Naruto 549: commenti degli spoiler e del capitolo 548

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline


    Naruto 548 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    bel capitolo sia la parte iniziale che la parte finale
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Io voglio, anzi pretendo lo scontro tra Naruto/Bee e Nagato/Itachi *_* (magari solo naruto per vedere cosa ha effettivamente imparato). Il resto lo si lascia a fine scontro (chicchere varie), anche se so che non sarà così.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    eh beh ovvio anche perchè sarebbe uno scontro tra un ninja e uno zoppo e due bijuu con il ninja e lo zoppo che riveleranno tutti i punti deboli per farsi colpire
     
    Top
    .
  5. °KuroTsuwamono°
     
    .

    User deleted


    Avevamo capito che Kabuto stava usando quei 2 ninja per uno scopo speciale...
    Però non sappiamo ancora se si tratta di Catturare/Uccidere Bee e Naruto..
    proprio per porre fine ai piani di Madara...

    insomma, come fa Kabuto a sapere dove si trovavano, dove si stavano dirigendo? forse è stato soltanto un caso...
    Oppure Nagato ha delle abilità sensoriali e Kabuto gli ha dato l'ordine di cercarli.. anche se non mi pare, perchè quei 2 non ne hanno parlato...

    Sono proprio curioso di vedere cosa succederà...
    Se ci sarà uno scontro, beh meglio...almeno vedremo finalmente cosa sono in grado di fare contro 2 mostri del genere... , probabilmente la punta di diamante dell'esercito Zombie...

    Peccato che Nagato Non possa reggersi in piedi da solo...
    Ma sono sicuro che con tutte le abilità che possiede troverà qualcosa ( tipo la levitazione alla Onoki )

    Beh vedremo!! spero solo che non sprechi quest'occasione e sorpatutto che non gli faccia fare figuracce..
    è il momento di scoprire il famoso corvo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh nagato sembra avere qualche cosa di sensoriale
     
    Top
    .
  7. °KuroTsuwamono°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 21/7/2011, 12:14) 
    beh nagato sembra avere qualche cosa di sensoriale

    Senza dubbio, ma se kabuto gli avesse dato il compito di cercare proprio quei 2, penso che ne avrebbero parlato!!!...
    avrebbero accennato qualcosa sul piano o sull'ordine datogli ...invece sembrava proprio che non Sapevano dove stavano andando...
    :argh1:
    COm'è piccolo il mondo :guru:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Secondo me nagato verrà rimesso in sesto in qualche modo, forse da kabuto chissà.
     
    Top
    .
  9. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°KuroTsuwamono° @ 21/7/2011, 12:10) 
    Beh vedremo!! spero solo che non sprechi quest'occasione e sorpatutto che non gli faccia fare figuracce..
    è il momento di scoprire il famoso corvo?

    Quoto Kuro ( uffi Null era più bello )... l'unica cosa che ti posso dire, caro amico mio, è che il "corvo" apparirà, durante lo scontro contro Saske.. mi sa che magari Itachi gli dirà qualcosa di più.. ma non ne sarei così sicuro... Ho quasi la sensazione che Naruto tirerà fuori il Rinnegan.. visto che dentro di se, ha sia il potere Senju che il potere Uchica... mah.. vedremo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io lo continuo a chiamare null :guru:
     
    Top
    .
  11. lulu3399
     
    .

    User deleted


    bel capitolo =) nn mi è piaciuta x niente la fine =( itachi-nagato e naruto-bee :nono2:

    no! :nonon: nn si devono scontrarsi :addit: , sarà stato un caso :sesek: nn penso k kabuto li farà combattere , parleranno sicuramente ( e naruto nn perderà occasione di parlare di sasuke :sesek: e del suo comportamento da pazzo :argh2: , forse itachi gli dirà come utilizzare il potere k lo ha donato :asdg: )
     
    Top
    .
  12. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 21/7/2011, 12:23) 
    io lo continuo a chiamare null :guru:

    Beh, considerando che io l'ho conosciuto con quel nick, pure io lo chiamo Null..diciamo che è anche più semplice rispetto all'attuale
     
    Top
    .
  13. °KuroTsuwamono°
     
    .

    User deleted


    Ho letto il capitolo ( in italiano, prima solo in inglese )
    ed ora la situazione mi è piu chiara.....

    Nella prima pagina vediamo nagato parlare del loro obiettivo '' sono avanzati parecchio'' qui confermato che sta usando le sue abilità sensoriali per trovare qualcuno anche se non sà di chi si tratta... ( anche a pagina 21 vediamo itachi chiedergli se sono vicini... )

    Sempre nella stessa pagina dice '' chi sarà davanti ai 2 piu fidati di madara''
    ergo è possibile che sono stato mandati li da Kabuto sotto ordine di Madara... proprio per catturare i 2 jinchuuriki...essendo i piu forti..

    CMq mi domando una cosa :

    Pagina 19 ... il mizukage dice : '' state per scoprire quali sono le vostre debolezze'' ( e poi rivela i suoi poteri... ) anche nel sito inglese traducono così..ma forse è un'errore.. insomma, al massimo le ''loro debolezze'' ..dato che gli rivelano i punti deboli....

    Pagina 20 : il Raikage dice ''sono un'utilizzatore Raiton , apparte quelli che usano il doton, i restanti si facciano dietro '' ... ehm.. peccato che il doton sia inutile con il raiton..forse intendeva il fuuton!!!!..difatti vediamo anche temari farsi avanti ( e lei usa il vento .__. )

    2 Errori di traduzione dal Jap all'inglese? ^_^
    da segnalare?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si sono decisamente errori di traduzione dal giapponese all'inglese li ho beccati anche io..gli inglesi l'han tradotto un po male sto capitolo
     
    Top
    .
  15. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    Null, orsùdunque, uno come te, sa che hanno sbagliato.. ma non puntargli il dito contro! :P cmq mi sembra strano che Kabuciok, si faccia fregare così facilmente Itachi e Nagato.. e schierarli a favore di Madara.. mi suona strana la cosa.. ( come se la famosa 6° bara contenesse uno che al solo schioccar di dita sconfiggesse Maddy ).. io la trovo una cosa alquanto strana
     
    Top
    .
262 replies since 21/7/2011, 10:41   4334 views
  Share  
.
Top
Top