One Piece 631: commenti degli spoiler e del capitolo 630

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma impossibile non è , anche considerando che in Naruto è stata convertita gente molto più cattiva come intenzioni di Hodi, ed alla fine Naruto è una manga con un incipit teoricamente molto più serio, mentre Op è molto più Random, anche se ultimamente va bé ..... lasciamo perdere altrimenti riniziano le discussioni, comunque l'esempio serviva per far capire che la conversione non è proprio impossibile,poi Rufy si sa ha questa capacità di fassi tutti amici,quindi io non la escluderei.

    Per la forza sinceramente non mi sembra un gran che, ok è un uomo pesce quindi forza velocità superiori, ma sotto l'acqua (suo ambiente) è stato freddato da Zoro (che sicuramente è molto migliorato) ma nel Nw dovrà affrontare gente che non scherza, tra l'altro è vero se sa il karate degli uomini pesce non ha tanto bisogno dell'haki, però secondo me lo si deve sapere a prescindere un minimo e dobbiamo vedere se lo ha.......

    Il sogno, ancora è da vedere........


    Io rimango della mia convinzione che se proprio deve entrare qualcuno sarà Jinbei all'80% poi un 17% hodi un 3% la regina. Per quello che abbiamo fisto fino ad adesso, poi magari in futuro Oda ci stupirà.......
     
    Top
    .
  2. Barto
     
    .

    User deleted


    entra nettuno U.U
     
    Top
    .
  3. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 2/7/2011, 10:36) 
    entra nettuno U.U

    Nettuno?
    come simpaticità mi piace, ma sinceramente è troppo vekkio e sarebbe + inutile di Shirahoshi....
     
    Top
    .
  4. Taurenking
     
    .

    User deleted


    vi state facendo un cervello così senza motivo...e comunque non sta scritto da nessuna parte che il decimo membro lo acquistano qua (anche se anch'io, ahimè, sto cominciando a pensare a jinbei come ultimo membro ma pensiamo sempre a caribou u.u)
     
    Top
    .
  5. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antares0 @ 1/7/2011, 16:38) 
    a me da l'impressione opposta io non penso sia un capitolo inutile finalmente hodi e la sua banda hanno cominciato a muoversi anche se mi a dato fastidio la totale assenza dei mugi

    magari mi sbaglio...ma il potere di shirahoshi è unico perché l'haki del re ha il potere di intimidire e sottomettere ma non di richiamare i re del mare

    CITAZIONE (<<dark>> @ 1/7/2011, 16:35) 
    cmq secondo me è stato hodi a uccidere la regina.
    Se non è stato Hodi è stato per un suo ordine...

    CITAZIONE (salvo89cl @ 1/7/2011, 16:11) 
    -bhe da una principessa a un rozzo che uccide la sua gente c'e' troppa differenza poi oda ha fatto vedere che shirahoshi ha evocato piu' volte i re dei mari mentre hodi non lo ha mai fatto li controlla soltando che è diverso
    - sentiamo quale dovrebbe essere il sogno di hodi???????fai almeno 1 ipotesi credibile
    -per me è stato il capitolo piu' inutile della storia per un semplice motivo che ti spiego pure, questo capitolo non ha mostrato nulla perche sapevamo gia' tutto quello che ci è stato fatto vedere, l'unica cosa a cui è servito l'ho detto prima e lo ripeto ora è a mostrarci quanto siano deboli hody e la sua ciurma

    CITAZIONE (Rufy_88 @ 1/7/2011, 15:24) 
    sono dispiaciuto per quelli a cui il capitolo non e piaciuto. io invece dico che Oda come al solito e geniale. Ci sta facendo scervellare tanto e questo capitolo , secondo me , si rivelera fondamentale per la storia di OP. vi spiego perché: La leggenda di cui parlava la regina narra di una principessa in grado di governare i re marini e che se lei non verra guidata come si deve potrebbe distruggere il mondo. giusto??? e se in realtà la principessa fosse un pirata e più precisamente Hodi?? Da questo capitolo sembra proprio che anche Hodi abbia questo "potere".
    -Hodi era presente quando la regina e stata sparata e anche in quel caso era bello arrabbiato e guarda caso sono apparsi i re dei mari anche li.
    -è in una fase in cui SICURAMENTE ha bisogno di essere guidato.
    -l'isola degli uomini pesce non subirebbe nessun tracollo se dovesse partire Hodi al contrario della principessa/principe.

    poi mi sbagliero come al solito. ma momentaneamente questa mi sembra la spiegazione giusta a questi avvenimenti.

    e pensate 1 po, questo bruttissimo capitolo ha fatto sorgere in voi + dubbi k in tutti gli altri dve si spiegavano molte + cose :asdg:
    no, cmque mi piacciono tutte queste opinioni, devo dirvi k alcuni hanno molta fantasia, ma che altrettante opinioni potrebbe avverarsi sul serio :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,090
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (respawin @ 2/7/2011, 10:30) 
    Ma impossibile non è , anche considerando che in Naruto è stata convertita gente molto più cattiva come intenzioni di Hodi, ed alla fine Naruto è una manga con un incipit teoricamente molto più serio, mentre Op è molto più Random, anche se ultimamente va bé ..... lasciamo perdere altrimenti riniziano le discussioni, comunque l'esempio serviva per far capire che la conversione non è proprio impossibile,poi Rufy si sa ha questa capacità di fassi tutti amici,quindi io non la escluderei.

