Naruto 547: commenti degli spoiler e del capitolo 546

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere che grazie al magnetismo che ha innato riesca a controllarla e farla levitare...ma se questa ipotesi fosse vera allora non la fabbricherebe lui ma la prenderebbe dal terreno e basta
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    Il 3° kazekage aveva lo stesso potere di Magnetismo... l'nica differenza è che uno usa la sabbia di ferro e l'altro d'oro...

    Ma Sasori usando appunto l'innata del 3° la sabbia la evoca dal nulla ( o comunque da dentro la marionetta ) senza bisogno della sabbia circostante...

    quindi presumibilmente è la stessa identica cosa per il padre di Gaara.. non importa dove lotta, può crearla comunque ..

    Mettiamo il caso invece debba per forza avere sabbia dietro di sè per crearla...
    Beh... Sasuke aveva dei sigilli per evocare SHuriken e lanciarli...
    Itachi? lanciava gli shuriken come sasuke ma lui non aveva sigilli d'evocazione ( da dove li abbia cacciati non si sà , magari li aveva tutti nelle maniche lol )

    comunque, un genio come quello potrebbe semplicemente avere dei sigilli de'vocazione per la sabbia ^_^
    di certo non si ferma soltanto xke è in un ambiente chiuso!..

    Infondo Basta anche un piccolo rotolo per evocare la sabbia!!! ( sasori con un rotolo ti evoca 100 marionette... lui potrebbe aver pensato uno stesso stratagemma per evocare tonnellate di sabbia )

    o semplicemente possedeva anche l'elemento doton quindi si preparava il terreno in stile kisame ovunque egli fosse...Per Kishi non è mai stato un problema...
    l'ambiente in cui si trova? non conta molto, riesce sempre a fare in modo che il ninja possa usare le sue abilità!

    Altrimenti a sto punto bastava protarsi una giara come fà sempre Gaara e fine dei giochi!!! ( ergo se non la porta un'altro metodo per usarla ce l'ha... mica è stupido? lol )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,462
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    cmq sia mi pare che kishi stia un attimino esagerando con tutti quehli occhi( rinnegan e sharinga) che mette in giro!! dai pare che tobi abbia l'albero di sharingan a casa:)))...naruto sta abusando del chacra della volpe a parer mio..forse faceva bene a sfruttare la ME e risparmiarsi il chacra volpe x quando incontrera tobi..insomma spero nn stia strafacendo..

    spero che la battaglia gaara e vecchietto contro i vecchi kage sia spettacolare,e un mese che l'attendo:)
     
    Top
    .
  4. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    si, finalmente ne prossimo capitolo vedremo azione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    il problema è che sono 4 contro 2e sono pure immortali secondo me o vengono rinforzi o sono messi male, posso capire che abbiano superato i loro maestri ma sono molto in svantaggio poi se il raikage è forte e veloce quanto il figlio la vedo male
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    non può prendere l'oro dal terreno...
    perchè l'oro sulla terra è uno dei materiali più rari...
    ergo... lo fabbrica con qualche tecnica/innata
     
    Top
    .
  7. kripton92
     
    .

    User deleted


    Il modo in cui Kishi sta sfruttando le abilità di Naruto è PATETICO!!
    Naruto perennemente in questa modalità può piacere solo a un BIMBOMINCHIA!! il motivo per cui amavamo naruto era lo stesso per cui amiamo rufy o gon di hunter x hunter, ovvero l'essere apparentemente un niente di che per poi stupire l'avversario...
    ci sta che lo usi sto benedetto chakra della volpe, ma sinceramente vederlo così spesso ininterrottamente mi ha già fatto nauseare...preferisco di gran lunga una modalità eremita! ( non per potenza sia chiaro)
     
    Top
    .
  8. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    alla fine si trova in una guerra, e meglio che naruto nn abbassa mai la guardia
     
    Top
    .
  9. Foierbach
     
    .

    User deleted


    ma gaara contro kimimaro non fa la stessa cosa quando prende i minerali dal sottosuolo per creare la statua di shukaku e pararsi dall'attacco con il megabraccio-osso?

    comunque la situazione tra gaara e il padre si risolvera co gaara che dice'' papa ti perdono'' e il padre'' ora posso andarmene in pace''
    spero di NO e che sia piu sul genere,gaara'' CREPA VECCHIO BASTARDO'' e il padre'' figlio di puttana,A ma sei mio figlio-.-''
     
    Top
    .
  10. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Bè, a me piace la Kyuubi-mode e non poco: non per questo vorrei esser chiamato Bimbominchia! Evitiamo certi discorsi, please, detto in tutta amicizia ;)!
    Anche perché che cambierebbe se Naruto ussasse sempre la Modalità Eremitica? E poi la Kyuubi-mode serve a 2 cose (oltre a essere più potente della ME!): 1 percepir gli Zetsu Bianchi travestiti da ninja, 2 è un ottimo modo per sconfiggerli facile e veloce! Ovvio che Naruto la utilizzi 'sempre'!
     
    Top
    .
  11. Foierbach
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 7/7/2011, 18:20) 
    Il modo in cui Kishi sta sfruttando le abilità di Naruto è PATETICO!!
    Naruto perennemente in questa modalità può piacere solo a un BIMBOMINCHIA!! il motivo per cui amavamo naruto era lo stesso per cui amiamo rufy o gon di hunter x hunter, ovvero l'essere apparentemente un niente di che per poi stupire l'avversario...
    ci sta che lo usi sto benedetto chakra della volpe, ma sinceramente vederlo così spesso ininterrottamente mi ha già fatto nauseare...preferisco di gran lunga una modalità eremita! ( non per potenza sia chiaro)

    è giustissimo quello che dici,ma il problema è che kishi ha messo in questa guerra ninja di tale livello che doveva dare un mega power-up a naruto,senza il quale non faceva nulla.. credo che anche la modalita eremita contro certi possa servire a poco...
     
    Top
    .
  12. kripton92
     
    .

    User deleted


    No ma io non dico che la kyuuby mode non gli serva, per carità...è fondamentale per la guerra questo lo dico anchio...mi da semplicemente fastidio il modo in cui la sta sfruttando, sempre e perennemente...spero che kishi ci dia una spiegazione logica a tutto questo, o magari è solo una strategia per fare gasare i lettori e poi farlo spompare di botto come nella saga di Pain...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    vero... Naruto senza ME o senza la modalità-Kyubi... sarebbe una pippa mostruosa... va dato atto a Sasuke che ha inventato il Kirin...
    Naruto invece è rimasto al rasengan... certo c'è il rasenshuriken...ma senza ME è un suicidio...e non è nemmeno paragonabile al Kirin
     
    Top
    .
  14. Foierbach
     
    .

    User deleted


    pure il kirin non è un'abilita che puo usare quando gli pare
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh ma se l'è "costruita" lui almeno
     
    Top
    .
215 replies since 7/7/2011, 14:31   3274 views
  Share  
.
Top
Top