One Piece 632: commenti degli spoiler e del capitolo 631

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (foffi‚ @ 12/7/2011, 14:07) 
    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 12/7/2011, 13:56) 
    questo è il terzo ahah
    nel prossimo voglio super zoro all'opera!
    comunque questo capitolo si preannuncia interessante dagli spoiler, alla fine hody aveva ucciso la regina in molti lo avevano capito come il sottoscritto :guru:

    modestamente l'avevo detto pure io :shifty:
    Invece Madame Shirley sorella di Arlong non l'avrei mai detto :alkzw:

    brava foffi :wub:
    però nessuno si sarebbe aspettato che arlong avesse una sorella così sexy :shifty:
     
    Top
    .
  2. drums7
     
    .

    User deleted


    Il capitolo si preannuncia interessante anche se non ho ben capito come è stato catturato Jimbe.
    La sconfitta dei principi era abbastanza prevista invece non mi aspettavo che era stato Hodi a far fuori la regina.
    Spero che dal prossimo capitolo facciano una bella entrata in piazza tutti i mugi insieme!
     
    Top
    .
  3. kigio
     
    .

    User deleted


    l'ho detto io che jimbe nn avrebbe fatto nulla :D io rimango convinto che hodi verrà sconfitto da zoro (in fondo si deve vendicare di essere stato catturato e zoro nn se le scorda queste cose :D)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,833

    Status
    Offline
    va bhe manca ancora mezzo capitolo, mi sembra molto difficile ma io spero ci sia almeno una vignetta con i mugi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non credo ci sia, altrimenti li avrebbero menzionati
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Appena visto in ingl. i mugi nn ci sono, cap. nella norma, niente di speciale, oda la sta tirando proprio x le lunghe, Hody si dimostra sempre di + un assassino, vogliamo vedere i mugi, mugi, mugi, mugi, mugi, mugi.... :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  7. Andreavaiuso
     
    .

    User deleted


    ciao sono Barto e scrivo da casa di un mio amco, begli spoiler davvero, che Hodi avesse ucciso la regina me lo aspettavo, invece che Jimbe vcenisse sconfitto così no, e poi Rufy non ce l' ha nè Megalo nè Shiraoishi, chissà che gli ha fatto Jinbee
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    secondo me Jimbe sta fingendo... è l'unica spiegazione... O_O
    cmq bel capitolo... avevo capito che la regina era stata uccisa da uno tra Hody e Decker...
    Interessante la rivelazione di Shirahoshi... chissà che sviluppi avrà
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    questo è di sicuro il commento più negativo che ho mai fatto su One Piece e di commenti negativi ne ho fatti pochissimi perché è da sempre stata una delle mie opere preferite, però quando ci vuole ci vuole:
    sta saga è iniziata da 24 capitoli e finora solo uno si salva: il 629...un fuoco di paglia, sembrava che One Piece fosse tornato per ricadere poi tutto nella noia più totale: storia piatta e tirata per le lunghe, senza idee...che ci sia la pausa o il prossimo capitolo poco me ne interessa...non lo aspetterei comunque con l'ansia del passato...sembrano lontani quei tempi in cui non si riusciva a resistere agli spoiler e non si aspettava neanche il martedì per correre su internet a cercare cosa di nuovo si fosse inventato Oda...adesso si aspetta con tutta pazienza il venerdì per il capitolo, sperando in un colpo di coda che faccia risollevare la saga e il manga in generale...a mio parere il momento più basso e triste dell'opera...speriamo che questa pausa porti una ventata positiva e che non mi senta più in dovere di fare commenti così negativi :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Mashiminu @ 12/7/2011, 19:21) 
    questo è di sicuro il commento più negativo che ho mai fatto su One Piece e di commenti negativi ne ho fatti pochissimi perché è da sempre stata una delle mie opere preferite, però quando ci vuole ci vuole:
    sta saga è iniziata da 24 capitoli e finora solo uno si salva: il 629...un fuoco di paglia, sembrava che One Piece fosse tornato per ricadere poi tutto nella noia più totale: storia piatta e tirata per le lunghe, senza idee...che ci sia la pausa o il prossimo capitolo poco me ne interessa...non lo aspetterei comunque con l'ansia del passato...sembrano lontani quei tempi in cui non si riusciva a resistere agli spoiler e non si aspettava neanche il martedì per correre su internet a cercare cosa di nuovo si fosse inventato Oda...adesso si aspetta con tutta pazienza il venerdì per il capitolo, sperando in un colpo di coda che faccia risollevare la saga e il manga in generale...a mio parere il momento più basso e triste dell'opera...speriamo che questa pausa porti una ventata positiva e che non mi senta più in dovere di fare commenti così negativi :(

    Solo per te. Non mi trovi affatto d'accordo. Io sono sempre trepidante nell'attesa di ogni nuovo capitolo di ONE PIECE, e ho trovato l'ultimo capitolo davvero ricco di sorprese! ONE PIECE non è calato neanche di mezza tacca, anzi!
     
