One Piece 633: commenti degli spoiler e del capitolo 632

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    io più che Robin ho pensato al caro Franky..

    altra domanda... ora che sappiamo di madam Shirlei e del rapporto che la legava ad arlong.. e se fosse lei a entrare in ciurma?
     
    Top
    .
  2. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    ragazzi sempre piu sicuro che entrera arlong in ciurma...non so perchè pero se oda ha detto che è un ex nemico e ci sta tutto ha detto che è un uomo pesce a detto che ha affrontato rufy..bo qua gatta ci cova..e poi comunque un altra cosa cè se i principi avevano battuto tutti i comandanti prima di ingerire le es allora anche hyouzou è una pippaccia in confronto a zoro?? secondo me a fermare il galeone ci penseranno o caribou o zoro ho questa sensazione e poi secondo me jimbei avra detto a rufy: GUARDA io adesso vado a combattere con hody se ce le pio intervieni se vinco resta la e pensa a drecken... e secondo me è andata propio cosi cioè jimbei avra detto a rufy che lui andava per vedere la situazione se veniva catturato lo autorizzava a rispondere all attacco e secondo me rufy e gli altri saranno andati a salvare zoro e company...madame shyrley è propio un bel personaggio fatto bene e caratterizzato altrettanto bene...io ci vedrei bene sanji vs drecken rufy vs hody zoro vs hyouzou che pero secondo me si berranno una birra o al massimo si scontreranno un attimo senza riportare ferite...ragazzi una cosa ma se per caso oda i power up non vuole mostrarceli qua ma nel nw?? sono piu di venti capitoli che è iniziata la saga e al massimo ci sono stati accenni di power up nelle altre saghe le botte gia erano iniziate ...chissa.. :ahse: :ahse:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Carino per i risvolti della storia, ma sinceramente la scelta di non far vedere i combattimenti , dopo che per 2 capitoli ha presentato gli scagnozzi di Hodi sinceramente non la capisco, forse vuole aspettare, ma magari un assaggio ci stava anche bene.
     
    Top
    .
  4. mushi mush
     
    .

    User deleted


    già e se intervenisse proprio arlong a fermare tutto? ci pensate ? che figata sarebbe?xò in quanto a forza nn credo farebbe molto...
     
    Top
    .
  5. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    sara migliorato pure lui...
     
    Top
    .
  6. SanninS
     
    .

    User deleted


    Anche Zoro può battere hodi secondo me
     
    Top
    .
  7. mushi mush
     
    .

    User deleted


    be sn passati circa tre anni credo ...potrebbe essere migliorato giusto..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    arlong dovrebbe essere in prigione...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,041
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Bel cap. Hodi si conferma uno stronzo, mentre Decken è propio matto.
    CITAZIONE (mushi mush @ 14/7/2011, 02:36) 
    già e se intervenisse proprio arlong a fermare tutto? ci pensate ? che figata sarebbe?xò in quanto a forza nn credo farebbe molto...

    Arlong ora come ora lo batterebbe pure Shirahoshi.
     
    Top
    .
  10. mushi mush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Homer @ 14/7/2011, 18:32) 
    Bel cap. Hodi si conferma uno stronzo, mentre Decken è propio matto.
    CITAZIONE (mushi mush @ 14/7/2011, 02:36) 
    già e se intervenisse proprio arlong a fermare tutto? ci pensate ? che figata sarebbe?xò in quanto a forza nn credo farebbe molto...

    Arlong ora come ora lo batterebbe pure Shirahoshi.

    be tu sn passati sempre 3 anni...
     
    Top
    .
  11. moses89
     
    .

    User deleted


    Non prendete in giro il caro Arlong.... e cmq dovrebbe essere in galera come ha detto Dio Brando
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,041
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (mushi mush @ 14/7/2011, 19:25) 
    CITAZIONE (Don Homer @ 14/7/2011, 18:32) 
    Bel cap. Hodi si conferma uno stronzo, mentre Decken è propio matto.
    CITAZIONE (mushi mush @ 14/7/2011, 02:36) 
    già e se intervenisse proprio arlong a fermare tutto? ci pensate ? che figata sarebbe?xò in quanto a forza nn credo farebbe molto...

    Arlong ora come ora lo batterebbe pure Shirahoshi.

    be tu sn passati sempre 3 anni...

    Veramente ne sono passati 2, e non credo che il galera abbia fatto progressi.
     
    Top
    .
  13. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    veramente sono apssati 2 anni e circa 118 giorni di viaggio fino alle sabaody.....quindi arlong sara migliorato sicuramente per me..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    forse avrà migliorato la resistenza per la mazzate che gli avranno dato in prigione :maybe:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Arlong non entra in ciurma!!!! e sopratutto non interviene!!!! se si fa vivo cosa improbabile le busca da tutti cominciando da hodi e finendo con Nami!!!
     
    Top
    .
149 replies since 13/7/2011, 11:08   4350 views
  Share  
.
Top
Top