Fairy Tail 242: commenti degli Spoiler e del Capitolo 241

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,817
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 9/7/2011, 16:02) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 9/7/2011, 15:52) 
    Si probabilmente al massimo sarebbe stata più dura, ma per dire che comunque non avrebbe senso che quei 5 battessero hades, ha dimostrato di essere potentissimo ed era l'ex master di FT (anche se non ho capito perchè lo stanno andando ad affrontare in 5 gli altri non mi sembrano messi cosi male rispetto a loro).Comunque ripeto o li aiuta zeref oppure gildarts e makarov sennò non c'è storia,per quanto riguarda luxus non ho capito perchè mashima fa vedere personaggi che poi non introduce nella saga anche quello che fissava il mare chi era? e che fine ha fatto? e facendocelo vedere cosa voleva dimostrare? Bo

    Beh quei 5 non dovrebbero far molto Hades..
    Beh vedremo!!!

    Giusto, vedremo.
    Voglio solo azzardare qualche ipotesi buttata lì per caso: possibile che Hades sia rimasto lontano dagli scontri solo per esigenze narrative?
    Oppure perché era così arrogante da puntare tutto su quei 7 fenomeni da baraccone che si tirava dietro?
    Certo, aveva Bluenote dalla sua, poteva prenderela comoda.
    Ma se fosse davvero potente come pretende di sembrare, perché circondarsi di sottoposti?
    Ha punzecchiato Makarov sul fatto che sono invecchiati in maniera diversa, ma sarà poi vero?
    Non dico che sia debole, ma forse è meno invicincibile di quanto voglia dare a vedere.
    E il fatto che usi una magia in grado di assorbire le energie dell'avversario me lo fa sospettare ancora di più.
    Senza contare che (come giustamente qualcuno ha ricordato) Makarov non aveva ancora perso finché non gli sono mancate le forze per motivi assolutamente non riconducibili alla sua battaglia con Hades: una vittoria è sempre una vittoria, ma in certi casi non dimostra alla perfezione il dislivello di preparazione e capacità fra due avversari.

    CITAZIONE (°Null° @ 9/7/2011, 15:40) 
    Cmq.. Mi ha fatto pena Zancrow Morto =(
    Non me l'aspettavo per niente.. ( e Mo voglio proprio vedere tutti quegli idioti che sostenevano fosse scontato, probabilmente enss1 si aspettava rivedere zancrow a dirla tutta )

    Ma che pena e pena suvvia, siamo obbiettivi.
    Versare qualche lacrima per Azuma potrei capirlo.
    Per Melody anche di più.
    Perfino per quella strega di Ultear guarda.
    Ma Zancrow era lercio come pochi: se qualcuno dei 7 si meritava di crepare quello era lui.
    Il classico individuo che vuole il potere per fare il bullo, nessun fascino, spessore emotivo di un kleenex.
    E se vogliamo dirla tutta, era anche un signor pallone gonfiato: son felice di non vedere più ne lui ne quella pagliacciata del "god slayer".
    "Il mero potere di un drago non vincerà mai contro quello di un dio" sto paio di carciofi fritti!
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    le parole dette da lisanna mi sanno tanto di: andate con natsu così per proteggervi diventerà fortissimo e vincerà facilmente contro hades
    mah

    chissà cos'è l'acnologia
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma che pena e pena suvvia, siamo obbiettivi.
    Versare qualche lacrima per Azuma potrei capirlo.
    Per Melody anche di più.
    Perfino per quella strega di Ultear guarda.
    Ma Zancrow era lercio come pochi: se qualcuno dei 7 si meritava di crepare quello era lui.
    Il classico individuo che vuole il potere per fare il bullo, nessun fascino, spessore emotivo di un kleenex.
    E se vogliamo dirla tutta, era anche un signor pallone gonfiato: son felice di non vedere più ne lui ne quella pagliacciata del "god slayer".
    "Il mero potere di un drago non vincerà mai contro quello di un dio" sto paio di carciofi fritti!

