Fairy Tail 241: commenti degli Spoiler e del Capitolo 240

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'hanMitty
     
    .

    User deleted


    Per quanto possa essere ganzo, Gray non può sconfiggere Ultear, non da solo, anche se finora le battaglie contro i parenti sono state un po' deludeniti. Conterei su un aiuto dell'ultimo momento di Natsu o Erza.
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 27/6/2011, 12:50) 
    si ma ultear è la piu forte dei 7 parenti.... non può farsi battere da uno come gray tra l altro!!!

    ultear è il capo dei 7, il più forte è blunote... diciamo dovrebbe essere la 2° più forte visto il potere ma non credo siano mai stati classificati in base a questo...

    comunque no, gray (o grey... devo ancora capirlo dato ogni capitolo cambiano...) non può assolutamente vincere... a parte che di power up pure lui ne ha avuti anche se sono passati sotto silenzio (pensate a quante ne prendeva da leon all'isola maledetta...) comunqu ultear è troppo per chiunque, basta vedere l'ice maker che usa alla fine quanto ghiaccio crea per accorgersene...

    ps: e spero non mi facciano vedere quel flashback in cui c'è ultear piccola che piange e mi spieghino che pure lei in fondo è buona perchè lincio mashima... quell'immagine mi ha fatto storcere non poco il naso sinceramente...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Si ma con Erza cos'è successo? nelle condizioni in cui era non poteva vincere, ma all'improvviso arriva la forza della gilda...idem per Natsu...insomma FT è come la mafia, non puoi toccargli la famiglia che fanno fuori tutti :bahz:

    Io credo che Gray prenderà la forza dai suoi ricordi di Ur e vincerà, o che Ultear si convertirà al "bene"...non apprezzerei nessuna delle due possibilità, specialmente la seconda, ma credo che Mashima farà una vaccata :asdg:
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 27/6/2011, 13:52) 
    Si ma con Erza cos'è successo? nelle condizioni in cui era non poteva vincere, ma all'improvviso arriva la forza della gilda...idem per Natsu...insomma FT è come la mafia, non puoi toccargli la famiglia che fanno fuori tutti :bahz:

    Io credo che Gray prenderà la forza dai suoi ricordi di Ur e vincerà, o che Ultear si convertirà al "bene"...non apprezzerei nessuna delle due possibilità, specialmente la seconda, ma credo che Mashima farà una vaccata :asdg:

    :asdg: :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    spero di no... ma spero vivamente di no o potrei pentirmi di aver richiesto l'edit di ft dato smetterei di leggerlo...
     
    Top
    .
  6. 'hanMitty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 27/6/2011, 13:52) 
    FT è come la mafia, non puoi toccargli la famiglia che fanno fuori tutti :bahz:

    :sesek: in effetti, così si spiegherebbero molte cose

    la storia di Erza che prende forza dalla sua gilda è pessima, che poi vai a vedere alla fine di ogni saga dicono sempre la stessa cosa "Fairy Tail è la mia gilda" "l'unione fa la forza" e bla bla bla. Odio Mashima quando fa ste porcherie :disgust:
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('hanMitty @ 27/6/2011, 17:46) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 27/6/2011, 13:52) 
    FT è come la mafia, non puoi toccargli la famiglia che fanno fuori tutti :bahz:

    :sesek: in effetti, così si spiegherebbero molte cose

    la storia di Erza che prende forza dalla sua gilda è pessima, che poi vai a vedere alla fine di ogni saga dicono sempre la stessa cosa "Fairy Tail è la mia gilda" "l'unione fa la forza" e bla bla bla. Odio Mashima quando fa ste porcherie :disgust:

    Mi sa che hai saltato la parte in cui azuma dice che la magia che lui stesso ha usato usando la forza dell'albero tenrou la stava appunto Proteggendo :asdg:
     
    Top
    .
  8. Foierbach
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 27/6/2011, 13:35) 
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 27/6/2011, 12:50) 
    si ma ultear è la piu forte dei 7 parenti.... non può farsi battere da uno come gray tra l altro!!!

    ultear è il capo dei 7, il più forte è blunote... diciamo dovrebbe essere la 2° più forte visto il potere ma non credo siano mai stati classificati in base a questo...

