Naruto 546: commenti degli spoiler e del capitolo 545

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lj-
     
    .

    User deleted


    appena letto...ma che azzo?!?
    questa fu` la mia espressione -.-
    non mi sn piaciute le nuove jutsu, e spero che madara lo owni presto perche` sto naruto sfavillante mi ha rotto le balle...quasi quasi spero nella vittoria di sasukkia...
     
    Top
    .
  2. Barto
     
    .

    User deleted


    il minirasenshuriken è la migliore figata dalla prima foto di Naruto fatta per entrare come ninja all' accademia
     
    Top
    .
  3. pibe1989
     
    .

    User deleted


    bel capitolo!
     
    Top
    .
  4. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    bell'avatar XD
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    Ma perchè quella del Mini Rasenshuriken mi ricorda tanto la Pistoletta di Man in Black?
     
    Top
    .
  6. Barto
     
    .

    User deleted


    piccolo e potente, se non sbaglio era il grillo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    cmq naruto è vicino a dio ora *_* lol
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    ma ricordiamo ke non può rimanere così a lungo soprattutto adesso con i kage bunshin se no ciao ciao naruto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia, il problema di naruto è che mentre suo padre era praticamente dio senza potenziamenti lui deve usare kyubi anche solo per avvicinarsi a lui , se naruto si trovasse per caso impossibilitato a dusare la volpe e la modalita eremita, viene arato
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    ranquillo...vedrai che veerà arato comunque :D

    Deve imparare che fare il figo "risolvo tutto io iodeleaiù" non è da tutti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non è da lui soprattutto ahah
     
    Top
    .
  12. MyStyle
     
    .

    User deleted


    per come la vedo io ti sbagli di grosso ......Minato non era tutta sta forza come tu dici usava una tecnica di teletrasporto ma mica aveva tutta la forza di Naruto ...infatti Naruto non usa il teletrasporto ma solo velocità ...tutto che sappiamo di Minato e che usava sigilli sui kunai per teletrasportarsi qua e là....aveva pure lui la modalità eremita + Sigillo del Diavolo e qualche rasengan ma non mi sembra che si possa fare il confronto tra Naruto di adesso vs Minato perché mi sembra molto superato Minato .
    Considerare Minato un Dio e esagerato ....infatti sta parolona si avvicina di piu a Madara che ogni scontro anche se sembra fallimento alla fine finisce col vincerlo ......contro il Primo ...Madara vince in un oscuro modo contro il Quarto vince ....non mi importa se ha usato il kyuubi il fatto e che ha avuto la forza adatta per usarlo quindi era superiore già allora.
    Probabilmente un Minato vs Naruto senza kyuubi vincerebbe ancora Minato per il fatto del teletrasporto cosa che Naruto non fa.
    Poi visto questo cap che per me e bellissimo voglio aggiungere il fatto che Alucard hai detto una cavolata .....e dalla prima puntata di Naruto che aspettiamo che lui possa controllare il Kyuubi perché dovrebbe essere incapace di usarlo se DEVE usarlo altrimenti che si fa ? Madara e un dio immortale ha rinnegan + EMS cellule del Primo e chi sa quante altre cose ancora da scoprire e tu parli di Naruto che e una pipa senza il Kyuubi ?
    ma allora Madara cos'è senza tutti sti trapianti ? e Sasuke cos'è senza sti trapianti ti dico io la verità e che gli Uchiha sono dei chirurghi vivono e si potenziano con trapianti mentre Naruto si fa il cullo per tenere a bada un demone incazzato dentro di se ecco come la vedo io !!!

    "Lui deve usare il Kyuubi solo per avvicinarsi a lui" questa frase fa incavolare tanto perché e una frase infondata....Naruto non usa teletrasporto ma la pura velocità Minato usa un teletrasporto che poi e una tecnica molto semplice ....attacchi delle pergamene a dei kunai gli lanci e usi la tecnica e una bella invenzione ma non da considerare un Dio ..qui si va a sopravalutare Minato di troppo

    Sia Madara sia Itachi sia Sasuke senza trapianti sarebbero dei cechi per aver usato troppo il MS infatti questo fa onore a Itachi per non aver chiesto nessun trapianto dalla collezione di Madara di sharingan :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "Lui deve usare il Kyuubi solo per avvicinarsi a lui" questa frase fa incavolare tanto perché e una frase infondata.

    chiamala infondatae mi spiace di aver offeso la tua sensibilità ma senza kyubi non è minimamente paragonabile a minato questo è un fatto mi spiace per te

    il teletrasporto sara una tecnica semplcie dausare ma ad inventarl non so proprio
    CITAZIONE
    Poi visto questo cap che per me e bellissimo voglio aggiungere il fatto che Alucard hai detto una cavolata .....e dalla prima puntata di Naruto che aspettiamo che lui possa controllare il Kyuubi perché dovrebbe essere incapace di usarlo se DEVE usarlo altrimenti che si fa ?

    e tu hai letto male XD quindi prima di parlare almeno leggi meglio io sto parlando di situazioni in uno scontro non èp che tutto va sempre per il verso giusto se naruto durante uno scontro abusasse del kyubi e non potesse usare la modalità sarebbe cazzi amari è questo il mio discorso

    poi sinceramentre XD di madara e sasuke io ho gia detto piu e piu volte che sono pippe senza i trapianti quindi non venire a dirlo a me
     
    Top
    .
  14. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (painwarrior @ 30/6/2011, 07:47) 
    ma ricordiamo ke non può rimanere così a lungo soprattutto adesso con i kage bunshin se no ciao ciao naruto

    Ma ragazzi, lui alla fine, non fa il Kage-bushin... fa il Tajuu kagebushin... che è la tecnica d'ombra fisica... ( ecco come kishi ha risolto il prob.. )

    X quanto riguarda la solita solfa Minato Vs Naruto, ragazzi, basta.. io capisco che a certa gente Naruto ( il personaggio ) non possa piacere.. ma io credo che sia normale che diventi un mostro.. io in questo momento, trovo Naruto di una forza impressionante..in questo cap si vedono chiaramente 2 cose ben distinte.. la 1° è che ( non avevo bisogno di una conferma xchè io l'adoro ) Madara è immortale, o xlomeno così sembra ( ergo è lui il penultimo boss a morire ). e 2° che Naruto è il lontano parente del ragazzo visto ad inizio manga ( parlo dello shippuden ).. Poi non entro in discorsi "ma gli Uchica son meno forti xchè usano trapianti" ecc.. xchè alla fine coi se e coi ma, non sarebbe cambiato null... ops, nulla :bleh:

    Naruto Rulez!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    facendo il tajuu teoricamente fa anche peggio rispetto al normale kagebushin visto che consuma piu chakra

    CITAZIONE
    "ma gli Uchica son meno forti xchè usano trapianti" ecc.. xchè alla fine coi se e coi ma, non sarebbe cambiato null... ops, nulla

    è sempre una soddisfazione dare della pippa a sasuke :guru:
     
    Top
    .
423 replies since 29/6/2011, 21:07   6314 views
  Share  
.
Top
Top