Bleach 456: commenti degli spoiler e del capitolo 455

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 8/7/2011, 17:59) 
    il potere del braccio destro è di tipo difensivo (braccio destro del gigante), ma può anche sparare attacchi a distanza simili a cero; il potere del braccio sinistro è di tipo offensivo (braccio sinistro del diavolo), ma al contrario del destro può essere utilizzato solo in attacchi corpo a corpo xk deve colpirti proprio il pugno x farti danno cosa che per il destro non serve

    :ahse: scontro contro il privadon espada
    è vero che è difensivo ma fa danno pure lui se prendere

    comunque non è del tutto vero che lancia solo cero, contro il primo espada guardiano usa il potere come una sorta di propulsore per sferrare il colpo quindi è utile pure a distanza da corpo a corpo, un po' come il tenshou per intenderci che può essere rilasciato o usato per aumentare il potere della katana
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh chissa se ha sviluppato altro oltre le braccia
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    si l'ho detto anche io che se ti becca un colpo di quello fa male >.< ho detto solo che quello che usa contro ichi e il braccio difensivo e quindi e normale che non faccia tutto sto macello <.<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    un calcio del diav olo lo vorrei vedere ahah
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    siii io spero abbia il corpo completo *-* e che cmq le due braccia siano mooolto più forti...contro Nnoitra lo prende in pieno con il Brazo Izquierro ma non gli fa un graffio :asdg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh nnoitra aveva lo hierro piu potente uan casa è uno sputo in confronto al corpo di nnoitra
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 8/7/2011, 12:28)
    A me sto capitolo è piaciuto davvero tanto, ora posso finalmente dire che questa saga mi piace rxhud3dxnwrmotvxwnfrzwzqn7
    cmq, in effetti non si spiega il fatto che Chad attacchi Ichigo, anche se ai suoi occhi è impazzito...forse era certo che l'avrebbe evitato...
    Per il resto non so proprio cosa dire, sono nell'oblio più totale, ci sono una marea di possibilità...

    E cmq ancora non capisco come Ichigo possa sembrarvi un power ranger...ok è brutto, ma sembra molto più un hollow...

    ti rispondo quotandomi
    CITAZIONE (Barto @ 8/7/2011, 00:23) 
    riporto ciò che ho scritto nell' altra discussione :
    è tutto per l' allenamento del fullbring di Ichigo : è tutta una messinscena, sono tutti dalla stessa parte, anche Tsukishima, gli altri sanno tutti la varità su Ichi e arrivano Urahara e Isshin a fermare l' allenamento, per evitare che Ichigo torni Shinigami per qualche loro strana ragione, mi sa che è così, ho qusta sensazione

    Inoltre Chad e Inoue non avrebbero motivo di attaccare Ichigo, per quello che ci è stato spiegato Tsukishima si inserisce nella vita delle persone, non le obbliga a fare qualcosa, Chad e Inoue anche con Tsukishima di mezzo non hanno motivi per attaccare Ichigo, è tutto un allenamento...
    a questo punto mi sa che i "nemici" veri saranno Urahara, Isshin e il tipo misterioso...

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Carina la tua teoria, però non è detto che il non attaccarlo seriamente significhi che sia un allenamento...se appunto tutti credono che sia pazzo stanno solo cercando di fermarlo...il punto è che sarebbe troppo semplice così, quindi credo che ci sia altro...con tutte le teorie che stiamo facendo ormai non ci resta che aspettare e vedere :asdg:
    Ora la teoria che sia Ginjo a manipolare le menti la trovo meno probabile, mi sembra sincero...certo anche Aizen sembrava sincero :guru:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    è normale che ichigo sia furioso per la situazione che si è creata ma decidere di uccidere una persona...invece ginjo secondo me sa molto di più di quel che dice ed ha una vendetta personale alle spalle.
    bè chad si allenato per lo stesso tempo di Ichigo più i 2 anni quindi deve essere diventato un avversario difficile, per Ichigo sarà dura combattere in queste condizioni
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    chissà se chad riesce a tener testa a ichigo
    se è ancora più lento di ishida non dovrebbe riuscire a beccare ichigo, se ci prova...
    Inoue ora curerà sicuramente tsukishima
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh probabilmente chad è piu potente ma come velocità prorpio non dovrebbe nemmeno avere il tempo di schivarlo...peccato che ichigo non penso combattera mai al massimo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    almeno sappiamo che dovrebbe schivare i suoi colpi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 8/7/2011, 18:13) 
    mhhh chissa se ha sviluppato altro oltre le braccia

    delfino curioso :guru:

    cmq c'è ancora ishida in circolazione che non mi sembra molto lavato di cervello e che sembra aver capito qualcosa della situazione :sisiui:
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»â g ø ñ · @ 9/7/2011, 13:31) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 8/7/2011, 18:13) 
    mhhh chissa se ha sviluppato altro oltre le braccia

    delfino curioso :guru:

    :shifty: :shifty: :shifty: scontato :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    :guru: troppo
     
    Top
    .
96 replies since 7/7/2011, 14:34   1265 views
  Share  
.
Top
Top