Naruto 549: commenti degli spoiler e del capitolo 548

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    sarebbe stupido farli scontrare adesso xk di sicuro naruto vince magari bee viene indebolito in modo ke madara lo sconfigga facilmente ma secondo me addesso si svelerà qualcosa sul dono di itachi a naruto
     
    Top
    .
  2. lonberk
     
    .

    User deleted


    non sn tanto sicuro che ora come ora naruto e bee possano battere nagato e itachi. Anche ammettendo che si rivelino + deboli degli originali (per un motivo o per un altro, tutti gli edo hanno un po' deluso fino ad ora, forse perchè appunto resuscitati usando ninja deboli) uno tra bee e nruto (ovviamente bee) rischia di morire, secondo me.

    OT: ma vi rendete conto che, se a fine a guerra itachi, sasuke e madara o chiunque sia tobi muoiono/scompaiono...kakashi diventa l'unico possesore dello sharingan? *_*
    Piano dell'ìocchio di luna versione numero 2.
    "Trasmettiamo ora in mondovisione, in diretta dal satellite Luna, il paradiso della pomiciata, capitolo 1" :coolb:

    CITAZIONE (°KuroTsuwamono° @ 21/7/2011, 12:59) 
    CITAZIONE (Hakke @ 21/7/2011, 12:57) 
    e la mia evocazione è ................................ :ph34r:
    (GRANDE SUSPENCE)............................ :ph34r:
    ..............................................UNA VONGOLA!?!?!? :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1:

    ma vaffanculo!!! :argh3:

    Molto curioso di vedere cosa è in grado di fare una vongola!!!
    :argh1: .. probabilmente è una tecnica piu che difensiva...

    magari esce Reborn che dice CIAOSSU!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    lonberk non tutti qui lo capiranno asd
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    infatti io non l'ho capito
     
    Top
    .
  5. Alby75
     
    .

    User deleted


    che capitolo soprattutto il finale non vedo l'ora del prossimo capitolo
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (painwarrior @ 21/7/2011, 22:23) 
    infatti io non l'ho capito

    in reborn la famiglia mafiosa si chiama vongola, e reborn è il loro assassino migliore che saluta sempre con sto CIAOSSU, una fusione tra il Ciao italiano (si, molte parole sono in italiano nel manga ^_^) e l'OSS loro nippo :oldph:

    comunque: gente ve ne sarete sicuramente accorti che il capitolo conteneva un paio di errori, sono stati sistemati quindi potete tranquillamente riscaricarlo corretto :sesek:
     
    Top
    .
  7. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 21/7/2011, 12:14)
    beh nagato sembra avere qualche cosa di sensoriale

    Di certo ha detto di avere il senso della nostalgia.
    Comunque si...Concordo con Alucard ... Ma quella scena mi fa venire in mente LOTR...
    Aragorn a Legolas..."Cosa vedono i tuoi occhi di elfo?"...
    per la risposta rimando a nonciclopedia :)

    CITAZIONE (°KuroTsuwamono° @ 21/7/2011, 12:37)
    Pagina 19 ... il mizukage dice : '' state per scoprire quali sono le vostre debolezze'' ( e poi rivela i suoi poteri... ) anche nel sito inglese traducono così..ma forse è un'errore.. insomma, al massimo le ''loro debolezze'' ..dato che gli rivelano i punti deboli....

    Beh, può darsi sia un errore. Ma non dimentichiamo, in generale, che nell'ottica di un utilizzo di un genjutsu, si possono risvegliare le paure dell'avversario e usarle contro di lui. Ergo, sarà un errore, ma se lui volesse adoperare un genjutsu che esalta i sentimenti negativi di chi lo subisce...allora...le "vostre" debolezze, sarebbe la traduzione corretta. Vedremo.
    CITAZIONE (°KuroTsuwamono° @ 21/7/2011, 12:37)
    Pagina 20 : il Raikage dice ''sono un'utilizzatore Raiton , apparte quelli che usano il doton, i restanti si facciano dietro '' ... ehm.. peccato che il doton sia inutile con il raiton..forse intendeva il fuuton!!!!..difatti vediamo anche temari farsi avanti ( e lei usa il vento .__. )

