Naruto 547: commenti degli spoiler e del capitolo 546

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 7/7/2011, 19:30) 
    Boh...magari avete ragione...sarà che ho un enorme desiderio di vedere naruto inventare una tecnica con la sua pura abilità di shinobi !! Non conta l'Harem no jutsu XD

    mi deprimo persino io ormai a ripeterlo, ma...naruto non ha nessuna "pura abilità da shinobi"...culo, un po' di raccomandazione, parecchia determinazione e un poco di istinto. L'abilità è un'altra cosa. L'unica volta che ha mostrato di averne, è stato quando ha imparato in solo una settimana, un mese o quello che era il rasengan, anche se barando un poco visto che usava un clone, e quando ha imparato la ME, anche qui usando 3-4 cloni e almeno all'inizio l'olio. Per il resto, il richiamo dei rospi l'ha imparato dopo un mese, e pur avendo parecchio chakra non riusciva a evocare + di un girino. Poi è arrivato il regalo della volpe e vabbè. Col rasenshuriken, usare 1000 copie è come scrivere la Divina Commedia arruolando tutti i professori di italiano d'Italia....facile.
    Negli scontri non lo denigro, perchè i vantaggi ricevuti e gli svantaggi che aveva si equiparano + o -. Però cmq non mi pare abbia mostrato abilità, solo forza e imprevedibilità, che sn cose diverse. Sei abile se riesci a fregare un nemico che è all'erta e non ti sottovaluta...vedi deva pain e kakashi...se ti crede finito, debole, fesso o troppo inferiore, abbassa la guardia e anche un attacco frontale può sorprenderlo. Mentre non l'avrebbe sorpreso se fosse stato attento.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    kirin = elemento elettro;
    rasengshuriken = elemento vento;

    kirin vs rasengshuriken = rasengshuriken stra domina su tutti i fronti.

    e detto e stra ridetto che l'elemento di naruto domina su sasukia.

    precisato questo la velocità di naruto viene detto che e persino superiore a quella di minato che praticamente si teletrasportava... cm e possibile quindi che naruto venga colpito dal kirin?? mica mentre sasukia lancia la mossa naruto sta li a dire: "oooh il kirin.. che bello" <.< quindi, sicuramente naruto le prendera.. ma non so quanto questi jutsu possano aver effetto su di lui >.< si dovra trovare altro XD
     
    Top
    .
  3. lonberk
     
    .

    User deleted


    paragoni di velocità tra fulmine, luce, teletrasporto; classifiche di potenza tra una mini-bomba atomica semisferica a base di vento e una a forma di folgore; e intanto i ninja che usano i vecchi cari shuriken, le katane, le arti marziali o "magie" più terra terra vengono asfaltati subito.
    Ecco perchè odio quando Sasuke e Naruto tornano in scena :( :angry: :nonon:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Io spero sia dedicato un inteo volume allo scontro Gaara vs suo padre e alla morte di OOnoki, inolrte ci saranno almeno due capitoli più lunnghi del normale e flashback:
    il primo per il vecchietto che vede se stesso da giovane in GHaara e il secondo di Gaara sulla sua infanzia da piccolisssimo (speriamo di vedere una parte dello scontro Orochimaru vs 4° Kazekage, perchè sarebbe il primo scontro con Orociok al 100% (escluso il vs Sarutobi)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    vero nn riesco a spiegarmi come possa essere stato battuto uno con quella abilità si ok da orochimaru ma li aveva ancora le vesti da kage cioè
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seraph36 @ 7/7/2011, 18:44) 
    E che vuol dire che la kyuubi-mode non se l'è inventata Naruto? La Mizukage, per dirne una, non s'è 'costruita' le sue innate, o Minato senza le conoscenze sui sigilli degli Uzumaki non avrebbe creato lo Hiraishin, o Orochimaru senza arti proibite e così via!
    E poi se hai un enorme potere ma non sai usarlo, non servirebbe a nulla: va dato atto a Naruto che la sa usare bene, no? Questo non conta?

    1)Ti sfido a costruire un' innata O_o aveva più elementi e combinandoli adesso riesce a utilizzare tecniche combinate, quindi dipende dalla sua bravura.
    2)Dall' imparare un sigillo a utilizzarlo per creare uno stile di combattimento esclusivo e totalmente innovativo c'è un po' di differenza.
    3)Orochomaru le arti proibite le ha sviluppate con anni di esperimenti non mi sembra essere stato aiutato .-.
    Tutto ciò che ha fatto naruto è stato potenziare tecniche preesistenti grazie al quantitativo enorme di chakra che si ritrova che gli deriva dall' essere un jinchuriki.

    naruto è nabbo :addit:
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    precisato questo la velocità di naruto viene detto che e persino superiore a quella di minato che praticamente si teletrasportava...

    Ehm..veramente te la sei sognata sta cosa lol
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    si infatti l' avevo notata la boiata ma mi sono scordato di smentire xD
     
    Top
    .
  9. Hakke
     
    .

    User deleted


    xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    comunque , è quasi scontato che nella nuova cover avremmo un po di gente
     
    Top
    .
  11. kripton92
     
    .

    User deleted


    IO non vedo l'ora di vedere che tecnica nuova userà Kakashi! che poi dico, io...hai copiato mille tecniche! e faccela vedere una decente XD!!
    ho comunque un dubbio di fondo...la dislocazione istantanea di minato è una tecnica inventata con l'aiuto di un sigillo...kakashi, volendo, se fosse in possesso di quel sigillo speciale avrebbe potuto copiare l'Hiraishin! Minato era il suo maestro! Lo avrà visto combattere col suo sharingan, sicuramente! E nella stessa maniera in cui gli ha copiato il rasengan poteva copiarli anche questa tecnica!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    beh il sigillo lo applicava in un miliardesimo di secondo, con lo sharingan nabbo che aveva allora kakashi non ci sarebbe riuscito, anche perchè di solito il 4° usava i kunai. Tutto ciò sempre se un sigillo come quello fosse copiabile, cosa di cui dubito ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io spero che saino nagato e itachi a mostrare qualceh tecnica nuova oltre a kakashi insomma nagato ha 6 elementi cacchio qualche tecnica schifo non farebbe

    penso che l'hiraishin non si possa proprio copiare ma solo imparare ad usare infondo richiede dei sigilli sui kunai non è che sia complicatissima come tecnica il problema è abiutarsi a andare nello spazio tempo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    io spererei invece ke fosse madara a mostrare un pò di potenziale
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    ma madara lo può mostrare quando glie pare io voglio vedere come dice Alu le tecniche elementali di pain O_o
     
    Top
    .
215 replies since 7/7/2011, 14:31   3274 views
  Share  
.
Top
Top