Bleach 458: commenti degli spoiler e del capitolo 457

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahha quello lo ha dalla nascita :guru: vedeva la gente morta
     
    Top
    .
  2. -Lj-
     
    .

    User deleted


    ma quello era perche` lui aveva sviluppato del reiatsu e.....oohhh....era ironico! :argh3:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    :guru:
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    Mhhhh io continuo a dire che tukushima sa troppe cose, perfino il getsuga...
    Mbah...
    Che vuole? qual'è il suo scopo? come sà tutte ste cose?

    Cmq addio ginjo xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il suo scopo è farsi le sorelle di ichigo perche è un pedofilo :guru:
     
    Top
    .
  6. -Lj-
     
    .

    User deleted


    yuzu :3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    arriva il quincy!!! ma della fine dello scontro neanche l ombra! T_T
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    hmmm dalle immagini ho come l'impressione che ora sia Ginjo il cattivo... mah...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non si capisce piu niente :asdg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    che gran minestrone XD
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    :asdg: io l'avevo detto che era tutto troppo semplice da spiegare e ginjo mi pareva non la raccontasse giusta :asdg:

    a quanto sembra tsukishima e ginjo vanno più d'amore e d'accordo di quanto sembri, o tsukishima ha fatto il lavaggio del cervello pure a lui ma non credo a sto punto

    chi lo sa? magari la storia di isshin comincia ad avere il senso che mipare più probabile: non bastano i poteri di fullbring a ridare completamente il potere ad uno shinigami decaduto, ma pure i poteri di un altro, in pratica di due se ne fa uno, ma l'altro li perde completamente... a sto punto se uno tra tsukishima e ginjo si rivela essere in realtà lo shinigami che ginjo aveve dato per morto potrebbe tornare il discorso:
    hanno convinto ichigo a riprendere i poteri in fretta e furia, il catturargli gli amici serviva solo a spingerlo a fare il tutto velocemente (se conoscono urahara probabilmente hanno capito che urahara sa che il modo mostrato da ginjo non funziona, quindi non avevano tempo di fare con calma e sopratutto di fare incontrare lo shinigami con ichigo, stessa cosa col padre) e poi assorbirgli i poteri
     
    Top
    .
  12. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    ma le immaggii si leggono dal basso verso l alto o dall alto verso il basso?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ho letto la traduzione in inglese... è molto molto interessante... era come avevo pensato... era stato Ginjo a trafiggere Ishida (questo l'avevo capito subito... ma poi non ci ho capito più niente perchè Ginjo davvero sembrava voler aiutare Ichigo... eheheheh... ma in realtà ora si capisce tutto...almeno per quanto riguarda Ginjo... il ruolo di Tsukishima ancora non risulterà chiaro invece)...

    Non vi anticipo altro... merita di essere letto da sè il capitolo...ohohohoh

    Ps: ora Tite ritorna a piacermi come ai tempi d'oro... mi piace questo ribaltamento... ci ha messo tempo ma sta ingranando di nuovo... sehr gut!
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    non si capisce più un emerita mazza! aspetto di leggerlo tradotto in inglese e sopratutto in italiano, ma dalle traduzioni dei dialoghi sembri che ginjo fosse cattivo all'inizio, tsukishima lo ha tagliato per portarlo dalla sua parte ma in quel modo lo ha fatto solo diventare "buono", e tagliandolo una seconda volta si è tolto l'effetto ed è tornato cattivo :S e ora vuole il fullbring di ichigo per non si sa quale motivo :S mah
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    quindi Ginjo il cattivo? :argh1:
     
    Top
    .
68 replies since 22/7/2011, 10:06   1054 views
  Share  
.
Top
Top