One Piece 633: commenti degli spoiler e del capitolo 632

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    ah okok

    mi sono spaventato
     
    Top
    .
  2. moses89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non capisco per quale concezione, se passa il tempo, tutti si allenano. Se passa il tempo posso anche non fare nulla ...... non è matematico che se passa il tempo allora tutti si allenano....

    Perchè non sono dei fannulloni... a parte Moria ahahahaahh
     
    Top
    .
  3. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    meglio che non ha mostrato il combattimento tra i comandanti di Hody ed i principi, avremmo perso altri capitoli inutili! sicuramente ce li mostrerà quando combateranno nel combattimento finale.

    decken è un pazzo, ha simulato il lancio di quella nave gigantesca ed è partita.. non ho capito come sia possibile che è grande quanto metà isola degli uomini pesce se nella descrizione dell'attacco di Hody, si è detto che l'attacco è arrivato a 150km nella zona delle sirene.. la zona delle sirene è fuori l'isola??


     
    Top
    .
  4. Foierbach
     
    .

    User deleted


    devo dire che questa saga ora che tutti i tasselli si stanno mettendo al loro posto non è niente male.

    decken vuole distruggere l'isola,ma non gli riuscira semplicemente perche la deve distruggere rufy!

    in piu cè da vedere come si libereranno zoro e co. e la frase che dice'' Voglio tagliare tutto '' mi lascia grandi aspettative.

    sicuramente jimbei e rufy avranno escogitato qualche piano.

    la cosa che mi ha lasciato piu perplesso pero è l'estrema facilita con cui jimbei si è fatto catturare,ovvero parliamo di uno che ha fermato un pugno di akainu,e che si fa catturare da uominipesce che dovrebbero essere infinitamente piu deboli.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    E' stata colpa di Shirahoshi. Jimbei non poteva mica lasciarla lì e scappare, così è rimasto anch'egli intrappolato nella rete. Inoltre erano in aria (Megalo), e lo spazio di manovra era quindi molto limitato, così come la velocità di reazione (e a cadere non credo si sarebbero fatti tanto bene).

    Edited by S-H-I-G-U-R-E - 18/7/2011, 00:29
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    dopo la trasformazione non sono più nemici insignificanti quindi non c'è da stupirsi! e per fortuna che è così, altrimenti non ci sarebbe nessun vero nemico per i mugi e non avremmo potuto vedere neanche uno dei loro power-up, invece così Oda soddisferà alla grande tutti i fans di ONE PIECE e io non vedo l'ora :roxlp:
     
    Top
    .
  7. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    Ma sinceramente penso che l'Hodi attuale non sia al livello di Rufy,magari servirà solo a mostrarci qualche tecnica hakizzata
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jab_Zer @ 18/7/2011, 08:57) 
    Ma sinceramente penso che l'Hodi attuale non sia al livello di Rufy,magari servirà solo a mostrarci qualche tecnica hakizzata

    è bello sapere che esiste ancora gente che pensa che questa sia una saga di transizione che serve solo a fare vedere i power-up... Hodi è dopato come un cicilista dei tempi d'oro, e i suoi scagnozzi idem; hanno sconfitto con estrema facilità tutto l'esercito del re, i principi e Jimbei e ancora nessuno crede che siano all'altezza. Ma un cattivo cosa deve fare per essere all'atezza di Rufy? Uccidere un Mugi all'inizio della saga? Anche Moria sembrava un pippone ma alla fine hanno rischiato, e anche parecchio :D
     
    Top
    .
  9. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ronny d. rufy @ 18/7/2011, 09:15) 
    CITAZIONE (Jab_Zer @ 18/7/2011, 08:57) 
    Ma sinceramente penso che l'Hodi attuale non sia al livello di Rufy,magari servirà solo a mostrarci qualche tecnica hakizzata

    è bello sapere che esiste ancora gente che pensa che questa sia una saga di transizione che serve solo a fare vedere i power-up... Hodi è dopato come un cicilista dei tempi d'oro, e i suoi scagnozzi idem; hanno sconfitto con estrema facilità tutto l'esercito del re, i principi e Jimbei e ancora nessuno crede che siano all'altezza. Ma un cattivo cosa deve fare per essere all'atezza di Rufy? Uccidere un Mugi all'inizio della saga? Anche Moria sembrava un pippone ma alla fine hanno rischiato, e anche parecchio :D

    Moria un pippone?Moria è un flottaro,chi c***o è Hodi?Attualmente Hodi potrebbe dare qualche grattacapo a Rufy ma appena farà sul serio non ci sarà storia,Rufy non dico che deve essere al livello di un ammiraglio ma un flottaro dovrebbe poterlo affrontare senza problemi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    si un flottaro si...ma adesso che hodi si è trasformato secondo me se la giocano con rufy..anche perché non credo che arriverá un nuovo nemico che sarà all'altezza dei mugi..ormai i giochi sono fatti e Oda sta portando la saga verso la conclusione...e poi adesso hodi come nemico mica mi dispiace (dopo la traformazione)
    Per me Oda sta facendo un buon lavoro anche perché tra i fans ci sono opinioni diverse quindi ci farà una bella sorpresa!!! ;)
     
    Top
    .
  11. mushi mush
     
    .

    User deleted


    ricordiamoci che ora come ora nella flotta ci potrebbe essere anche buggy XD quindi nn date x scontato che un flottaro sia forte XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brook92 @ 13/7/2011, 12:41) 
    Jimbe a mio avviso rimane sempre il solito cretino.. cioè si fa catturare e nn fa nemmeno niente per liberarsi... e secondo me è molto più sotto rispetto alla forza di un ammiraglio... cioè poi fa il figo a dire "vado io a distruggerli tutti" e in una pagina è già catturato e sanguinante... ormai va bene solo per il caciucco!

    Ps: nn so se avrò cosi forza di volontà per aspettare il prossimo capitolo...

    beh contro akainu ha detto k sarebbe stato contento se fosse resistito qlk momento.. qst fa la dice lunga sull'abisso k c'è tra lui e i tre ammiragli
     
    Top
    .
  13. Mattorao
     
    .

    User deleted


    ragazzi jimbe ha tranquillamente resistito contro rufy.....non mi sembra tutto sto grande essere rufy...è molto forte non c'è dubbio...ma da qui ad essere un dio come lo dipingete ce ne vuole
     
    Top
    .
  14. mushi mush
     
    .

    User deleted


    bisogna vedere se si è impegnato seriamente..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    se rufy fa seriamente hodi non lo vede nemmeno arrivare, continuo a essere convinto che oda stia prendendo tutti per il culo questi nemici non possono impensierire i mugi, non è nello stile one piece avere nemici molto forti e seri che utilizzano dei trucchetti per essere forti, comunque una cosa la do quasi per scontata oda ha fatto uscire 100.000 uomini di cui 70.000 sono uomini pesce e 30.000 pirati, questi per me sverranno tutti sotto l'haki di luffy a cosa possono servire se non ad altro
     
    Top
    .
149 replies since 13/7/2011, 11:08   4349 views
  Share  
.
Top
Top