    ..

    Hodi è un boss, non puo certo entrare nella ciurma di Rufy, è troppo malvagio, poi non facciamo paragoni con quella merda di Naruto. <_<
     
    Top
    .
  7. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    nn è un Boss, diciamo k è u nemico, ma nn si può arrivare a dire k è il boss di questa saga (se lo è mi magio Oda)...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Don Homer @ 3/7/2011, 00:07) 
    CITAZIONE (respawin @ 2/7/2011, 10:30) 
    Ma impossibile non è , anche considerando che in Naruto è stata convertita gente molto più cattiva come intenzioni di Hodi, ed alla fine Naruto è una manga con un incipit teoricamente molto più serio, mentre Op è molto più Random, anche se ultimamente va bé ..... lasciamo perdere altrimenti riniziano le discussioni, comunque l'esempio serviva per far capire che la conversione non è proprio impossibile,poi Rufy si sa ha questa capacità di fassi tutti amici,quindi io non la escluderei.

    ..

    Hodi è un boss, non puo certo entrare nella ciurma di Rufy, è troppo malvagio, poi non facciamo paragoni con quella merda di Naruto. <_<

    Sei un Flamer di quelli nati xd :guru: .

    Comunque a me non smebra un Boss è un nemico inziale, per lo meno ancora la potenza non mi sembra quella di un boss da fine saga, se lo fsse per adesso non è un gran che , come del resto tutta la saga degli uomini pesce fino ad adesso....... speriamo di riprenderci.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ma io non credo proprio che Hodi entrerà, infatti è completamente diverso da Franky o da Robin, e Oda non ce li ha mai fatti vedere uccider qualcuno, se pur uno abbia fatto pestare Usopp e l'altra fosse il braccio di destro di Crocodile, ma alla fine Robin non ammazza nè Tashigi, nè Pell, nè Igaram pur avendone la possibilità.
    E comunque avevano le loro ragioni (anche se noi le abbiamo scoperte a fine saga) ma non erano malvagi nel profondo.
    Hodi invece è un pazzo assassino, razzista, violento e magalomane, inoltre i suoi "sogni" e il suo "triste" passato per cui non poteva andare a giocare alle Sabaody e company li sappiamo già, per cui mi sembra impossibile una redenzione post-saga per un personaggio che vuole ammazzare metà gente dell'isola in cui vive...
    Okay che spesso Oda ci sorprende ma da qui a dire che ogni cattivo della saga entrerà in ciurma mi pare esagerato....
    Anche perchè Rufy non credo accetterà mai in ciurma gente con ideali che vadano contro i suoi o che interferiscano con il suo sogno....

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Hodi è un boss, non puo certo entrare nella ciurma di Rufy, è troppo malvagio, poi non facciamo paragoni con quella merda di Naruto. <_<

    Sei un Flamer di quelli nati xd :guru: .

    :guru: LOL evitiamo di paragonare un manga dove il protagonista per sconfiggere i nemici dice "IO SONO TUO AMICO, TI CAPISCO!"
    Hodi Jones non è mica Gaara xD e (grazie a Dio) Rufy non è Naruto xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,851

    Status
    Offline
    ahhh finalmente qualcuno che si rende conto che è impossibile che hody entri in ciurma, comunque voglio sapere chi è il boss finale questo nemico cosi forte da obbligare luffy a distruggere l'isola
     
    Top
    .
  11. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    x me sarà Big Mam xk Hodi kiuderà la fabbrica di caramelle...
     
    Top
    .
  12. mushi mush
     
    .

    User deleted


    ahahaha adesso diciamo tutti che hody entrerà così facciamo impazzire qualcuno... impazzire qualcuno gif
     
    Top
    .
  13. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    io penso che comunque se ci sara un altro nemico, sia comunque meno forte di rufy perchè senno non si spiega la profezia..di certo hody non puo essere perchè anche se si trasforma non puo competere con rufy, ma neanche un po idem per zoro e per sanji.......arrivera big mum o il nemico sara caribou con youzou e qualcun altro..
     
    Top
    .
  14. mushi mush
     
    .

    User deleted


    ma ki è youzou? O.o
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    la distruzione dell'isola non necessariamente deve avvenire in uno scontro o.O conoscendo rufy non mi stupirebbe che distrugga l'isola soltanto per far capire ai pesci che devono restare uniti e lottare contro la discriminazione razziale e contro quegli uomini pesce che spalleggiano Hodi...
     
    Top
    .
84 replies since 30/6/2011, 17:10   2113 views
  Share  
.
Top
Top