    Top
    .
  11. Taurenking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 12/7/2011, 20:59) 
    CITAZIONE (Mashiminu @ 12/7/2011, 19:21) 
    questo è di sicuro il commento più negativo che ho mai fatto su One Piece e di commenti negativi ne ho fatti pochissimi perché è da sempre stata una delle mie opere preferite, però quando ci vuole ci vuole:
    sta saga è iniziata da 24 capitoli e finora solo uno si salva: il 629...un fuoco di paglia, sembrava che One Piece fosse tornato per ricadere poi tutto nella noia più totale: storia piatta e tirata per le lunghe, senza idee...che ci sia la pausa o il prossimo capitolo poco me ne interessa...non lo aspetterei comunque con l'ansia del passato...sembrano lontani quei tempi in cui non si riusciva a resistere agli spoiler e non si aspettava neanche il martedì per correre su internet a cercare cosa di nuovo si fosse inventato Oda...adesso si aspetta con tutta pazienza il venerdì per il capitolo, sperando in un colpo di coda che faccia risollevare la saga e il manga in generale...a mio parere il momento più basso e triste dell'opera...speriamo che questa pausa porti una ventata positiva e che non mi senta più in dovere di fare commenti così negativi :(

    Solo per te. Non mi trovi affatto d'accordo. Io sono sempre trepidante nell'attesa di ogni nuovo capitolo di ONE PIECE, e ho trovato l'ultimo capitolo davvero ricco di sorprese! ONE PIECE non è calato neanche di mezza tacca, anzi!

    Secondo me avete ragione tutti e due, nel senso che, da una parte c'è l'attesa per l'entrata nel nuovo mondo e le nuove avventure di questa e le prossime saghe, dall'altra c'è il maestro oda che c'è la sta facendo pesare mettendo dettagli su dettagli che ci fanno impazzire...rimango cmq dell'opinione che OP sia uno dei migliori manga in circolazione...insieme ad HxH
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    il fatto è che finita MF volevamo vedere il nuovo mondo, poi ci sono stati i due anni e volevamo vedere tutti i poteri dei Mugi, finora non abbiamo visto nessuan dell due cose completamente, siamo insoddisfatti e non apprezziamo l' isola degli uomini pesce, secondo me ognuno di noi pensa, anche senza rendrersene conto ch questa è una saga inutile, ma riflettendo bene e con calma risulta il contrrio.
    Ho ragione?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    io non capisco perchè tutte ste pretese... mettetevi in testa che questa non e una guerra come poteva essere ID o marinford... questa e una saga del vecchio tipo... sbarco, spiegazione saga, mazzate e fine saga... i capitoli ricchi d'azione arriveranno ma non e certo questo il momento


    cmq spoiler interessante... non vedo l'ora di leggerlo in ita
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Scusate posso chiedere da quanto leggete le scan online? ...... Perchè sinceramente le saghe di water 7 e di alabasta erano molto più prolisse (prima di entrare nel vivo) di queste , alla fine gli ultimi 2 capitoli non sono stati un gran che .... ma il viaggio all'isola poi la presentazione dell'isola non è stata male (sopratutto le ambientazioni) non esaltanti ma ci stanno abbastanza. Siccome siamo qui per commentare capitolo per capitolo le critiche ci potrebbero anche stare, ma in passato abbiamo avute saghe più prolisse di questa , che presumo in una serie di capitoli si entri nel vivo, non vedo il motivo di critiche riguardanti la saga, poi per il fatto che magari non ci sia un nemico crismatico o che non ci siano botte dall'inizio alla fine su questo sono gusti ma per il resto mi sembra un po troppo per criticare la serie visto che ancora deve entrare nel vivo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    quoto
    , e inoltre che significa che SHIRAOSHI SAPEVAA TUTTO DERLL' ASSASSINIO DI SUA MADRE?????????? sono sconvolto.....
     
    Top
    .
81 replies since 7/7/2011, 17:07   2130 views
  Share  
.
Top
Top