Fairy Tail 245: commenti degli Spoiler e del Capitolo 244

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    NO Comment sul capitolo dico solo che se natsu batte hades non leggo più FT
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    beh chè c'è da lamentarsi?
    preferisco power up del genere almeno sono sensati..
    l'importante è non vedere natsu spuntare 6 braccia e vincere oppure vedere prender vita a qualcosa di inanimato che lo salva .__. ( ogni riferimento è puramente casuale ) :asdg:
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    cosa c'è da lamentarsi? tutto direi...
    comincio a ringraziare che da settembre non sarò più io ad editare FT perchè seriamente sto pensando di mettere di leggerlo, ormai non ha più il minimo senso...
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    magari batte anche Natsu versione pikachu :asdg:
    anche se dubito .__.
    io cmmq do un 60% a Hades.. non date tuutto per scontato..
    visto che qualcuno si aspettava anche che sarebbe bastato laxus ed invece è stato gia un primo epic fail..
    potrebb'essercene un 2 :D

    Edited by °Null° - 30/7/2011, 17:06
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Il problema non è il power up,che qualche volta ci può stare ma no sempre lo stesso finale è noioso, almeno se li devi fare vincere (cosa che potrebbe evitare di fare accadere sempre) inventati un modo originale tipo venire sconfitto da gildarts e makarow o da zeref avrebbe più senso del solito potenziamento di natsu
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma io lascio correre il potenziamento di natsu... ma nelle scorse saghe dopo che natsu si è potenziato e ha battuto il nemico, tornava ad essere più scarso di prima. cioè mettiamo che batte hades, nella prossima saga non sarà più in grado di usare l'effetto pikachu, come non è riuscito a riutilizzare il potere di quando si è mangiato la torre di gerard, idem per la saga dell'altra gilda oscura e così via.
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    auhauhauh in'effetti si, è l'ennesima volta che batte qualche avversario mangiando qualcosa di insolito!!!
    a sto punto, mangia tutto tranne il fuoco così diventi molto + forte XD

    ammesso che lo batte eh.. io tifo per hades ( come tutti ovviamente )
    però vojo vedere che ptoeri ha!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,817
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 30/7/2011, 20:16) 
    ma io lascio correre il potenziamento di natsu... ma nelle scorse saghe dopo che natsu si è potenziato e ha battuto il nemico, tornava ad essere più scarso di prima. cioè mettiamo che batte hades, nella prossima saga non sarà più in grado di usare l'effetto pikachu, come non è riuscito a riutilizzare il potere di quando si è mangiato la torre di gerard, idem per la saga dell'altra gilda oscura e così via.

    Comunque la mossa di Luxus è sensata: avendo capito di non poter battere Hades (così ho inteso io la sua mossa) ha passato la lacrima che da i suoi poteri di DS elettrico a Natsu per potenziarlo!
    Se mi è sfuggito qualcosa scusate tanto, comunque mi sembra una mossa azzeccata.
    Unire i poteri di Natsu e Luxus per contrastare Hades, intendo!

    Personalmente invece, nutro ancora molte speranze per questa saga e il suo finale!

    A dispetto di altre opinioni, per quanto riconosca degli errori nell'impostazione della trama, non credo ci sia troppo da lamentarsi in verità.
    magari si potevano fare scelte più coraggiose, che comunque potevano non essere così azzeccate.

    Personalmente, mi piace il modo in cui è cambiato Luxus: come moccioso perennemente incazzato con il mondo e truzzone indisponente non diceva nulla tranne "ehi guadate come sono figo, adoratemi!"
    Seriamente a qualcuno piaccino personaggi del genere?

    P.S.: scommetto una nespola fritta che Natsu non sconfiggerà Hades.
    Poi certo, tutto è possibile!

    CITAZIONE (°Null° @ 30/7/2011, 20:45) 
    ammesso che lo batte eh.. io tifo per hades ( come tutti ovviamente )

    Non ci conterei fossi in te :P
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    il problema l'hanno evidenziato killer e yaga: È SEMPRE LA SOLITA SOLFA, le saghe finiscono sempre così, natsu viene magicamente potenziato, batte il nemico di turno e poi torna na sega spettacolare...

    se fosse stato solo questa volta ok, uno ci può stare, è talmente fuori dalla sua portata che un aiuto esterno è ben accolto, ma non ogni strasantissima saga dai... e una volta perchè mangia l'eterion, l'altra per iol fuoco magico, l'altra solo con wendy e gazille... e basta dai, che mashima lo faccia combattere una santa volta uno scontro finale solo con le sue forze, e poi finisca nel bene o nel male, basta la smetta con sti improponibili miracoli esterni che non ne posso più
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,817
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 31/7/2011, 15:35) 
    il problema l'hanno evidenziato killer e yaga: È SEMPRE LA SOLITA SOLFA, le saghe finiscono sempre così, natsu viene magicamente potenziato, batte il nemico di turno e poi torna na sega spettacolare...

    se fosse stato solo questa volta ok, uno ci può stare, è talmente fuori dalla sua portata che un aiuto esterno è ben accolto, ma non ogni strasantissima saga dai... e una volta perchè mangia l'eterion, l'altra per iol fuoco magico, l'altra solo con wendy e gazille... e basta dai, che mashima lo faccia combattere una santa volta uno scontro finale solo con le sue forze, e poi finisca nel bene o nel male, basta la smetta con sti improponibili miracoli esterni che non ne posso più

    Non concordo completamente, ma concordo.....la storia si fa ripetitiva!
     
    Top
    .
39 replies since 25/7/2011, 16:04   600 views
  Share  
.
Top
Top