Naruto 547: commenti degli spoiler e del capitolo 546

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seraph36
     
    .

    User deleted


    No, perché il Rospo-rotolo spiegò che il controllo del chakra della Volpe era necessario per perfezionare Quella Tecnica: difatti la Bijuudama in cui s'addestra Naruto è possibile solo controllando il chakra del Kyuubi; Quella Tecnica è proprio la Bijuudama!
     
    Top
    .
  2. kripton92
     
    .

    User deleted


    Io non ci metterei la mano sul fuoco
     
    Top
    .
  3. Seraph36
     
    .

    User deleted


    E' l'unica possibilità però, visto che il Rasengan lo creò Minato a esempio della Bijuudama, e appunto Naruto stava perfezionando il Rasengan come Bijuudama!
     
    Top
    .
  4. kripton92
     
    .

    User deleted


    Boh...magari avete ragione...sarà che ho un enorme desiderio di vedere naruto inventare una tecnica con la sua pura abilità di shinobi !! Non conta l'Harem no jutsu XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quello penso in molti ma penso sarà sempre un sogno
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    bel capitolo anche se mi spiace aspettare una settimana per vedere lo scontro tra Gaara e suo padre......

    cmq QUOTO con Kripton92:
    CITAZIONE
    Boh...magari avete ragione...sarà che ho un enorme desiderio di vedere naruto inventare una tecnica con la sua pura abilità di shinobi !! Non conta l'Harem no jutsu XD

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    sono mesi che non scrivo sul forum,intervengo per ricordarvi che itachi ha lasciato un certo potere a naruto dicendogli che sperava non venisse mai il momento in cui avrebbe dovuto usarlo..vedremo.
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 7/7/2011, 20:59) 
    sono mesi che non scrivo sul forum,intervengo per ricordarvi che itachi ha lasciato un certo potere a naruto dicendogli che sperava non venisse mai il momento in cui avrebbe dovuto usarlo..vedremo.

    Ciuao Kakashi :argh3: Hai ancora la'vatar che ti ho creato ... yeah :guru:
    comunque, quella di Itachi di certo nn me la scordo..non vedo l'roa di vedere di cosa si tratti
     
    Top
    .
  9. -Lj-
     
    .

    User deleted


    naruto che rutta amaterasu?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    tanto ormai non mi sorprenderebbe piu nulla
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    ripensando al precedente di quando Yamato spiega le relazioni di vantaggio e svantaggio tra gli elementi a naruto, e subito dopo kakashi pialla kakuzu corazzato...possibile che questa doppia (tripla, se la ha pure gaara) entrata dell'innata del magnetismo sia di preavviso a una spiegazione ulteriore su elementi, chakra e innate? o magari solo all'innata del magnetismo.

    ok, oonoki e Mu sono forti e simpatici...peccato solo che l'arte della polvere, che inizialmente credevo simile in un certo senso alla sabbia di gaara, si stia dimostrando roba stile ki-blast. Vabbè...speriamo solo che non ci sia un'ennesima battaglia "caro maestro/avversario/amico mi spiace ma ti ho superato e blablabla" tra onoki e mu. Mi sn bastati i precedenti con hanzo e mifune, sasori e kankuro, asuma e il suo team e probabilmente scordo qualcuno...ora voglio le botte. Magari senza moine finali...neanche i flashback servono, basta che si menino, punto.
     
    Top
    .
  12. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (painwarrior @ 7/7/2011, 18:44) 
    il problema per il kirin è ke prima bisogna usare il grande dragone di fuoco x le nuvole e poi lo può usare ma nonostante questo dovrebbe colpirlo e naruto con la sua nuova velocità potrebbe riuscire a schivarlo

    potrebbe schivarlo ora come ora sicuramente ma anche se mettiamo che venga colpito Naruto ha il Chakra della volpe che lo protegge visto gli attacchi del Raikage Raiton che non avevano nessuno effetto su Naruto ....poi se ricordiamo Sasuke vs Raikage ...Sasuke cerca di penetrare lo scudo Raiton del Raikage ma non e andato neppure vicino e pensare che il raikage non era al 100%....
    Quello che voglio dire e che a differenza di quando Naruto entrava in kyuubi mode 4 code che aveva il mantello che lo proteggeva ora con la rikudo mode sembra abbia sviluppato quella protezione di chakra e anche se venisse colpito dal Kirin secondo me Naruto non si fa niente :unsure: anche se cmq e troppo veloce per poter essere colpito
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mazzate mazzate!!
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    Mystile non esageriamo , il kirin ti ha sfasciato una montagna..
    se naruto fosse stato immune ai pugni del raiakge si sarebbe fatto colpire senza problemi...

    invece ammette lui stesso che sarebbe molto per un singolo pugno andato a segno!!! ;)

    Lo proteggera da molti attacchi, ma dai pugni del raikage, kirin e Jutsu ultra potenti proprio no
     
    Top
    .
  15. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 7/7/2011, 18:20) 
    Il modo in cui Kishi sta sfruttando le abilità di Naruto è PATETICO!!
    Naruto perennemente in questa modalità può piacere solo a un BIMBOMINCHIA!! il motivo per cui amavamo naruto era lo stesso per cui amiamo rufy o gon di hunter x hunter, ovvero l'essere apparentemente un niente di che per poi stupire l'avversario...
    ci sta che lo usi sto benedetto chakra della volpe, ma sinceramente vederlo così spesso ininterrottamente mi ha già fatto nauseare...preferisco di gran lunga una modalità eremita! ( non per potenza sia chiaro)

    per questo post io ti sceglierei come vincitore di un bel ban :addit:
    offendi la gente con quelle affermazioni ma forse non ti rendi conto -_-
    CITAZIONE (Seraph36 @ 7/7/2011, 18:44) 
    E che vuol dire che la kyuubi-mode non se l'è inventata Naruto? La Mizukage, per dirne una, non s'è 'costruita' le sue innate, o Minato senza le conoscenze sui sigilli degli Uzumaki non avrebbe creato lo Hiraishin, o Orochimaru senza arti proibite e così via!
    E poi se hai un enorme potere ma non sai usarlo, non servirebbe a nulla: va dato atto a Naruto che la sa usare bene, no? Questo non conta?

    :wub: come sei stato profondo .....quoto ogni parola :D
     
    Top
    .
215 replies since 7/7/2011, 14:31   3275 views
  Share  
.
Top
Top