    Proprio per il fatto che Temari avanza, possiamo dedurre sia un errore di traduzione. O forse, chi ha tradotto, non ha considerato gli elementi nella cultura jap, ma ha semplicemente inteso lo "scarico a terra" dell'elettricità...Da questo punto di vista, avrebbe ragione... :coolb:
    CITAZIONE (Hakke @ 21/7/2011, 13:02)
    sto mizukage non "sembrava" coxxxone, LO E' sul serio :argh3:
    comunque se la vongola è una "difesa assoluta", io smetto di leggere il manga :bana:

    Non può essere una difesa assoluta. La vongola si scardina con la forchetta! :)
    CITAZIONE (lonberk @ 21/7/2011, 21:25) 
    OT: ma vi rendete conto che, se a fine a guerra itachi, sasuke e madara o chiunque sia tobi muoiono/scompaiono...kakashi diventa l'unico possesore dello sharingan? *_*
    Piano dell'ìocchio di luna versione numero 2.
    "Trasmettiamo ora in mondovisione, in diretta dal satellite Luna, il paradiso della pomiciata, capitolo 1" :coolb:

    Lonberk, permettimi di dire che questa è fantastica.
    Alta classe!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    a parte il saggio di hade asd


    cioè ma è cosi tenerooooo( forse non dovrei dire certe cose)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 22/7/2011, 00:00) 
    CITAZIONE (painwarrior @ 21/7/2011, 22:23) 
    infatti io non l'ho capito

    in reborn la famiglia mafiosa si chiama vongola, e reborn è il loro assassino migliore che saluta sempre con sto CIAOSSU, una fusione tra il Ciao italiano (si, molte parole sono in italiano nel manga ^_^) e l'OSS loro nippo :oldph:

    comunque: gente ve ne sarete sicuramente accorti che il capitolo conteneva un paio di errori, sono stati sistemati quindi potete tranquillamente riscaricarlo corretto :sesek:

    si :guru: specialmente quello raiton doton
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    molto bello il capitolo dall'inizio alla fine
    gahara ha fatto tenerezza pure a me...
    sono curioso della discussione tra naruto e itachi,penso che sia inevitabile la lotta ma spero non si riduca a poche battute
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    in ogni caso è come sempre ke kischi fa 2/3 capitoli e poi cambia personaggi adesso farà alcuni capitoli con naruto ed itachi e poi passerà o a kakashi o a sasuke(così vediamo il suo MSE)
     
    Top
    .
  12. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulu3399 @ 21/7/2011, 16:16) 
    CITAZIONE (Hakke @ 21/7/2011, 13:30) 
    ok, seriamente, mi deve proprio far vedere qualche bel genjutsu se vuole essere rivalutato quel tizio asd

    "Vi suggerisco di guardarvi le spalle .. seriamente ! Ben presto vi renderete conto di quali sono le vostre debolezze !! "

    mmmmh ... a giudicare da questa frase assomiglia molto all'illusione del tricode , quando naruto pensa di colpire orochimaru , invece stava colpendo kiba ... forse questo intende dire guardatevi le spalle ... poi sul fatto delle debolezze , paragonando sempre al ticode quando naruto è entrato al suo interno insieme a quella tizia ha visto sasuke e stava combattendo con lui ( ovvero il nulla ò_o )

    c'era un errore di traduzione, intendeva "le nostre debolezze", non le "vostre;
    comunque il trecode è filler, e non l'ho nemmeno vista la saga :bana:

    il mizukage è un coxxxone, ma mi ci sono affezionato ormai, piangerò quando lo sigilleranno :cry:

    ma anche no :guru:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    cazzo voglio vedere il MSE di sasuke! (magari l' operazione fallisce e diventa cieco :guru: )
     
    Top
    .
  14. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»â g ø ñ · @ 22/7/2011, 09:46) 
    cazzo voglio vedere il MSE di sasuke! (magari l' operazione fallisce e diventa cieco :guru: )

    :guru:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    63,908
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Mamma mia, non ne posso piu di questi scontri vuoti e fini a se stessi ! Anche il flashback è tutto rifatto, il titolo poi non ci azzecca nulla.
     
    Top
    .
262 replies since 21/7/2011, 10:41   4335 views
  Share  
.
Top
Top