One Piece 631: commenti degli spoiler e del capitolo 630

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    o cosa ancora più probabile rufy dentro megalo ( o reggiseno della principessa, visto che tanto ci sta XD ) rufy salta fuori appena arrivati in piazza e stende tutti con l'haki del re u.u poi mazzula hodi e torna dentro megalo u.u nami e robin sono al castello in sieme al solito sanji XD mi pare bello scontato XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mushi mush @ 6/7/2011, 13:03) 
    hodi sta invecchiando XD

    Gli steroidi l'hanno rigenerato e invecchiato allo stesso tempo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    gli avessero messo un po' di sale in zucca...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è u miracolo irrealizzabile quello mi sa XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Altro capitolo molto interessante -_____-
     
    Top
    .
  6. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    hody è diventato molto forte anche se comunque viene sconfitto da parecchie persone....CHISSA dove sara rufy..
     
    Top
    .
  7. lonberk
     
    .

    User deleted


    per par condicio dico che anche OP non mi è piaciuto molto.
    Scherzi a parte, resta cmq la sensazione di già visto...ad esempio nel "cattivo che non permette alla gente di seguire i propri sogni di pace e amore" e via così. Ma se non altro si entra nel vivo.

    Solo un appunto però: che senso ha mettere degli animali giganti (ma anche giganti umani) per farli sconfiggere subito subito? sì certo, testimoniano quanto siano forti i personaggi, se possono battere nemici 100 volte + grossi...Ma com'è che solo i personaggi "taglia uomo" si potenziano nel tempo o nello spazio (man mano che il viaggi ova avanti intendo) mentre una bestia di 100 tonnellate sempre quel potere ha? Sodoma o il fratello non sn tanto più deboli o + piccoli di queste bestie del mare a occhio e croce...così come "fisicamente" un avversario finale dei mugi non era molto diverso da quelli precedenti, esclusi giusto giusto Moria e Oz che erano uno extralarge e l'altro un mega-gigante. Solo che man mano i boss si potenziano, le bestie restano forti uguali.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Perchè le bestie non si allenano :ahse:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 7/7/2011, 00:00) 
    Perchè le bestie non si allenano :ahse:

    presto detto
    il power up da allenamento è prerogativa degli esseri umani
    è la legge degli shonen e di one piece
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    ma per questo capitolo penso che non ci sia molto da dire un po meglio del precedente, ma io ho quasi l'impressione che Oda da dopo la guerra non sia piu' riuscito a tornare ai suoi livelli, o sta abbassando il ritmo di proposito cosi ci gusteremo meglio il nuovo mondo, oppure questa saga avra' un finale sublime che è la cosa che mi aspetto infatti le premesse ci sono tutte, i nemici fino ad ora visti sono abbastanza deboli oda poteva benissimo tenerlo nascosto invece c'e' lo ha fatto vedere (vale sia per cariboo che per decken che per hodi), l'isola è protetta da un imperatore per me è un altro indizio, il QG è stato spostato subito dopo l'isola, sentomaru ha avvertito il QG, mi sembra abbastanza ovvio che jimbe e i principi sono gli uomini pesce piu' forti in assoluto quindi anche che hodi è arrivato al loro livello sono sempre 4 contro 1, per me sta rendendo l'isola piuttosto noiosa per fare il gran finale
    ps. vedo meglio decken nella ciurma rispetto a hodi
     
    Top
    .
84 replies since 30/6/2011, 17:10   2113 views
  Share  
.
Top
Top