Naruto 546: commenti degli spoiler e del capitolo 545

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    :D
    CITAZIONE (Pain93 @ 30/6/2011, 23:12) 
    Questo sarà l'anno di Kakashi! [cit.]
    :asdg:

    Kishi e le sue interviste :chain:
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    Pensa te in un'intervista disse
    ''Questo sarà l'anno in cui ripeto per la 10 volta che sarà l'anno di Kakashi''
     
    Top
    .
  3. Barto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 30/6/2011, 23:14) 
    a morte tenten

    Tenten è la donna ideale di Kishi, l' ha detto lui, non morirà.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    a morte a morte uhmmmmmmmm naruto ! TATATATATA
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tenten è la donna ideale di Kishi, l' ha detto lui, non morirà.

    Insomma, gli piacciono le donne inutili.

    Speriamo che per lui la donna ideale debba morire per la patria
     
    Top
    .
  6. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain93 @ 30/6/2011, 23:03) 
    Madara in verità ha perso sia contro il primo sia contro Minato...il primo è diventato Hokage subito dopo e questa è la prova che Madara è stato sconfitto, che poi non è morto è un altro discorso...contro Minato si è preso un rasengan nella schiena...come puoi dire che ha vinto questi due scontri?
    Questo comunque non cambia il fatto che Madara è un figo xD

    Che Madara sia un fico è fuor di dubbio (proprio nel senso dell'albero...Vedi gli Zetsu bianchi dell'ultimo chapter...).
    Comunque, tento la serietà! Se la mettiamo da un punto di vista del singolo scontro, il Mad ha rimediato due batoste di entità colossali.
    Sia da Shodaime che da Yondaime.
    Il fatto è che però bisogna dargli ragione su una cosa...Ha ottenuto sempre quel che ha voluto. Il che rende "indifferente" perdere o vincere lo scontro. Del resto, se avesse potuto semplicemente affermare la sua supremazia di "forza" da ninja, non avrebbe elaborato piani come quello che sta attuando.
    E' chiaro che miri alla sua (passatemi il termine) "divinizzazione" e quindi, delle eventuali sconfitte subite a lui "non gliene può fregare di meno", dato che non solo non le considera sconfitte, ma neppure scontri. Per lui sono state solo occasioni per farsi un pacchetto di fatti suoi.
    CITAZIONE (Pain93 @ 30/6/2011, 23:03) 
    Non sono per niente d'accordo con chi dice che il mini rasenshuriken è una figata. E' una delle tecniche più brutte che si sono viste in tutto il manga xD dai, due braccia che gli escono dal dito non si possono vedere e neanche quella versione miniaturrizzata del rasenshuriken :asdg:
    Piuttosto sono belle le altre tecniche: Rasengan riot e Rasengan vacuum :sesek:

    Proprio le due braccia che escono dal dito con la versione miniaturizzata del RS è la figata! A essere brutta, è brutta...Ma di certo è carina e serve a dare dimostrazione del controllo "dettagliato" che Naruto è in grado di effettuare in relazione al chakra.
    A spararne fuori a manetta per le sue tecniche più distruttive era sempre stato "bravo"...Il suo problema era sempre stato riuscire a controllare l'intensità nel "piccolo"...Vedi allenamento per il controllo nel chakra nella serie di Zabusa, vedi gestione della forma del chakra in allenamento per il LASENGAN!, vedi controllo del chakra vento per tagliare in due la foglia nell'allenamento per il RS.
    Ora, con quella cosa per molti stupida, il Kishi ci ha mostrato quanto Naruto abbia colmato tale lacuna.
    Poi, gli altri Lasengan, sono belli, mica no! :ahse:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    già alla fine di madara non si è visto un vero e proprio scontro ma un raggiungimento di obiettivi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dendesalem @ 30/6/2011, 18:12) 
    CITAZIONE (Antares0 @ 30/6/2011, 18:05) 
    finalmente usa i rospi allora l'addestramento con giraya che glieli ha fatti imparare tutti serve

    Ma a quale allenamento ti riferisci?1 xchè io non ricordo di un'allenamento coi rospi... forse c'era un qualcosa di vago nei filler dell'anime. ma non nel manga

    mi riferivo al salto temporale che ha portato allo shippuden(se non ricordo male) naruto, oltre a concentrarsi sul controllo della volpe,disse che giraya gli aveva fatto conoscere tutti i rospi


    il mini rasenshuriken mi è piaciuto forse non tanto per la tecnica in se(che mi piace) ma per il controllo di naruto che mi ha stupito
    anche glia altri 2 rasengan sono stupendi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 30/6/2011, 23:17) 
    :D
    CITAZIONE (Pain93 @ 30/6/2011, 23:12) 
    Questo sarà l'anno di Kakashi! [cit.]
    :asdg:

