Drifters 23: commenti degli spoiler e del capitolo 22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Purtroppo un capitolo abbastanza morto :( Aspettare due mesi per così poco è abbastanza svilente

    Edited by king cajo - 13/7/2016, 10:48
     
    Top
    .
  2. lonberk
     
    .

    User deleted


    almeno si vede Oda cazzeggiare. Piuttosto non ho capito se minamoto "vede" attraverso l'occhio e sta nel campo offscouring principale, o se è nella zona dei jappo-drifters e per caso si trova nell'area di cielo coperta dall'occhio.

    Però io speravo in un attacco aereo del caccia contro la cavalleria e nell'arrivo di butch cassidy e sundance :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Humm mi sa che la battaglia la concludano così come sono partiti, in entrambi i casi.

    Pare che Yoshitsune sia più forte di un normale Offscourings, oppure, più probabile, il suo potere riguarda qualcosa come la divinazione.
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    difficile però che giovanna muoia subito, a meno che hirano non pianifichi centinaia di rincalzi per gli offscouring. Gilles lo vefdevo come carne da macello fino alla sua frase...visto il precedente del lupo mannaro in hellsing, ora dico che dura fino alla fine del manga. Che rischai di essere vicina, se Hirano fa scocciare con le sue pause i padroni della rivista
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Secondo me invece muoiono entrambi subito: sia perchè Toyohisa ha un piano ed ormai ha eticchetato Jeanne come una pivella (quindi se lei è pivella deve morire subito, sennò quelli forti cosa saranno mai), sia perchè Oda ormai si chiede come riusciranno a sconfiggere quei due mostri (prelude quindi ad uno svoglimento più sconfitta), sia perchè lo stesso Yoichi sembra che ora, pur essendo un po' in difficoltà, riesca a formulare una tattica decente.
    Penso e spero che più di 5 capitoli questo incontro non duri.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    436
    Location
    varese

    Status
    Offline
    io spero che duri meno di cinque capitoli infondo sono i primi veri cattivi che trovano...Toyohisa dovrà mostrare qualche capacità ultra visto che Jeanne ne ha una abbastanza ...cmq secondo me verranno sconfitti entrambi....icon1

    Edited by king cajo - 14/7/2011, 14:07
     
    Top
    .
  7. lonberk
     
    .

    User deleted


    dipende molto dalla malleabilità delle fiamme di jeanne. Se può scagliarle dove vuole con precisione, tipo amaterasu, toyo è nei guai. Se no, basta un po' d'acqua sui vestiti o sulla corazza e per un poco è al riparo sia dall'acciaio incandescente sia dall'uniforme bruciata. FInchè non evapora tutta l'acqua si intende.
    Se supera gli sbarramenti, non do un euro per la vittoria della francese in uno scontro spada contro spada.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    436
    Location
    varese

    Status
    Offline
    In effetti pensandoci bene se le sue fiamme sono fiamme "naturali" non c'è problema.
    Dipende se hirano vuole dare al manga una spinta verso dei poteri sovrannaturali oppure se lo spinge più verso a semplici combattimenti tra eccezionali ma senza alcun potere sovrannaturale.
     
    Top
    .
  9. lonberk
     
    .

    User deleted


    boh...da quel che ho visto nel cap 23, pare che usi i coltelli come catalizzatori delle fiamme...ma visto che finora per creare le fiamme non usava niente, magari mi sn sbagliato.

    P.S.: un certo Masashi dovrebbe imparare da hirano come sceneggiare un cobmattimento. Corto finchè vuoi, ma POWAAAAAAAAAAAA :rolleyes:
     
    Top
    .
8 replies since 12/7/2011, 22:23   137 views
  Share  
.
Top
Top