Bleach 457: commenti degli spoiler e del capitolo 456

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/7/2011, 20:34) 
    mhh io non la vedo cosi vaccata sta roba..

    nepure io... e sinceramente delle classifiche me ne frego altamente, un manga non si basa su quello perche venga identificato come bello o meno... se tanti bocia hanno smesso di leggerlo sinceramente non mi frega un gran che, forse meglio così anzi, almeno vuol dire che fa come vuole tite e non per rendere felici quei 4 sfigafan tipo FT, dove per mantenere i bocia a leggerlo stiamo scadendo nel ridicolo più assoluto, o naruto ai suoi tempi che di porcate ne ha fatte e non poche...

    poi coerente... forse bleach è proprio quello leggermente più complicato dove però alla fine ti ritrovi sempre, è quello che lascia domende aperte e le chiude dopo due saghe al posto di dimenticarle strda facendo...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    e poi a differenza di altri manga bleach ti appassiona a tal punto da non riuscire a non leggerlo (io infatti me lo sono letto in 10 giorni)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Lupen Meinese @ 17/7/2011, 21:20) 
    forse bleach è proprio quello leggermente più complicato dove però alla fine ti ritrovi sempre, è quello che lascia domende aperte e le chiude dopo due saghe al posto di dimenticarle strda facendo...

    No Lupen. Il resto del tuo discorso può anche andare, ma sul fatto che Bleach chiuda le domande aperte non mi trovi affatto d'accordo. Bleach continua ad aprire mille domande una dietro l'altra e ne chiude MEZZA ogni saga. Anche questa storia delle fullbrings, abbiamo introdotto ventimila nuovi personaggi, aperto domande su Isshin, aperto domande sull'hollow, aperto domande sul "perché tutte le volte che uno perde i poteri bisogna riciclare l'idea di poterli recuperare in qualche modo idiota?". Kubo l'ha riciclato ben 2 volte nello stesso manga (prima Ishida, poi Ichigo). Tutta la questione di chi è Isshin, che ruolo ha avuto nella vicenda la madre di Ichigo, etc. ci si aspettava venisse risolta dopo Aizen, invece non solo è ancora aperta (e sembra se ne siano tutti dimenticati), ma addirittura viene aggiunto un "nuovo misterioso shinigami" che collabora in gran segreto con Isshin e Urahara, senza che a Ichigo venga detto alcunché (perché? E' una cosa che onestamente trovo stupida, e personalmente non mi può più andare bene il "ti abbiamo tenuto all'oscuro perché conoscendoti non te ne saresti stato", dopo averlo sentito 100 volte dall'inizio di Bleach). BASTA!!! Capitoli poi che si protraggono per mesi quando con 4-5 capitoli potevi raccontare le stesse cose senza lasciare il lettore con quel senso: "dai non mi dite che ho davvero 'letto' 20 pagine". Niente sfondi, niente testo, inquadrature parziali... Kubo non sta cercando di fare altro che allungare il brodo, per questo le vendite calano. A me onestamente sta stufando, e preferirei che l'autore si ripigli sul serio perché così non va bene. Poi se vogliamo fare gli intellettuali e dire: "uhm sì, ci voleva proprio questa nuova saga di Bleach: così cervellotica, con cambiamenti nel carattere di Ichigo... sìsì, è una cosa profonda", ok... fatelo. Io personalmente sono dell'idea che l'unica cosa in cui l'autore stia riuscendo è allungare il brodo, continuando ad aprire interrogativi che, ne sono certo, per la maggior parte resteranno sempre senza risposta (come finora è stato).
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    io ho solo il timore che fino a 3-4 capitoli dal finale resteranno aperti tutti gli interrogativi e poi appunto negli ultimi capitoli ogni 3 pagine ci sarà una risposta ad ogni domanda :S xk sarebbero spiegazioni fatte male penso.
    cmq fatto sta che se bleach continua a scendere la saga finale non la vediamo xk fa la fine di psyren, gli danno tempo 5 capitoli per finire il manga e chi si è visto si è visto...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ma non credo in una sua fine prematura

    "In 2010 One Piece again maintained its top spot with 32,343,809 copies sold, more than second Naruto, third Kimi ni Todoke, fourth Fairy Tail, fifth Bleach and sixth Fullmetal Alchemist combined."
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    speriamo bene :S
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Kubo non sta cercando di fare altro che allungare il brodo

    ma è sempre stato super lento con le cose..
     
