One Piece 633: commenti degli spoiler e del capitolo 632

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    dopo di questo sono sicuro al 99% che il prossimo ad entrare sara' jimbe, ora sono ancora piu' convinto della mia tesi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    SI anche io li avevo visti, anche se a me non piace assolutamente Jinbei , ha l'aria troppo da vecchio ,secondo me stona e anche di parecchio(opinione personale), anche se molto probabilmente entrerà lui.
    Comunque sinceramente non mi piace nemmeno la regina.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    perche secondo te stona?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    già sapevo l'esistenza di questi barry però io non ne sarei sicuro della sua entrata...appunto perché lo vedo troppo diverso dal resto dei mugi...gli altri ci fanno ridere tutti....personalmente mi fanno morire tutti mentre jimbe finora non ha fatto nemmeno una battuta...io vedrei meglio Crocco-boy...e poi non è detto che in questa saga deve entrare per forza uno...;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    da tempo gira questa foto ora non voglio peccare di presunzione e dire che sicuramente entra lui però le probabilità sono alte!!!!

    In risposta a ciò che dite posso spezzare una lancia in favore di Jimbei... apparte che non è troppo vecchio visto la presenza di Brook in ciurma eppoi c'è da dire che anche Jimbei può diventare comico a modo suo e non è detto che in un ambiente più tranquillo tipo la sunny resti sempre serio! D' altronde per ora l abbiam visto solo in un evasione di prigione in una guerra e in un isola dove il suo regno viene attaccato da alcuni pirati uomini-pesce cretini!!!
     
    Top
    .
  6. Taurenking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 19/7/2011, 21:11) 
    da tempo gira questa foto ora non voglio peccare di presunzione e dire che sicuramente entra lui però le probabilità sono alte!!!!

    In risposta a ciò che dite posso spezzare una lancia in favore di Jimbei... apparte che non è troppo vecchio visto la presenza di Brook in ciurma eppoi c'è da dire che anche Jimbei può diventare comico a modo suo e non è detto che in un ambiente più tranquillo tipo la sunny resti sempre serio! D' altronde per ora l abbiam visto solo in un evasione di prigione in una guerra e in un isola dove il suo regno viene attaccato da alcuni pirati uomini-pesce cretini!!!

    quoto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    alexsennin mi stai stupendo oggi :D , ti stai superando ti quoto per l'ennesima volta, comunque ripeto shirahoshi in ciurma è totalmente inutile
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 19/7/2011, 23:41) 
    alexsennin mi stai stupendo oggi :D , ti stai superando ti quoto per l'ennesima volta, comunque ripeto shirahoshi in ciurma è totalmente inutile

    :P si vede che abbiam le stesse opinioni!!!! il fatto è che molta gente lo giudica antipatico e serioso ma pensandoci bene ancora non si è mai vista una scena in cui Jimbei si può dire spensierato!!! pare che dove c'è lui ci son i guai, l massimo potete dire porta-sfiga xD
     
    Top
    .
  9. mushi mush
     
    .

    User deleted


    va be anche robin nn è tutta sta barzelletta e poi nn avete visto le facce che fa in alcuni momenti jimbe? XD ci sta di brutto uno cm lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Metallaro
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    hahahaha lascia stare anche Robin ha le sue scenette comiche tipo il suo ingresso in ciurma xDDDD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    Non ho ancora capito perché qualcuno deve entrare per forza in ciurma...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    perche Rufy a inizio manga ha dichiarato di voler almeno 10 compagni!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    mmm quindi questo non vuol dire che qualcuno di questa saga debba entrare per forza a far parte della ciurma
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma il fatto è che lui incarna proprio lo stile del vecchio giapponese che beve sake, certo potrebbe diventare il saggio del gruppo ed effetivamente credo che conosca molto bene il NW e quindi può aiutare molto non che è molto abile,ma lui è diverso dagli altri Mugy è gia un pirata navigato ed affermato, non ha quella vena di scoperta che hanno gli altri , poi sinceramente Brook è differente, non si parla di vecchiaia di anagrafe ma di vecchiaia di personalità, secondo me ci stona; anche se in effetti andrebbe a ricoprire una figura che all'interno dei mugy manca ovvero quella del vecchio saggio, e alla fine in tutte le comitive di qualunque genere fantasioso c'è sempre, l'uomo di esperienza, però sinceramente mettercelo adesso superata la meta del manga non mi piace molto come cosa, ormai mi ero abituato ad un'idea piu adolescienziale del gruppo,anche se c'è Nico Robin che alzava la media.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vabbe su vedremo molto presto se Jimbei sarà un Mugi o meno
     
    Top
    .
149 replies since 13/7/2011, 11:08   4350 views
  Share  
.
Top
Top