One Piece 631: commenti degli spoiler e del capitolo 630

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    sono dispiaciuto per quelli a cui il capitolo non e piaciuto. io invece dico che Oda come al solito e geniale. Ci sta facendo scervellare tanto e questo capitolo , secondo me , si rivelera fondamentale per la storia di OP. vi spiego perché: La leggenda di cui parlava la regina narra di una principessa in grado di governare i re marini e che se lei non verra guidata come si deve potrebbe distruggere il mondo. giusto??? e se in realtà la principessa fosse un pirata e più precisamente Hodi?? Da questo capitolo sembra proprio che anche Hodi abbia questo "potere".
    -Hodi era presente quando la regina e stata sparata e anche in quel caso era bello arrabbiato e guarda caso sono apparsi i re dei mari anche li.
    -è in una fase in cui SICURAMENTE ha bisogno di essere guidato.
    -l'isola degli uomini pesce non subirebbe nessun tracollo se dovesse partire Hodi al contrario della principessa/principe.

    poi mi sbagliero come al solito. ma momentaneamente questa mi sembra la spiegazione giusta a questi avvenimenti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Online
    -hodi non è una principessa per motivi che mi sembrano piuttosto ovvi
    - non entra in ciurma in modo categorico mi sembra una cosa piuttosto socntata
    - per la prima volta Oda ha fatto un capitolo piuttosto noioso, per me non è servito a nulla tranne che Oda ci voleva dire "hodi e la sua banda sono una matta di imbecilli non credete davvero che saranno i boss dell'isola?"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    - si vede benissimo che hodi non e una principessa.. ma le leggende molte volte possono essere un po farlocche.. e nel tempo si potrebbe essere passati da "un giorno arrivera un essere dotato di... " a " un giorno arrivera unA PRINCIPESSA dotata di.... "
    - in modo categorico nei tuoi sogni XD non sappiamo Oda che progetti ha o.O non puoi esserne cosi sicuro...
    - rileggi la saga di Alabasta e conta i capitoli "inutili" che servono a mostrare la situazione nel regno.. e una caratteristica di Oda che ha sempre avuto e servono mostrarci le varie situazioni... ( altro esempio TB quando si vede l'avvanzata di rufy e il resto dei mugi competitivi che asfaltano mezzo esercito di zombie prima di arrivare al castello... e per darci una completa visione del territorio, vedi le mappine disegnate qua e la nel capitolo XD ).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Online
    -bhe da una principessa a un rozzo che uccide la sua gente c'e' troppa differenza poi oda ha fatto vedere che shirahoshi ha evocato piu' volte i re dei mari mentre hodi non lo ha mai fatto li controlla soltando che è diverso
    - sentiamo quale dovrebbe essere il sogno di hodi???????fai almeno 1 ipotesi credibile
    -per me è stato il capitolo piu' inutile della storia per un semplice motivo che ti spiego pure, questo capitolo non ha mostrato nulla perche sapevamo gia' tutto quello che ci è stato fatto vedere, l'unica cosa a cui è servito l'ho detto prima e lo ripeto ora è a mostrarci quanto siano deboli hody e la sua ciurma

    Edited by salvo89cl - 1/7/2011, 16:24
     
    Top
    .
  5. jojo83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 1/7/2011, 16:11) 
    -bhe da una principessa a un rozzo che uccide la sua gente c'e' troppa differenza poi oda ha fatto vedere che shirahoshi ha evocato piu' volte i re dei mari mentre hodi non lo ha mai fatto li controlla soltando che è diverso
    - sentiamo quale dovrebbe essere il sogno di hodi???????fai almeno 1 ipotesi credibile
    -per me è stato il capitolo piu' inutile della storia per un semplice motivo che ti spiego pure, questo capitolo non ha mostrato nulla perche sapevamo gia' tutto quello che ci è stato fatto vedere, l'unica cosa a cui è servito lo detto prima e lo ripeto ora è a mostrarci quanto siano deboli hody e la sua ciurma