    Kishi e le sue interviste :chain:

    forse si riferiva sarà il mezzo anno :guru: ahah

    CITAZIONE
    Madara in verità ha perso sia contro il primo sia contro Minato...il primo è diventato Hokage subito dopo e questa è la prova che Madara è stato sconfitto,

    veramente il primo era gia hokage , madara quando il primo diventò hokage sene ando da konoha da solo e poi torno per la vendetta non riusci ad uccidere hashirama ma quello che voleva erano i suoi poteri e alla fine li ha ottenuti

    CITAZIONE
    Non sono per niente d'accordo con chi dice che il mini rasenshuriken è una figata. E' una delle tecniche più brutte che si sono viste in tutto il manga xD dai, due braccia che gli escono dal dito non si possono vedere e neanche quella versione miniaturrizzata del rasenshuriken

    beh è una tua opinione a me e ad altri ad esempio piace molto sta cosa
     
    Top
    .
  10. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    resta il fatto che a quei tempi hashirama era piu' forte di madara, lo ha detto stesso lui che Hashirama è stato il ninja più potente della sua epoca e l'unico uomo che lui abbia mai rispettato nonostante l'odio che provava per lui.
     
    Top
    .
  11. MyStyle
     
    .

    User deleted


    lol due braccia che escono dal dito ....ogni tanto mi chiedo se alcuni di noi capisce il manga per davvero ...secondo me e a quanto ho visto anche secondo alcuni con quel MRS Kishi non voleva farci vedere una nuova tecnica perché non lo è infatti abbiamo visto Riot e Vacuum come nuove quindi il MRS era per farci notare l'abilità di Naruto nel controllo del chakra .
    Se ricordate quanta fatica per fare il RS capirete che non era per niente facile e usciva sempre un grande shuriken mentre ora si sceglie la misura .....

    metti che vedevi un Mega Rasen Shuriken tipo uno shuriken di una grandezza immensa avreste tutti pensato WOW Bomba atomica ha potenziato il RS ma non sempre potenziare significa per forza ingrandire le cose in questo caso ha compresso la tecnica e ha dimostrato più controllo perché ora se vuole usare il shuriken gli basta usare uno piccolo per risparmio chakra invece di creare di quelli grandi ....ora immaginate che nel prox cap o tra qualche cap vediamo un Mega RS con dimensioni immense cose penserete dopo ?
    Io penserei che Naruto e più adulto sa controllare meglio il suo chakra proporzionarlo a differenza dei casi e quindi e migliorato ^_^

    ricordiamo Pain vs Naruto .....ad un certo punto Pain usa Chibaku Tensei una piccola pallina che faceva ridere ma si e visto l'effetto devastante dopo quindi non conta mai la misura e dico questo anche per le donne conta l'abilità ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sçõrpïøñ @ 1/7/2011, 10:14) 
    resta il fatto che a quei tempi hashirama era piu' forte di madara, lo ha detto stesso lui che Hashirama è stato il ninja più potente della sua epoca e l'unico uomo che lui abbia mai rispettato nonostante l'odio che provava per lui.

    eppure tutti gli scontri finivano in parità e nell'ultimo hashirama ha potuto sigillare lavolpe solo grazie a sua moglie altrimenti era da vedere se contrastava tutti e due
     
    Top
    .
  13. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Alucard Uchiha @ 1/7/2011, 10:31) 
    QUOTE (Sçõrpïøñ @ 1/7/2011, 10:14) 
    resta il fatto che a quei tempi hashirama era piu' forte di madara, lo ha detto stesso lui che Hashirama è stato il ninja più potente della sua epoca e l'unico uomo che lui abbia mai rispettato nonostante l'odio che provava per lui.

    eppure tutti gli scontri finivano in parità e nell'ultimo hashirama ha potuto sigillare lavolpe solo grazie a sua moglie altrimenti era da vedere se contrastava tutti e due

    embe scontro alla pari, madara MSE e kyubi vs hashirama e mito, bhe nn molto alla pari veramente :asdg:
     
    Top
    .
  14. Pain93
     
    .

    User deleted


    Ma io ho solamente detto che non sono d'accordo sul fatto che il mini rasenshuriken sia una figata...non posso dirlo? Se per me è una tecnica brutta, è brutta e basta. Poco importa se Kishimoto ci ha voluto far vedere che Naruto è migliorato e riesce a controllare meglio il chakra...per me quella tecnica brutta è e brutta rimane. Non mettetemi in bocca cose che non mai detto. Io ho parlato solamente dell'estetica della tecnica, non del suo significato nel manga :sisiui:
     
    Top
    .
  15. Hakke
     
    .

    User deleted


    il mini RS non è nè brutto nè bello; ha qualche utilità perchè distrae essendo fastidioso come una spina nel fianco, e ti impedisce di evitare la tecnica della distruzione della casa (almeno mi pare lo abbia usato per quello);
    il vacuum sembra bello ma non mi è chiato se aspira proprio come un buco nero o no
     
    Top
    .
423 replies since 29/6/2011, 21:07   6314 views
  Share  
.
Top
Top