One Piece 632: commenti degli spoiler e del capitolo 631

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    hodi ha avuto forse uno dei powerup più forti di tutto il manga considerando anche il tempo cortissimo xD dalle stalle alle stelle nel giro di un quarto d' ora :D
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»â g ø ñ · @ 8/7/2011, 11:12) 
    hodi ha avuto forse uno dei powerup più forti di tutto il manga considerando anche il tempo cortissimo xD dalle stalle alle stelle nel giro di un quarto d' ora :D

    si ma la paga sta cosa lo sappiamo benissimo, se già di loro le pillole sfalciano la vita media abbassanola immaginatevi farne overdose... questo ci lascia le penne prima della fine della saga e il tutto per colpa sua... comunque per me rimane sempre il suo corpo che si sta "sciogliendo" non so perchè...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    non e condensa dai <.< e come una delle prime immagini che vediamo di caribou che sembra sciogliersi per via del frutto... secondo me e più probabile sia una specie di materializzazione dell'haki che la condensa di acqua.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    Vabbè chi se ne frega xD fatto stà che ha fatto una cagata pazzesca con quella mossa kishi :coolb:
     
    Top
    .
  5. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    kishi?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    hai sbagliato manga agon! :o:

    cmq Oda ci ha sospreso di nuovo...chi immaginava che Hodi sarebbe stato il vero avversario di rufy vista la sua forza di partenza?
     
    Top
    .
  7. akoko92
     
    .

    User deleted


    cmq la nuova forma del pesciolone mi fa pensare a duna cosa...e se fosse diventato tipo cariboo?...cioè si vede ke l'acqua si leva dalla mano qndi è possibile ke poxa diventare liquido qnd vuol tipo rogia :shifty:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»â g ø ñ · @ 8/7/2011, 15:00) 
    Vabbè chi se ne frega xD fatto stà che ha fatto una cagata pazzesca con quella mossa kishi :coolb:

    ahah sei un guru agon
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    1) per me non sta calando oda...è solo un impressione perchè leggiamo i cap di settimana in settimana...forse l unica cosa sulla quale potrei soffermarmi è...passa da un frisco a un frasco...un cap finisce in un modo...e quello dopo parte da tutt altra parte....probabilmente avrà troppe cose da inserire e troppe poche pagine per farlo...ma la saga è più complicata di quel che sembra...a partire dalla sirena nera(non mi ricordo come si chiama)...che ha visto in una visione rufy che fa macello...karibo che sta stuprando sirene....una tizia a noi sconosciuta che smercia droga per uomini pesce :guru: ...questi uomini pesce che sembrano più deboli di quel che dovrebbero...l altro tizio con una chela al posto della mano...e questo cap che non fa vedere minimamente il pagliaboy facendo una domanda finale...ovvero: dove sarà...tante cose che alla fine faranno quadrare il cerchio...come succede sempre in OP....

    Finalmente qualcuno che la pensa come me evviva!
    Credo che Oda, soprattutto per la libertà che ha, essendo OP il manga di punta di Jump, non senta il bisogno di affrettare la narrazione in modo da rendere ogni capitolo "interssante" per il pubblico, si prende il suo tempo regalandoci flashback, capitoli di presentazione, di spiegazione, transizione.....
    Ovvio leggere un capitolo in cui vengono presentati solo dei personaggi ti lascia insoddisfatto, però le saghe effettivamente andrebbero lette a volumi per bilanciare capitoli pieni e "vuoti".

    CITAZIONE
    Oda stavolta l'ha proprio sparata grossa,per una semplice dimostrazione di potenza ha distrutto tutto un mondo da lui creato...

    oddio già ad Alabasta Zoro sollevava palazzi, idem per Arlong, non mi sembra così impossibile come cosa per un super dopato =)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Mi è piaciuto molto questo capitolo... per prima cosa Hodi è diventato una bestia e a mio parere mooolto più figo con i capelli bianchi... spero solo ke Oda (ma è molto improbabile) non faccia una cosa tipo Kimimaro contro naruto ke Hodi muoia un secondo prima...

    Secondo mi chiedo come Jimbe sia riuscito ad andare li e che fine abbia fatto Rufy perchè anche se Jimbe lo avesse battuto (secondo me Rufy è più forte...) nn lo avrebbe fatto di certo in cosi poco tempo... avrà escogitato qualche trucco per incastrare Rufy...

    Staremo a vedere...


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    forse i mugi si stanno travestendo da pesce! XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brook92 @ 8/7/2011, 21:04) 
    Mi è piaciuto molto questo capitolo... per prima cosa Hodi è diventato una bestia e a mio parere mooolto più figo con i capelli bianchi... spero solo ke Oda (ma è molto improbabile) non faccia una cosa tipo Kimimaro contro naruto ke Hodi muoia un secondo prima...

    Secondo mi chiedo come Jimbe sia riuscito ad andare li e che fine abbia fatto Rufy perchè anche se Jimbe lo avesse battuto (secondo me Rufy è più forte...) nn lo avrebbe fatto di certo in cosi poco tempo... avrà escogitato qualche trucco per incastrare Rufy...

    Staremo a vedere...

    -Hody per me era brutto invece trasformato è molto più figo
    -nooo dai speriamo muoia un secondo dopo la sconfitta quando comunque non può più
    continuare a combattere
    -per il secondo penso che avranno escogitato un piano per far contento jimbe
    -il power up di Hody mi sembra giusto tenendo conto degli avversari passati e futuri
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ragazzi stavo leggendo la saga di Arlong er sono arrivato a quando Rufy gli spezza la spada:
    non vorrei sbagliarmi, ma poichè la "buca" cn le dite ciò vuol dire che usa l' Haki? (cap 92 pag 19) so che è OT, ma non volevo aprire un altro topic;
    ciò significa che l' Haki risale a così tanto tempo fa????
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    teoricamente risale persino al primo capitolo...quando Shanks salva Rufy dal mostro marino...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    (parlo dell' Haki di Rufy) tralaltro anche quando gli spezza il naso...
     
    Top
    .
81 replies since 7/7/2011, 17:07   2130 views
  Share  
.
Top
Top