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    cmq secondo me è stato hodi a uccidere la regina.
    Se non è stato Hodi è stato per un suo ordine...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    a me da l'impressione opposta io non penso sia un capitolo inutile finalmente hodi e la sua banda hanno cominciato a muoversi anche se mi a dato fastidio la totale assenza dei mugi

    magari mi sbaglio...ma il potere di shirahoshi è unico perché l'haki del re ha il potere di intimidire e sottomettere ma non di richiamare i re del mare
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Online
    anatares ti quoto sulla seconda parte
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ha ragione Salvo , il capitolo è brutto perchè non c'è nulla, non è un capitolo di transizione dove comunque vengno spiegate le cose, in questo capitolo non viene fatto vedere niente , solo i tira-piedi di Hodi che sinceramente potevano essere mostrati in un prebattaglia con una tavola...... non ci si puo dedicare un capitolo.
     
    Top
    .
  10. Wardimus18
     
    .

    User deleted


    L'ipotetico sogno di Hodi potrebbe essere "raccogliere l'eredità" della regina defunta dopo che Jimbe lo ha mazzolato per bene e gli ha fatto capire che non tutti gli umani sono contro gli uomini-pesce. Detto questo il capitolo è stato noiosissimo!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Online
    CITAZIONE
    L'ipotetico sogno di Hodi potrebbe essere "raccogliere l'eredità" della regina defunta dopo che Jimbe lo ha mazzolato per bene e gli ha fatto capire che non tutti gli umani sono contro gli uomini-pesce.

    impossibile
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    onestamente il sogno di Hodi non saprei cosa dirti ma:
    A il sogno di Franky si e venuto a scoprire soltanto alla fine della saga di W7.
    B il sogno di Robin.... bhe idem, si e venuto a sapere moooolto in ritardo rispetto al suo ingresso nella ciurma.

    quindi non vedo il perché Hodi non possa entrare in ciurma, visto che siamo molto in anticipo rispetto al 70% dei restanti mugi. per quanto riguarda il potere che ci ha mostrato Hodi in questo capitolo... posso essere d'accordo che i mostri sembrano parecchio intimiditi ma da un'immagine non possiamo dire nulla... anche perché in qualche modo quei mostri stanno con loro e noi non sappiamo come siano entrati nella loro "ciurma" .

    altra cosa. Zoro non e riuscito , nonostante tutto , a rompere le sue catene. mentre mi pare che uno dei prossimi nemici ci sia riuscito abbastanza facilmente con un solo steroide.

    ci viene mostrato che il paese e in subbuglio e a rischio rivolta in tutte le parti del paese. sapete darmi una sola valida ragione per cui Oda non doveva mostrarci questo "piccolo" particolare, quando c'e la concreta possibilità che, visto che viene più volte detto che i problemi dei pesci vengono risolti dai pesci ( alla fine con qualche piccolo aiutino di Rufy & co. ) , si arrivi a una guerra stile EL??

    ps: io non voglio essere presuntuoso e dire che ho ragione solo io.. ma ci sono mille possibilità per cui ci ha mostrato questa situazione.. non vedetelo come un singolo capitolo e basta.

    Edited by Rufy_88 - 1/7/2011, 22:20
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Online
    visto in un volume non è male, ma visto come 1 capitolo è inutile non aggiunge nulla alla storia, il sogno di rufy lo sappiamo dall'inizio, quello di zoro pure, quello di usop lo hanno detto subito idem per quello di sanji, quello di nami è stato detto pure subito, quello di chopper idem, quello di robin e franky erano abbastanza facili da capire e quello di brook è stato detto subito, comuqneu hody oltre a non avere un sogno non ha un carattewre compatibile con i restanti mugi, e poi non puo' essere convertito dato che è piu' crudele di arlong che non sono riusciti a farlo tornare di senno ne jimbei ne tiger fish ne rufy ne nessuno
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Basta il fatto che gli piaccia uccidere per non farlo entrare nell'equipaggio :asdg:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    non può entrare perché con tutti gli steroidi che ha preso muore prima di incontrare rufy :asdg:

    però se Hody possedesse l'haky del re forse lo scontro con rufy si rivelerà molto più interessante del previsto perché finalmente vedremmo come funziona in uno scontro
     
    Top
    .
84 replies since 30/6/2011, 17:10   2113 views
  Share  
.
Top
Top