Comunque, per come la vedo io, Chad ed Inoue non credo attaccheranno Ichigo, a meno che lui non attacchi di nuovo Tsukishima (quindi sicuramente direte voi, ma volevo precisarlo

) perchè come dice Ginjo, sono pur sempre suoi amici. Però mi chiedo che grado di conoscenza abbia messo dentro i loro ricordi per far si che si schierino con lui e non con Ichigo...soprattutto Inoue...
Comunque, passando ad altro...se quello che disse Tsukishima quando il fullbring di Ichigo non era ancora completo, cioè che stava raggiungendo lo stesso potere che aveva prima del Mugetsu, allora vuol dire che Chad ed Inoue non possono ancora competere con lui. Per due semplici motivi:
1) Prima Tsukishima non se lo pensava neanche Ichigo, adesso ha perso un braccio, il che vuol dire che il suo livello da quando si erano incontrati la prima volta si è alzato e di molto
2) È decisamente impossibile che nel così poco tempo che hanno avuto, Chad ed Inoue siano migliorati abbastanza da raggiungere Ichigo in Bankai (perchè ormai il suo livello è pressappoco quello). Anche se abbiamo visto Ichigo raggiungere e superare Aizen, però lì Ichigo ha fatto un allenamento adatto e bla bla bla...
Resta il fatto che a me questo cap è piaciuto decisamente più degli altri, tite si sta preparando per il botto finale