Fairy Tail 241: commenti degli Spoiler e del Capitolo 240

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    Concordo, stavolta Ft mi ha deluso!!!
    mi ricorda il manga che odio di piu!
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    quale manga XD?
    comunque già prevedo un tutti contro hades in cui perderanno tutti e tira fuori il super potere natsu -.-* come le scorse 200 saghe
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 4/7/2011, 15:01) 
    quale manga XD?
    comunque già prevedo un tutti contro hades in cui perderanno tutti e tira fuori il super potere natsu -.-* come le scorse 200 saghe

    Op il Re delle forzature...
    Comunque, c'è anche da dire che la saga non è finita..quindi mai dire Mai..Se Hades asfalta tutti son contento :asdg:
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    pensavo naruto null :D
    cmq a me non ha fatto senso il fatto che gray abbia vinto, tanto una porcata in più una in meno... è il fatto che ultear sia passata pure lei tra i buoni...
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    O__o
    Io ho solo sfogliato il capitolo...
    Siamo sicuri che ultear sia Passata dai buoni?
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    Non proprio passa tra i buoni... diciamo che si pente di aver fatto le azioni che ha compiuto negli anni passati perchè ha un flashback sulla madre che piange quando scompare e spiega a gray che le manca la figlia... -.-*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    la puttanata pazzesca è stata che ultear riceve i ricordi della madre perchè questa era sciolta nell' oceano ò.ó MA CHE CAZZO! ma daaaaai
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo faceva davvero schifo pensavo che dopo la clamorosa sconfitta di azuma e la clamorosa sconfitta di bluenote (che doveva essere fortissimo e invece gildarts lo ha fatto volare con un pugno)si fermasse, invece pure questo non solo la sconfitta ma pure il pentimento.Ritengo incomprensibile il fatto che siccome ul è diventata acqua riesca a far ricordare le cose a sua figlia mentre è in mare MISTERO!Devo dire che FT non mi aveva mai deluso fino ad ora si sta rifacendo con questa saga ,comunque è ovvio come andra a finire (natsu batte hades )quindi spero solo che finisca presto questa tortura di saga e passi alla prossima
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 4/7/2011, 15:36) 
    Non proprio passa tra i buoni... diciamo che si pente di aver fatto le azioni che ha compiuto negli anni passati perchè ha un flashback sulla madre che piange quando scompare e spiega a gray che le manca la figlia... -.-*

    :ahse: TRADUZIONE: DIVENTA BUONA...
     
    Top
    .
  10. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Lupen metti la prima che è più faiga, per il resto quoto qualunque cosa detta da lupen, e aggiungo: che beeeeeeeeeeeeeeeep di beeeeeeeeeeeeeeeep ma beeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 4/7/2011, 15:08) 
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 4/7/2011, 15:01) 
    quale manga XD?
    comunque già prevedo un tutti contro hades in cui perderanno tutti e tira fuori il super potere natsu -.-* come le scorse 200 saghe

    Op il Re delle forzature...
    Comunque, c'è anche da dire che la saga non è finita..quindi mai dire Mai..Se Hades asfalta tutti son contento :asdg:

    Null non andare OT :guru: ogni volta che criticherai OP eserciterò il mio potere di moderatore di sezione per rimproverarti xD
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma quasi tutte le saghe viste fin'ora sono arrivate alla fine in questo modo... quindi inutile aspettare la prossima :S non conosco i personaggi della prox saga ma vi faccio una breve sintesi: fairy tail le prende, TU NON PUOI PASSARE!!, fairy tail continua a prenderle, i membri principali tirano un solo pugno o fanno una carezza al cattivo di turno, vincono lo scontro, il cattivo si pente e diventa un nuovo membro.
     
    Top
    .
86 replies since 26/6/2011, 21:27   730 views
  Share  
.
Top
Top