    A me pieaceva molto come personaggio, sia esteticamente che caratterialmente.. che ''di poteri''
    una vera figata...

    non mi sarei mai easpettato la sua morte...
    spero ci siano altri god slayers
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    allora o arriva luxus per FT e potrei anche capirlo è abbastanza scontato, oppure li aiuta zeref, cosa ugualmente probabile o il grande capo e gildarts, cosa meno probabile. Altrimenti quei cinque scarsi che stanno messi peggio di mia nonna le buscano di brutto (e sarei parecchio contento ^^ )
     
    Top
    .
  5. Foierbach
     
    .

    User deleted


    comunque un bel capitolo,mi è piaciuto :ahsix: :ahsix: :ahsix:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,817
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 10/7/2011, 07:29) 
    CITAZIONE
    Ma che pena e pena suvvia, siamo obbiettivi.
    Versare qualche lacrima per Azuma potrei capirlo.
    Per Melody anche di più.
    Perfino per quella strega di Ultear guarda.
    Ma Zancrow era lercio come pochi: se qualcuno dei 7 si meritava di crepare quello era lui.
    Il classico individuo che vuole il potere per fare il bullo, nessun fascino, spessore emotivo di un kleenex.
    E se vogliamo dirla tutta, era anche un signor pallone gonfiato: son felice di non vedere più ne lui ne quella pagliacciata del "god slayer".
    "Il mero potere di un drago non vincerà mai contro quello di un dio" sto paio di carciofi fritti!

    A me pieaceva molto come personaggio, sia esteticamente che caratterialmente.. che ''di poteri''
    una vera figata...

    non mi sarei mai easpettato la sua morte...
    spero ci siano altri god slayers

    E' già un'altro paio di maniche: posso capire la perdita di un personaggio che piaceva, anche se praticamente non aveva altro da dire dopo che la sua magia ha perso la sua presunta superiorità rispetto al potere che pretendeva insensatamente di scimmiottare.
    Il god slayer ha perso tutto il suo fascino in quel momento, come del resto era giusto che fosse: era una palese montatura.
    Una magia con un nome altisonante per far pensare che fosse chissà quale incrdibile capacità, per poi sgonfiarsi come un palloncino di fronte all'effettiva pochezza.
    Ho apprezzato molto questa scelta narrativa di Mashima: mostrare come la presunzione del potere sia cosa ben diversa dal potere vero e proprio!
    Nonostante ovviamente mi trovi a concordare con coloro che non hanno apprezzato il modo in cui ha cercato di motivare la vittoria di Natsu.
    Poteva starci, ma andava argomentato meglio.

    Comunque te lo devo chiedere: prova a spiegarmelo con parole tue, ma aiutami a capire COSA di preciso ti piaceva del carattere di questo personaggio, proprio non ci riesco ad arrivare da solo^^!
    Non leggerci una critica ai tuoi gusti, ma mi sembra un personaggio talmente monodimensionale che francamente pensavo non sarebbe mancato a nessuno.

    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 9/7/2011, 22:51) 
    le parole dette da lisanna mi sanno tanto di: andate con natsu così per proteggervi diventerà fortissimo e vincerà facilmente contro hades

    Credo invece che volesse dire di provarle tutte, anche giocare sulle tattiche motivazionali per incrementare il potere di Natsu, visto che con lui il trucco sembra funzionare quasi sempre.
    Insomma, considerando il nemico che stanno per andare ad affrontare, lasciare qualcosa di intentato sarebbe davvero un suicidio^^!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Hades comunque se li mangia vivi. Serviranno uno o più interventi esterni.
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque te lo devo chiedere: prova a spiegarmelo con parole tue, ma aiutami a capire COSA di preciso ti piaceva del carattere di questo personaggio, proprio non ci riesco ad arrivare da solo^^!
    Non leggerci una critica ai tuoi gusti, ma mi sembra un personaggio talmente monodimensionale che francamente pensavo non sarebbe mancato a nessuno.

