Bleach 456: commenti degli spoiler e del capitolo 455

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. \cable\
     
    .

    User deleted


    giààà... ah, no, aspetta, gli hollow non hanno le tutine in spandex, mentre i power ranger sì, e con loro ichigo :D secondo me chad e ionue non attaccheranno direttamente ichigo, lo faranno solo se lui proverà ad attaccare tsukishima...
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 8/7/2011, 11:35) 
    eh beh penso che in quella situazione a tutti verrebbe un giramento di palle da psicopatico ahah

    :ahse: e si... io che vendo le reliquie di michael jackson poi perdo il lavoro :guru:

    comunque chad non l'ha proprio attaccato, quanto più li ha divisi se no mi sorprenderebbe la scarsità di quell'uomo dato non fa un graffio a ichigo...
     
    Top
    .
  3. \cable\
     
    .

    User deleted


    e ciò conferma la mia ipotesi ^_^ non quella secondo la quale null fa schifo (già confermata :guru:), ma quella secondo cui il fatto che tutti ricordino tsukishima gli fa ritenere ichigo un pazzo che lo vuole attaccare, quindi loro non vogliono fargli del male, vogliono solo impedirgli di attaccare tsukishima... secondo voi, cmq, tatsuki, asano e co. avranno sviluppato il loro reitatsu?? perché il fatto che possano vedere gli shinigami fa pensare che abbiano delle abilità nascoste... e poi avranno un ruolo i membri dell'urahara shop in questa saga?? o non appariranno fino alla prossima (in cui devono :addit: apparire)??
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    prossimo capitolo evoluzione del fullbring di ichigo: la parola per evocarlo non sarà bankai o altro ma... POTERE DEL CRISTALLO DI LUNA!!! VIENI A MEEE!!!!
    cioè se vedete il modo di comparire il "vestito" di ichigo e quello di saylor moon delle prime serie è praticamente identico <.<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    @cable: tutto ha meno che una tutina in spandex, dato che è coperto da quella cosa bianco/grigia che sembra la stessa degli hollow
    @yagami: ma che saylor moon hai visto tu? lol
    cioè a me sembra più un ninja :ph34r:

    ritornando al capitolo, credo che ormai Isshin e Kisuke li vedremo direttamente in azione fra un pò di capitoli...secondo me si soffermerà per un bel pò in questo scontro..
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    boh... ma le guerriere sailor non erano nude? a no... quelle erano le puntate fig... emh... filler :asdg:
     
    Top
    .
  7. adrian-schiffer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 8/7/2011, 13:54) 
    prossimo capitolo evoluzione del fullbring di ichigo: la parola per evocarlo non sarà bankai o altro ma... POTERE DEL CRISTALLO DI LUNA!!! VIENI A MEEE!!!!
    cioè se vedete il modo di comparire il "vestito" di ichigo e quello di saylor moon delle prime serie è praticamente identico <.<

    Oki allora siamo messi bn(mi manca il vestito d shinigami!!)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    ma sbaglio o chad sta usando il braccio destro che dovrebbe essere quello che ha il potere di difesa mentre e il sinistro quello distruttivo. quindi avremmo una spiegazione al ichi senza nemmeno un graffio. no?
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    no anche il destro usa il braccio destro del gigante quindi fa parecchi danni se prende in pieno, quello sinistro del diavolo invece sembra più un colpo portato all'interno dell'organismo... la differenza precisa non si sa, ma sono entrmabi pericolosi anche se quello portato di sinistro di più
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    Ma Chad e inoue non sono un problema, arrivano gli amici powerrangers con il robottone a salvare ichigo :guru:
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\cable\ @ 8/7/2011, 12:57) 
    e ciò conferma la mia ipotesi ^_^ non quella secondo la quale null fa schifo (già confermata :guru:), ma quella secondo cui il fatto che tutti ricordino tsukishima gli fa ritenere ichigo un pazzo che lo vuole attaccare, quindi loro non vogliono fargli del male, vogliono solo impedirgli di attaccare tsukishima... secondo voi, cmq, tatsuki, asano e co. avranno sviluppato il loro reitatsu?? perché il fatto che possano vedere gli shinigami fa pensare che abbiano delle abilità nascoste... e poi avranno un ruolo i membri dell'urahara shop in questa saga?? o non appariranno fino alla prossima (in cui devono :addit: apparire)??

    :argh2:
    DOppia Vendetta!!!

    comunque.. io sono dell'idea che chad e inoue lotteranno sul serio.. quello di tuku sembra un vero e Proprio lavaggio del cervello!!!
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Per ichigo questa è proprio una brutta situazione praticamente credono tutti che lui sia praticamente impazzito, deve sconfiggere chad ed inoue senza fargli troppo male e poi deve scoprire come si annulla la tecnica di tsukushima, ucciderlo sarebbe troppo facile.Per quanto riguarda gli altri di xcution credo che con l'aiuto di ginjou e magari ishida possano essere sconfitti
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    da quanto mostrato ad inizio saga sono tutti inferiori a ginjio quindi in due potrebbero farcela...
    però resto sempre dell'idea che qualcosa non torni in tutto sto macello... perchè tsukishima non l'ha attaccato? gli basta un solo colpo se è davvero quello il suo potere... senza contare che poteva farlo fuori facilmente sul tetto se voleva, allora perchè lasciargli riprendere i poteri? sia tsukishima che ginjio vogliono che ichigo abbia il fullbring completo per quanto ne dicano, resta un mistero il perchè...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    ok lupen ho trovato il capitolo. 260 breve spiegazione di chad sul suo potere. dice chiaramente che il braccio destro e quello che porta la "forza della difesa" ( e normale che nonostante tutto se ti becca un pugno di quel braccio faccia parecchio male ) mentre sul sinistro e concentrata la "forza d'attacco" u.u me prafo XD
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    il potere del braccio destro è di tipo difensivo (braccio destro del gigante), ma può anche sparare attacchi a distanza simili a cero; il potere del braccio sinistro è di tipo offensivo (braccio sinistro del diavolo), ma al contrario del destro può essere utilizzato solo in attacchi corpo a corpo xk deve colpirti proprio il pugno x farti danno cosa che per il destro non serve
     
    Top
    .
96 replies since 7/7/2011, 14:34   1265 views
  Share  
.
Top
Top