONE (°Null° @ 25/6/2011, 15:05) 
    Inoltre Itachi col rinnegan? starebbe insieme al rikudo a quest'ora xD

    p.s: e Kabuto nn gli cederebbe mai Nagato o itachi zombie visto che a quanto pare ha un ruolo di prestigio per loro 2

    a queste 2 cose non ci avevo pensato, hai ragione :ahse:
     
    Top
    .
277 replies since 23/6/2011, 20:32   4412 views
  Share  
.
Top
Top