Fairy Tail 245: commenti degli Spoiler e del Capitolo 244

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    i power up sul campo possono essere anche sensati!!!! ma per ora ho visto solo cose assurde quindi al posto di ripetere sempre il classico potenziamento a combattimento intrapreso senza ne capo ne coda preferirei una saga di passaggio magari appunto con l allenamento di natsu e gli altri scoprendo di più il potere di gildarts o la missione dei cento anni!!!
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    oppure cominciamo a capire cosa è davvero un DS in sta saga di allenamento

    se mahima lo fa almeno mette una saga di passaggio su sta porcata di saga di adesso (perchè come ho già detto un finale decente non ti rialza 20 capitoli fatti da cane) e ci fa scoprire qualcosa sul vero "punto di arrivo" dei poteri di natsu... sempre che lui lo sappia, il che non ci giurerei
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 26/7/2011, 19:37) 
    oppure cominciamo a capire cosa è davvero un DS in sta saga di allenamento

    se mahima lo fa almeno mette una saga di passaggio su sta porcata di saga di adesso (perchè come ho già detto un finale decente non ti rialza 20 capitoli fatti da cane) e ci fa scoprire qualcosa sul vero "punto di arrivo" dei poteri di natsu... sempre che lui lo sappia, il che non ci giurerei

    hahahaha bella questa!!! cmq ora come ora ci starebbe una totale disfatta per FT cosi mashima inserisce una piccola saga in cui tutti si allenano e spiegano meglio cosa è un DS eppoi nella saga successiva c'è la rivicinta nei confronti di hades che ha prese zeref nel frattempo!!!
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    acnologia... no il consiglio si ritira subito dopo averlo sentito terrorizzati, vuol dire che è una magia di rapida esecuzione, e se hades prende zeref non credo ci sia il tempo per l'allenamento...
    io dico che con un'ennesima botta di culo FT vince... non so perchè ma mi sento che finirà così
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ma la mia era solo un idea ipotetica poi ovviamente bisognava strutturarla bene io l ho detta cosi in 4 parole!!!
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è dolce il gatto di Gajille? xD
    Cmq..entrata di Laxus a dir poco mega stilosa non ne vedevo una così da Quando leggevo Berserk xD!!!

    Acnologia? cosa sarà mai? il consiglio ne sembra spaventato!!!! ( mest mi ha deluso parecchio , con il suo potere Poteva essere parecchio utile... spero si faccia rivalere.. insomma parliamo del consiglio, possibile non abbiano un'autorità di maghi decente? )

    Hades Vs Laxus..
    mi piace!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    sto concilio mi sembra un branco di deficenti che si fanno gli scaltri dietro una scrivania ma che poi sul campo di battaglia si caga nelle mutande!!!! -.-
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 26/7/2011, 21:29) 
    sto concilio mi sembra un branco di deficenti che si fanno gli scaltri dietro una scrivania ma che poi sul campo di battaglia si caga nelle mutande!!!! -.-

    Appunto..e cosa fà?
    Manda un'esercito con delle alabarde vestiti in maniera ridicola che verrebbero pestati dal piu scarso di Fairy tail xD
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    non sappiamo la reale forza della polizia del concilio quindi io non direi cose del genere, appunto perchè sono i migliori del concilio per me sono fortissimi o non sarebbero li, che poi magari si attengono troppo agli ordini questo è un'altro discorso... in fondo se guardiamo FT è un branco di decerebrati cronici che vincono a botte di culo, perchè gli avversari che hanno affrontato li avrebbero fatti fuori in poco tempo in un confronto senza power up strani o miracolose riprese...

    ha ragione gildarts quando fa capire a natsu che a volte bisogna capire quando è il caso di ritirarsi senza combattere, ma FT questo istinto non ce l'ha e più volte ha rischiato grosso... che poi essendo i buoni vincano sempre ok, ma se rifacciamo tutti gli scontri fatti come si deve FT nell'80% dei casi le prende e secche pure
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,817
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 26/7/2011, 12:35) 
    non sappiamo i limiti di un DS fasullo, cobra ad esempio era in grado di tramutare la pelle in squame proprio come un DS normale... per quanto ne sappiamo potrebbero non esserci differenze tra i due DS se non per la lacryma