    Top
    .
  8. trueform
     
    .

    User deleted


    yeeeah dopo 7 mesi che non seguivo più nessun manga mi son rimesso in pari almeno con bleach!

    a me questa saga francamente non dispiace ma mi chiedo perché tutti i cattivoni di turno devono essere così irritanti (aizen e tsukishima sono l'equivalente dei troll di internet)


    ma non posso perdonare Kubo per come ha fatto finire il mio personaggio preferito una saga fa -.-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahhaha aizen un troll
     
    Top
    .
  10. trueform
     
    .

    User deleted


    problem, shinigami?
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 18/7/2011, 12:28) 
    CITAZIONE
    Kubo non sta cercando di fare altro che allungare il brodo

    ma è sempre stato super lento con le cose..

    :ahse: non è una novità, che fa inquadrature parziali per poi scervellarti non è la prima volta, ma mi pare che poi non se ne sia mai dimenticato... anzi, noi ci eravamo dimenticati di shinji che appare 2 saghe dopo quell'inquadratura

    alcune domande tipo "come fanno gli amici di ichigo ad avere i poteri" mi pare sia andata avanti per ben due saghe prima di avere una risposta, le domande che dovevano essere chiuse lo sono state, quelle che perdurano alcune abbiamo avuto risposta, altre sono invece nodi ancora da districare ma molto delle saghe si basa proprio su questi "nodi"... è più o meno come se vedessimo poco più del protagonista, le cose di cui lui è all'oscuro lo siamo pure noi...
    la domanda hollow la rispondono poi e il motivo mi pare semplice da capire, è una frase che mi è rimasta impressa, quando ogihci viene sconfitto dice a ichigo "se vuoi il mio vero potere rimani in vita fino alla mia prossima apparizione", quindi non avrebbe senso dirci perchè l'hollow è cambiato se poi riappare ogihci e ce lo dirà lui (sempre sperando)
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma è già riapparso... il vero potere dell'hollow è quello che ha devastato ulquiorra, solo che ichigo non riesce ad usarlo xk è leso
     
    Top
    .
  13. Donfuretto
     
    .

    User deleted


    "se vuoi il mio vero potere rimani in vita fino alla mia prossima apparizione"
    ichigo ha fallito anche in questo visto che si è fatto uccidere da ulquiorra..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 19/7/2011, 02:06) 
    ma è già riapparso... il vero potere dell'hollow è quello che ha devastato ulquiorra, solo che ichigo non riesce ad usarlo xk è leso

    no perchè è morto...quella era la manifestazione del potere di ogihci ma la sua apparizione l'abbiamo quando fa l'allenamento speciali..

    CITAZIONE (Donfuretto @ 19/7/2011, 11:33) 
    "se vuoi il mio vero potere rimani in vita fino alla mia prossima apparizione"
    ichigo ha fallito anche in questo visto che si è fatto uccidere da ulquiorra..

    ma poi è tornato in vita quindi alla fine è quello che conta
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Donfuretto @ 19/7/2011, 11:33) 
    "se vuoi il mio vero potere rimani in vita fino alla mia prossima apparizione"
    ichigo ha fallito anche in questo visto che si è fatto uccidere da ulquiorra..

    penso si riferisse alla manifestazione all'interno della zampakuto... vedere l'allenamento per il tensho finale
     
    Top
    .
67 replies since 13/7/2011, 22:16   1082 views
  Share  
.
Top
Top