Fairy Tail 242: commenti degli Spoiler e del Capitolo 241

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 8/7/2011, 14:58) 
    ma era scontato che la luce viaggia piu veloce del suono... è come quando guardi i fuochi d' artificio da lontano prima vedi i fuochi eppoi il botto!!!!

    Beh non c'è nemmeno bisogno di dirlo che
    La velocità della luce è piu veloce del fulmine che a sua volta è piu veloce del suono..
    ma non capisco cosa ha a che vedere questo ragionamento con Ft?
    O__o

    Io ho detto che natsu ha dimsotrato di poter evitare un fulmine di laxus...
    Quindi di riflessi non stanno male in Ft!!!
    Recer non evita una freccia... okkey... ma poteva viaggiare ad una velocità del suono.. o addiritutra quella del fulmine..questo non ci è dato saperlo!
    Oppure semplicemente Racer senza il suo potere, in riflessi è una mega pippa..e quella freccia non era così veloce...!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    devo rileggermi lo scontro con racer non me lo ricordo bene!
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Avete fatto dei grandi ragionamenti ma non credo che mashima abbia pensato a queste cose quando scriveva il manga penso che il suo ragionamento sia stato questo: (quello deve battere quello e quell'altro deve essere battuto da quello perchè sennò non posso andare avanti con la storia),poi in FT ci sono state forse 2 o 3 strategie degne le altre sono pura fortuna oppure sono state mosse improvvisate che sono andate a buon fine.Io credo che hades alla fine verrà sconfitto, spero almeno che a metterlo ko siano gildarts e makarov perchè se lo facesse natsu,erza o kana si cadrebbe totalmente nel ridicolo (cosa che è già successa)
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 8/7/2011, 15:36) 
    Avete fatto dei grandi ragionamenti ma non credo che mashima abbia pensato a queste cose quando scriveva il manga penso che il suo ragionamento sia stato questo: (quello deve battere quello e quell'altro deve essere battuto da quello perchè sennò non posso andare avanti con la storia),poi in FT ci sono state forse 2 o 3 strategie degne le altre sono pura fortuna oppure sono state mosse improvvisate che sono andate a buon fine.Io credo che hades alla fine verrà sconfitto, spero almeno che a metterlo ko siano gildarts e makarov perchè se lo facesse natsu,erza o kana si cadrebbe totalmente nel ridicolo (cosa che è già successa)

    Hai dimenticato il povero Gray :cry:
    Cmq kissà , magari si rialzano quelli curati ( gajille è da un po che si fà il sonnellino xD )
    e staranno in 6-7 contro 1 O__o
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 8/7/2011, 15:36) 
    spero almeno che a metterlo ko siano gildarts e makarov perchè se lo facesse natsu,erza o kana si cadrebbe totalmente nel ridicolo (cosa che è già successa)

    anche perchè l'unico mago di livello S tra loro è Erza...
    Mentre Natsu all'inizio di questa saga tremava al cospetto della forza di Gildarts...
    per cui sarebbe molto poco realistico se Natsu battesse Hades...
    a meno che non mangi un altro Eterion (o come si chiama)
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 8/7/2011, 15:52) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 8/7/2011, 15:36) 
    spero almeno che a metterlo ko siano gildarts e makarov perchè se lo facesse natsu,erza o kana si cadrebbe totalmente nel ridicolo (cosa che è già successa)

    anche perchè l'unico mago di livello S tra loro è Erza...
    Mentre Natsu all'inizio di questa saga tremava al cospetto della forza di Gildarts...
    per cui sarebbe molto poco realistico se Natsu battesse Hades...
    a meno che non mangi un altro Eterion (o come si chiama)

    :asdg: Magari Mangia il Grimoire Law :argh2: :argh2: :argh2: uhahuahuahua ...decisamente NO!!! :nonon:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ma mangiare qualcosa di normale no vero??? xD una bella amatriciana o una lasagna....
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    L'unica idea alternativa a quella che siano gildarts e makarov a batterlo e quella che siano tutti e intendo proprio tutti nessuno escluso a combatterlo, magari con l'aiuto di zeref sennò non hanno mezzà possibilità.Gray non l'ho contato perchè nella mente di mashima potrebbe profilarsi la spaventosa idea che natsu diventi clamorosamente più forte,erza credo che già sia invincibile, kana magari esplode fairy glitter e lo batte :P ,invece per gray cosa si inventerebbe
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    non perfavore non fatemi sti discorsi, se hades viene battuto mi metto a piangere. Per adesso solo zeref potrebbe batterlo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non ne sarei tanto sicuro!!!
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    Oddio..
    Che capitolo.. non mi sarei mai aspettato una cosa del genere..:
    Peccato per Zancrow.. mi piaceva troppo come personaggio! ç___ç

    Beh.. Ft Vs Hades..chi vincerà?