    La differenza è che solo un drago può istruire un DS.
    La lacrima per quel che ne sappiamo è uno costrutto umano, creato per consentire l'uso di una magia che imita il potere di un DS e si basa probabilmente su di un elemento congeniale alla magia di chi la incorpora.
    Da quel che ho capito, la lacrima di Luxus (e quindi ache quella di Cobra) è molto rara e preziosa, quindi penso che valga per tutte.
    Mi sembra strano che Cobra ne abia trovata una che sfrutta l'elemento veleno.
    Inoltre, che senso avrebbe per un drago creare un artefatto magico per trasmettere i suoi potere e magari crearli in serie? A prescindere dal loro intento finale, un DS ha il potere di uccidere un drago una volta espresso tutto il proprio potenziale.
    Dubito che ai draghi interesserebbe mettere in circolazione troppi individui con simili poteri, rischierebbero l'estinzione.

    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 26/7/2011, 23:02) 
    non sappiamo la reale forza della polizia del concilio quindi io non direi cose del genere, appunto perchè sono i migliori del concilio per me sono fortissimi o non sarebbero li, che poi magari si attengono troppo agli ordini questo è un'altro discorso...

    Sai alla fine per loro la forza non conta molto: se ho capito bene, usano degli artefatti e della magie per inibire i poteri degli avversari.
    E poi hanno sempre l'Etherion.
    Insomma, in linea di massima vanno all'attacco preparandosi diverse carte da giocare per vincere in maniera sbrigativa e poi, se le cose vanno male e non c'è altra soluzione, tabula rasa e amici come prima.
    Comunque credo che ognuno di quei tizi in divisa sia anche un mago a se stante con poteri a se stanti non disprezzabili: dubito che accettino chiunque.
    Impediti forse, ma solo fino ad un certo punto.
    Poi, ci sono occasioni in cui fanno davvero sfoggio di comportamenti disgustosi, come nella saga degli Oracion Seis.
    Arrivano alla fine, non dicono manco un "grazie di aver evitato una mezza apocalisse" e se ne escono dando ordini a destra e a manca come se tutto gli fosse dovuto quando hanno fatto sfoggio di incompetenza da guinnes dei primati.
    Non metto in dubbio che abbiano fatto il loro dovere, ma il modo in cui l'hanno fatto e l'atteggiamento che tenevano a prescindere dalla circostanze, ti faceva saltare la mosca al naso.

    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 26/7/2011, 23:02) 
    in fondo se guardiamo FT è un branco di decerebrati cronici che vincono a botte di culo, perchè gli avversari che hanno affrontato li avrebbero fatti fuori in poco tempo in un confronto senza power up strani o miracolose riprese...

    Non sono completamente d'accordo....anzi direi che questa è principalmente una tua fissazione.
    Fra l'altro: condivido diversi dubbi sulla gestione di quest'ultima saga, quindi è inutile portare alla mia attenzione esempi in merito.
    Più o meno mi trovi d'accordo.
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    N'altro gran capitolo..e ora...Natsu dragon slayer elettrico? o.O
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    o.O elettrico???
     
    Top
    .
  13. inky
     
    .

    User deleted


    dopo questo cap penso proprio di non leggere più fairy tail...mashima non sa più cosa inventarsi..bah...
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    quoto inky, credo che smetterò anche io visto che più o meno tutte le saghe finiscono con un power up di qualcuno (la maggior parte di natsu) che batte il cattivo e la saga successiva è più pippa di prima. leggerò solo l'ultima sperando che sia diversa dalle altre

    appena lupen leggerà il capitolo sarà il bordello più totale nel topic ahahahahah
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    :argh1: mi rifiuto di credere che Natsu ha avuto un power up insensato!!!! io il cap in inglese non lo guardo quindi aspetto PM!!!
     
    Top
    .
39 replies since 25/7/2011, 16:04   600 views
  Share  
.
Top
Top