Naruto 545: commenti degli spoiler e del capitolo 544

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyStyle
     
    .

    User deleted


    ah si ? e come fa scusa ? <_<
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    beh tanto basta solo che madara si incazzi un pò e kabuto crepa per la paura
     
    Top
    .
  3. Pain The Leader
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ghost Fox @ 25/6/2011, 22:04) 
    beh tanto basta solo che madara si incazzi un pò e kabuto crepa per la paura

    nooo, kabuto con orochimau nn credo proprio <_<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    tsk io credo di si invece
     
    Top
    .
  5. Pain The Leader
     
    .

    User deleted


    MyStyle cmq tieni un bell'avatar, so ke lo tieni da tempo, ma nn te lo mai detto ^_^

    il boss finale del manga nn puo farsi sotto
    (per boss finale intento orochimaru)
     
    Top
    .
  6. Barto
     
    .

    User deleted


    DUBITO CHE SIa Orociok, sarà Sasuke!
    Poi Kishi ci frega ed è Mizuki, ma continuiamo...
     
    Top
    .
  7. Kisso
     
    .

    User deleted


    A proposito di Sasuke io direi che sarebbe il caso di vedere almeno una pagina di capitolo dedicata a lui per vedere sto stramaledetto sharingan ipnotico eterno. Ormai è una vita che non si vede più....Che ne dite?
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kisso @ 26/6/2011, 09:09) 
    A proposito di Sasuke io direi che sarebbe il caso di vedere almeno una pagina di capitolo dedicata a lui per vedere sto stramaledetto sharingan ipnotico eterno. Ormai è una vita che non si vede più....Che ne dite?

    dico che kishi nn ce lo fà vedere di proposito!!!
    Ma quando aprirà gli occhi vedrà :

    Kabuto con delle scaglie da Orochimaru, e con un serpente che gli spunta da sotto il manto akatsukiano come se fosse una coda ...

    Madara con una nuova maschera ultra-tamarra con rinnegan + Sharingan...

    Zombie dappertutto ... di gente che egli conosceva... o addirittura zombie con rinnegan + sharingan...

    Uno statuone enorme ( gedou mazou ) che si muove da solo...

    Migliaglia di Zetsu con il solito sorriso deficente...

    ed Infine Naruto che ha scoperto la lampadina!!!! ( O magari se sasuke è un fan di Op potrebbe scambiarlo per Kizaru )

    e la prima cosa che dirà sarà....

    SI ma Konan Sta porka!!!!! :asdg:
    O Semplicemente... '' WHAT THE FUCK'' O__o ... '' Questi nuovi occhi son difettosi..''
     
    Top
    .
  9. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 26/6/2011, 11:55) 
    Miglialia di Zetsu con il solito sorriso deficente...

    OMG xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  10. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain The Leader @ 25/6/2011, 22:10) 
    il boss finale del manga nn puo farsi sotto
    (per boss finale intento orochimaru)

    Mwahahahahahah.. devo dire che Kabuciok ha il suo asso nella manica con la famosa 6° bara... però io vedo Madara troppo più forte e furbo... io siceramente spero che sia Maddy il penultimo boss ( xchè l'ultimo sara Saske )
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,552
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Rufy_88 @ 24/6/2011, 00:48) 
    notare come chi criticava naruto e il fatto che fosse una pippa e magicamente scomparso dopo aver visto la reale velocità del volpino...

    Per me rimane una pippa....sarà veloce quanto vuoi ma per il momento non sa fare nient'altro che cloni e a rasengan e quindi nn è in grado nè di competere con Sasuke nè con madara
     
    Top
    .
  12. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    nel video che anticipa lo scontro naruto-sasuke si vede naruto vs sasuke e dietro madara e kabuto....vincera madara la guerra??
     
    Top
    .
  13. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EvilBlade @ 26/6/2011, 14:17) 
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 24/6/2011, 00:48) 
    notare come chi criticava naruto e il fatto che fosse una pippa e magicamente scomparso dopo aver visto la reale velocità del volpino...

    Per me rimane una pippa....sarà veloce quanto vuoi ma per il momento non sa fare nient'altro che cloni e a rasengan e quindi nn è in grado nè di competere con Sasuke nè con madara

    in naruto essere più veloci dell'avversario significa avere la vittoria in pugno nel 70% dei cas; la bijuudama del kyuubi ha una potenza enorme, e il rasengan è stato declinato anche in rasenshuriken; inoltre c'è pure la modalità eremita (che, al solito, sconsiglio di buttare nel cesso);
    non è che per essere forti bisogna per forza conoscere un miliardo di tecniche, puoi anche conoscerne 2 o 3, che, se usate bene, si rivelano vincenti; non so se naruto, al momento, è in grado di battere sasuke, ma di sicuro NON è una pippa :sisiui:
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakke @ 26/6/2011, 14:25) 
    CITAZIONE (EvilBlade @ 26/6/2011, 14:17) 
    Per me rimane una pippa....sarà veloce quanto vuoi ma per il momento non sa fare nient'altro che cloni e a rasengan e quindi nn è in grado nè di competere con Sasuke nè con madara

    in naruto essere più veloci dell'avversario significa avere la vittoria in pugno nel 70% dei cas; la bijuudama del kyuubi ha una potenza enorme, e il rasengan è stato declinato anche in rasenshuriken; inoltre c'è pure la modalità eremita (che, al solito, sconsiglio di buttare nel cesso);
    non è che per essere forti bisogna per forza conoscere un miliardo di tecniche, puoi anche conoscerne 2 o 3, che, se usate bene, si rivelano vincenti; non so se naruto, al momento, è in grado di battere sasuke, ma di sicuro NON è una pippa :sisiui:

    Asuma era molto Più veloce di Hidan.. eppure nonostante il supporto di shika le ha prese!!!!

    Sasuke era molto + veloce di Deidara, eppure nonostante l'affinita elementale che annullava qualsiasi suo Jutsu se l'è vista brutta!!!! ( anche se lì la velocità non gli è servita a molto )

    Kakashi è + veloce di Kakuzu..
    eppure è stato fregato in taijutsu ( nonostante fosse + veloce ed avesse lo sharingan ) , quindi atterrato!!!! ... ( poi magari avrebbe sfoderato il mangekyou, ma q8est'è un'altra storia )

    Non sempre la superiorità in velocità la dice tutta...

    Kiba e Neji ( prima serie ) erano + vleoci di Naruto, eppure le hann prese!!
     
    Top
    .
  15. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 26/6/2011, 14:32) 
    Non sempre la superiorità in velocità la dice tutta...

    e chi ha detto sempre? io ho detto nel 70% dei casi :guru:

    comunque resta il fatto che naruto non è una pippa :nose:
     
    Top
    .
277 replies since 23/6/2011, 20:32   4412 views
  Share  
.
Top
Top