One Piece 634: commenti degli spoiler e del capitolo 633

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    io per giudicare una saga aspetto il finale... è vero l inizio è stato stentato ma potrebbe risollevarsi coi combattimenti!!!
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    mai dire mai ... non giudicare un libro fino a quando non hai letto fino all'utlima pagina ... ma finora io sono fermamente convinto che i mugi siano stati messi in mezzo a qualcosa completamente estraneo e fuoriluogo rispetto a loro.
    Mi fa storcere il naso. Devo essere sincero ...
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 29/7/2011, 15:36) 
    mai dire mai ... non giudicare un libro fino a quando non hai letto fino all'utlima pagina ... ma finora io sono fermamente convinto che i mugi siano stati messi in mezzo a qualcosa completamente estraneo e fuoriluogo rispetto a loro.
    Mi fa storcere il naso. Devo essere sincero ...

    Cit.Jiraiya :asdg:
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    :asdg: ... ho citato proprio lui. Altro che voltaire ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Jiraya sama!!!! mi manca!!!


    AlexŠennin non andare OT :addit:
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    ... che staff diligente che abbiamo ... :asdg:

    ritornando al cap. ciò che più al momento mi intriga è chi affronterà chi e cosa succederà quando l'isola verrà distrutta ... Oltre ad essere curioso di sapere se big mama apparira ... anche solo una vignetta. :asdg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    la cosa che più preme a me e sapere in che modo l isola verrà distrutta... se in senso metaforico o in senso letterale!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    bhè se le hanno distrutto la fabbrica di caramelle forse la vedremo sul finale che guarda la fine degli scontri e se ne va ahahah
    comunque si, sono curioso pure io di vederla, per me apparirà prima di Kaido nella storia

    l'isola rischia grosso in base allo scorso capitolo per colpa di VDD però
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    a me kaido sa di boss per qualche saga ...

    comunque vedrei bene anche daruma contro chopper ... un bel combattimento tra animali strani.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    io la penso come alexsennin per me il trio ha superato jimbei che a questo punto potra' entrare in ciurma tranquillamente (infatti ormai penso che sia hciaro a tutti che UNA delle condizioni necessarie per l'entrata sia essere piu' debole del monster trio), per me le argomentazioni di alex non erano deboli in quando Oda non ci puo' dire chiaramente jimbei è piu' debole, c'e' lo deve fare capire lentamente e la faccia di sanji sinceramente non mi sembrava di uno sbruffone, mi sembrava molto covinta di se penso avesse 0 come timore in qual momento e 100 come sicurezza, mentre di luffy sono fermamente convinto che sta prendendo tutti per il culo a mio avviso e di un livello superiore
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mentre di luffy sono fermamente convinto che sta prendendo tutti per il culo a mio avviso e di un livello superiore

    quoto ... ma credo anche gli altri ... ci sono ancora un po di cose che devono farci vedere. Ne sono certo!!
     
    Top
    .
  12. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    Sicuramente sarà di molto superiore a Jinbe,considerato che questo è stato il power up finale prima del NW,oramai Rufy dovrebbe essere in grado di competere senza problemi con un flottaro

    Per il discorso Kaido io aspetto solo lui e spero proprio che ci venga mostrato il FB del suo scontro contro Moria giovane(sbav :______)e imho sarà uno degli ultimi avversari di Rufy e co.
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    Ci vorrebbe anche una bella saga contro un ammiraglio ... magari sakazuki ... :asdg: ...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 29/7/2011, 14:09) 
    jinbe molto più debole di sanji e zoro proprio no... di prove non ce ne sono al massimo è pari a rufy come si è visto e lo stesso rufy è pari a zoro
    le fulminate contano poco o niente, i mugi facevano i gradassi anche con aokiji ma poi avete visto tutti che fine hanno fatto, e poi come si può paragonare il più forte uomo pesce vivente ad una mezza sega come hody? se zoro ha battuto hody facilmente non vuol dire che possa fare lo stesso con jinbe

    ancora con sta storia del rufy pari a jimbe??? rufy con Jimbe c'e andato mooooooooooooooolto leggero.. se rufy usa un decimo della forza con cui ha attaccato hodi nell'ultimo capitolo troviamo jimbe a raftel -.-
    a me pare cosi scontato che rufy sia di MOOOOOOOOOOOOOLTO superiore a jimbe che nemmeno lo prendo in considerazione l'ipotesi di un jimbe pari a rufy... jimbe al massimo se la gioca con sanji... con un minimo di vantaggio per sanji... 60 / 40% direi...
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    Io credo sia inutile far discorsi sul pari, più forte, più debole ... la prima volta che franky e rufy si affrontano non mi parevano poi cosi differenti poi franky si è rivelato quel che era ...

    Cioè, aldila del fatto che per questo c'è l'arena :asdg: non è solo la forza che determina l'entrata in ciurma di qualcuno.
     
    Top
    .
349 replies since 27/7/2011, 23:55   5854 views
  Share  
.
Top
Top