    comunque no, gray (o grey... devo ancora capirlo dato ogni capitolo cambiano...) non può assolutamente vincere... a parte che di power up pure lui ne ha avuti anche se sono passati sotto silenzio (pensate a quante ne prendeva da leon all'isola maledetta...) comunqu ultear è troppo per chiunque, basta vedere l'ice maker che usa alla fine quanto ghiaccio crea per accorgersene...

    ps: e spero non mi facciano vedere quel flashback in cui c'è ultear piccola che piange e mi spieghino che pure lei in fondo è buona perchè lincio mashima... quell'immagine mi ha fatto storcere non poco il naso sinceramente...

    greay o gray contro leon vince perche quest'ultimo usava un ice make incompleto visto che usava solo una mano,e poi lui si tratteneva perche alla fine erano amici/rivali un po come lo è con natsu. Non voglio stare dalla parte di gray,non è neanche uno dei miei preferiti, ma che cavolo hanno vinto tutti,perche adesso dovrebbe essere lui l'unico sfigato che cele busca!!! :nonon: :nonon: :nonon:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    perche siamo stufi di un altra vittoria priva di senso quindi o vince con una giustificazione più che plausibikle oppure deve perdere!!
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    O magari morire
     
    Top
    .
  11. 'hanMitty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 27/6/2011, 19:05) 
    Mi sa che hai saltato la parte in cui azuma dice che la magia che lui stesso ha usato usando la forza dell'albero tenrou la stava appunto Proteggendo :asdg:

    Mi riferivo a tutta la solfa che ha tirato fuori del tipo "Non sono io che difendo loro ma loro che difendono me" (o quello che era) e prende la "forza" da tutti i suoi compagni mezzi morti. O ho capito male io, o Mashima non sapeva che inventarsi per far vincere Erza.

    CITAZIONE
    O magari morire

    :argh1:
     
    Top
    .
  12. Foierbach
     
    .

    User deleted


    si ma non ha senso a sto punto... ormai ha fatto la porcata di far vincere tutti i membri della gilda contro persone mostruosamente piu forti di loro(eccezione per gildarts) e la deve portare fino in fondo,e verso la fine della saga dai il colpodiscena. far perdere fairy tail adesso serve solo ad allungare il brodo perche ultear verra sconfitta da un altro 5 capitoli dopo
     
    Top
    .
  13. yayangi
     
    .

    User deleted


    io ho trovato questo capitolo strepitoso! sono convinta che gray perde è troppo preso per ultear di uscire di scena<!!!!
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yayangi @ 27/6/2011, 21:57) 
    io ho trovato questo capitolo strepitoso! sono convinta che gray perde è troppo preso per ultear di uscire di scena<!!!!

    oddio... le gag iniziali non erano proprio divertentissime, hanno parlato per mezz'ora cosa che potevano ambilmente tagliare, la lotta è durata 4 tavole circa... poteva essere gestito meglio, ok il fanservice ma qui mashima sta rasentando gli insulti in più di un'occasione... per non far storcere il naso a quei 4 bocia allora i buoni vincono sempre pure senza motivo, e i cattivi non sono mai così cattivi (qui l'immagine flashback di ultear lo dimostra: tra poco vedremo un suo flashback quanto ci giochiamo?)

    cmq no, ormai ft vince e addio, e se perde cmq si fa poco o niente quindi nulla di grave alla fin della fiera... ora sinceramente basta, qui davvero li ho criticati quasi tutti i manga che ad un certo punto decadevano in maniera memorabile, ma FT rasenta a volte il ridicolo... ok non è un manga impegnato, ma allora non mettermi delle situazioni che possono essere risolte solo con colpi di culo uno in fila all'altro (cosa che puntualmente succede), come se uno scarso a poker per vincere dovesse incastrare sempre poker, full o scale reali e tu autore pirla lo fai avverare... dai non sta in piedi una trama del genere... come non era male quella nell'altro mondo, come questa fa pena, e ora sinceramente mi sono stancato di aspettarne la fine, gli ho dato un sacco di capitoli per risollevarsi ma peggiora solo a mio modo di vede... si aspetto la prossima saga, ma solo perchè non può essere peggio di questa...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Cmq se Gray vince, l'unica figura di m**da l'ha fatta Cana con il suo magico glitter pip :whaty:
     
    Top
    .
86 replies since 26/6/2011, 21:27   725 views
  Share  
.
Top
Top