    ( Lucy ..ma che bel vestitino :guru: )
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo (quando non perde nessuno a kazz..di cane è sempre un bel capitolo)zancrow era un bel personaggio anche lui meritava una sconfitta migliore nello scontro con natsu anche se una sua morte cosi me l'aspettavo:Sono QUASI SICURO che stavolta hades non perderà per mano delle simpatiche canaglie (natsu,lucy,gray,erza e wendy)anche perchè makarow che è il secondo dei più forti è stato sconfitto in 3 secondi e hades non si è neanche impegnato, quindi se perde deve essere sconfitto o da tutti i membri della gilda (magari con l'aiuto di zeref)o da makarov e gildarts
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 9/7/2011, 15:32) 
    Bel capitolo (quando non perde nessuno a kazz..di cane è sempre un bel capitolo)zancrow era un bel personaggio anche lui meritava una sconfitta migliore nello scontro con natsu anche se una sua morte cosi me l'aspettavo:Sono QUASI SICURO che stavolta hades non perderà per mano delle simpatiche canaglie (natsu,lucy,gray,erza e wendy)anche perchè makarow che è il secondo dei più forti è stato sconfitto in 3 secondi e hades non si è neanche impegnato, quindi se perde deve essere sconfitto o da tutti i membri della gilda (magari con l'aiuto di zeref)o da makarov e gildarts

    SI però ricorda che Makarov in quel momento aveva problemi al cuore..ed a malapena riusciva a lottare..
    Vorrei proprio vedere Hades Vs Makarov al massimo livello...
    sicuramente sarebbe durato molto di piu!! ( ma avrebbe Perso lo stesso )

    Cmq.. Mi ha fatto pena Zancrow Morto =(
    Non me l'aspettavo per niente.. ( e Mo voglio proprio vedere tutti quegli idioti che sostenevano fosse scontato, probabilmente enss1 si aspettava rivedere zancrow a dirla tutta )

    Mi sà che ci sarà lo Zampino di Zeref per Hades :asdg:


    p.s: Toh quanti fulmini.. , magari sta arrivando Laxus :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Si probabilmente al massimo sarebbe stata più dura, ma per dire che comunque non avrebbe senso che quei 5 battessero hades, ha dimostrato di essere potentissimo ed era l'ex master di FT (anche se non ho capito perchè lo stanno andando ad affrontare in 5 gli altri non mi sembrano messi cosi male rispetto a loro).Comunque ripeto o li aiuta zeref oppure gildarts e makarov sennò non c'è storia,per quanto riguarda luxus non ho capito perchè mashima fa vedere personaggi che poi non introduce nella saga anche quello che fissava il mare chi era? e che fine ha fatto? e facendocelo vedere cosa voleva dimostrare? Bo
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 9/7/2011, 15:52) 
    Si probabilmente al massimo sarebbe stata più dura, ma per dire che comunque non avrebbe senso che quei 5 battessero hades, ha dimostrato di essere potentissimo ed era l'ex master di FT (anche se non ho capito perchè lo stanno andando ad affrontare in 5 gli altri non mi sembrano messi cosi male rispetto a loro).Comunque ripeto o li aiuta zeref oppure gildarts e makarov sennò non c'è storia,per quanto riguarda luxus non ho capito perchè mashima fa vedere personaggi che poi non introduce nella saga anche quello che fissava il mare chi era? e che fine ha fatto? e facendocelo vedere cosa voleva dimostrare? Bo

    Beh quei 5 non dovrebbero far molto Hades..
    Beh vedremo!!!

    cmq quel tizio sulla riva.. mi Pareva tanto Romeo il figlio di Macao..
    boh vedremo!!! :what:
    se lh'a messo un motivo ci sarà
     
    Top
    .
102 replies since 4/7/2011, 16:34   861 views
  Share  
.
Top
Top