Naruto 545: commenti degli spoiler e del capitolo 544

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se madara glieli ha rimessi dentro lo possono usare, e lo possono usare meglio di chiunque altro, visto che già ci hanno avuto a che fare in passato (es dare il 3 code a zabuza non servirebbe a niente, visto che non lo saprebbe usare)

    Vero però non sembra strano che Madara Mette i bijuu nella statua per andare a prendere l'anfora contentente kinkaku e ginkaku , poi leva i bijuu dalla statua ( e suppongo sia un procedimento lunngo no? ) per poi metterli nei jinchuuriki? ç__ç

    Secondo me li usa solo come copri , beh vedremo!
     
    Top
    .
  2. Hakke
     
    .

    User deleted


    si lo so che sembra forzato, ma per il momento non mi viene in mente un altro motivo per cui usare i jinchuriki (se non che tolti gaara naruto e bee ne restavano giusto 6 per fare i 6 corpi, ma è ancora più forzata...)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    erano i primi corpi resuscitati che gli sono capitati d'avanti asd
     
    Top
    .
  4. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 25/6/2011, 15:40) 
    erano i primi corpi resuscitati che gli sono capitati d'avanti asd

    per la serie: "la ferrea logica che si cela dietro le azioni di madara" :ph34r:
     
    Top
    .
  5. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakke @ 25/6/2011, 15:19) 
    si lo so che sembra forzato, ma per il momento non mi viene in mente un altro motivo per cui usare i jinchuriki (se non che tolti gaara naruto e bee ne restavano giusto 6 per fare i 6 corpi, ma è ancora più forzata...)

    Io continuo a pensare che quei corpi nonli ha evocati Kabuciok... e su questo staremo a vedere...

    Ma siamo sicuri che rimetta i Bjiuu dentro i corpi dei Jincu ?!?!? mmmmm io come cosa la trovo assurda.. ci hanno messo anni x prenderne 6.. vuoi che se li lasci andare così tanto per?!?!? mmm ho i miei dubbi... sopratutto non possiam fare troppe supposizioni, visto che del mitico Madara non sappiamo esattamente tutto... anzi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ma infatti per me non li mette
     
    Top
    .
  7. Barto
     
    .

    User deleted


    vi ripeto che i Jinchu sono molto abili, per esempio anche il 2 code (non ricordo il nome)se si fosse trovata qualcuno che non era Hidan o Kakuzu, ma per esempio Deidara l' avrebbe massacrato, e inoltre, come detto da qualcuno che non ricordo i Jinchu potrebbero avere ottenuto abilità e capacità grazie al contatto con I Biju, come Kinkaku o Ginkaku e Gaara (ricordo inoltre che per chi non seguisse anche l' anime il portatore del 6 code, amico di Naruto, aveva grandi capacità di Suiton, se a questo aggiungiamo per esempio il corpo del succhia Chakra (parlando di Rinnegan, il grassone) questi sarebbe dorse il migliore in questa abilità, essendoci abituato, dato che la prerogativa della lumaca 6 code è appunto l' assorbimento del chakra)
    Tutto questo se la cosa funziona diversamente da come funzionabva per Nagato, perchè in quel caso i corpi condividevano la stessa mente e Madara non ha mai "usato" il 6 code)
    Non so se sono stato chiaro.
     
    Top
    .
  8. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    Barto.. i filler non son gestiti da Kishi.. quindi non attendibili
     
    Top
    .
  9. Barto
     
    .

    User deleted


    Oh caz...

    Vabbè, ma se li sarà guardati.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh probabile anche se comunque al momento l'unico filler seguito da kishimoto almeno come caratterizzazione personaggi è quello di utakata
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    wua no lo volevo dire io asd si non credo che kishi lo stravolgi nelle abilità,tipo sempre lo bolle
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    che utakata aveva le bolle si vede dal colorize di kishimoto con tutti e nove i jinchuriki nel filler hanno rispettato questa cosa miracolosamente
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    poteva essere un passatempo chi lo poteva sapere :shifty:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    lui credo di si
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    in ogni caso madara può annullare l'edo tensei una volta maciullato l'esercito delle nazioni e così se i corpi dei jinchu sarebbero di kabuto diventerebbero suoi
     
    Top
    .
277 replies since 23/6/2011, 20:32   4412 views
  Share  
.
Top
Top