    In fairy Tail non era apparso fin ad ora uno completamente montato di testa ma allo stesso tempo malvagio che non si sarebbe convertito in ness1 modo..
    ma sopratutto non è stupido come molti dei personaggi ..anzi fà subitisssimo sul serio!!!
    Per me è l'ideale cattivo..
    ed il disegno ''estetico'' del personaggio mi piaceva moltisssimo ( anche se sembrava avere il rinnegan lol )
    ma sorpatutto i poteri..
    a me sembrava uno dei piu forti in'assoluto..secondo me tra i 7 del purgatorio era secondo solo ad utlear
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Io credo che sia ultear che azuma fossero sicuramente più forti di lui e il tipo con gli occhiali forse pure,comunque il suo potere era molto bello e interessante però mi aspettavo qualcosa di più
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 11/7/2011, 15:13) 
    Io credo che sia ultear che azuma fossero sicuramente più forti di lui e il tipo con gli occhiali forse pure,comunque il suo potere era molto bello e interessante però mi aspettavo qualcosa di più

    Nà sarebbero alquanto inutili..
    Zancrow ha dimsotrato di poter far comparire istantaneamente una palla di fuoco che ingloba i nemici in'essi senza dargli la possibilità di muoversi... ( contro Natsu ..anche se quest'ultimo è il pg piu resistente alle fiamme..anzi riesce anche a mangiarle anche se erano speciali)
    o bruciare i nemici col solo movimento della mano facendogli comparire le fiamme da sotto ( lo fà contro i deboli sottoposti della gilda )

    Uno come azuma o rustyrose verrebbero asfaltati subitissssimo..
    mentre Ultear farebbe ivnecchiare la magia intorno a se liberandosi ...
    ma gli altri 2 che ptorebbero fare?

    Azuma cosa fà? un paio di ramoscelli sarebbero inutili dato che abbiam visto zancrow aprire a metà un'albero con un solo pugno....
    inoltre perfino le peslosioni di fuoco di azuma.. non farebbero altro che dare un buon pasto al god slayer :D



     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Be io credo che se usa le stesse tecniche che ha usato inizialmente con erza e quelle usate contro la nave del concilio zancrow non se la passa cosi bene,comunque in quanto a combattere azuma si è dimostrato molto più forte è vero che il potere di zancrow sembrerebbe più potente ma appunto per questo mi sarei aspettato qualcosa di più invece mi ha un pò deluso
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 11/7/2011, 15:37) 
    Be io credo che se usa le stesse tecniche che ha usato inizialmente con erza e quelle usate contro la nave del concilio zancrow non se la passa cosi bene,comunque in quanto a combattere azuma si è dimostrato molto più forte è vero che il potere di zancrow sembrerebbe più potente ma appunto per questo mi sarei aspettato qualcosa di più invece mi ha un pò deluso

    Beh ripeto, il potere esplosivo di Azuma tratta appunto di esplosioni di fuoco, non farebbero altro che rinforzare Zancrow che mangia tutto il fuoco xD

    Mnetre il potere cobmattivo, beh insomma a cazzotti non si paragona a zancrow..
    e le piante sarebbero inutili dato che quest'ultimo le bruecerebbe o le apre in 2 con i pugni come ha gia sdimsotrato xD
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Vabbè credo che ognuno resterà della sua idea :D ,cioè forse sul potere magico più forte sono d'accordo perchè le fiamme nere sono più potenti, ma credo che se si scontrassero vincerebbe azuma come combattente si è dimostrato più intelligente ha capito subito dove stava il vero potere dei membri di FT e non li ha sottovalutati (certo poi è stato sconfitto a kazz...di cane ma erano esigenze di copione)mentre zancrow si è pavoneggiato troppo e poi ha fatto la figura dell'idiota, il suo potere se le giocato male
     
    Top
    .
102 replies since 4/7/2011, 16:34   861 views
  Share  
.
Top
Top