One Piece 634: commenti degli spoiler e del capitolo 633

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 29/7/2011, 17:07) 
    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 29/7/2011, 14:09) 
    jinbe molto più debole di sanji e zoro proprio no... di prove non ce ne sono al massimo è pari a rufy come si è visto e lo stesso rufy è pari a zoro
    le fulminate contano poco o niente, i mugi facevano i gradassi anche con aokiji ma poi avete visto tutti che fine hanno fatto, e poi come si può paragonare il più forte uomo pesce vivente ad una mezza sega come hody? se zoro ha battuto hody facilmente non vuol dire che possa fare lo stesso con jinbe

    ancora con sta storia del rufy pari a jimbe??? rufy con Jimbe c'e andato mooooooooooooooolto leggero.. se rufy usa un decimo della forza con cui ha attaccato hodi nell'ultimo capitolo troviamo jimbe a raftel -.-
    a me pare cosi scontato che rufy sia di MOOOOOOOOOOOOOLTO superiore a jimbe che nemmeno lo prendo in considerazione l'ipotesi di un jimbe pari a rufy... jimbe al massimo se la gioca con sanji... con un minimo di vantaggio per sanji... 60 / 40% direi...

    affermi queste cose basandoti sul... nulla più totale?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,845

    Status
    Offline
    Dio brando cosa scommetti che alla fine jimbei entrera' in ciurma e si rivelera' piu' debole del trio?
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    Più forte o più debole io credo non lo sapremo mai esattamente come oda non c'ha mai lasciato da capire chi fosse più forte tra zoro, rufy e sanji ...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh però ha ragione che non ci sono prove certe di niente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,845

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 29/7/2011, 18:13) 
    Più forte o più debole io credo non lo sapremo mai esattamente come oda non c'ha mai lasciato da capire chi fosse più forte tra zoro, rufy e sanji ...

    a me sembra chiarissimo l'ordine di forza tra quei tre, luffy mi sembra ovvio sia il piu' forte tra l'altro deve diventare l'uomo piu' forte del mondo quindi ci sono pochi dubbi, tra sanji e zoro idem, penso che il vice capitano sia abbastanza piu' forte
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    non è mai stato detto che Rufy deve essere l'uomo più forte del mondo... e non servirebbe nemmeno a niente... Barbabianca era l'uomo più forte del mondo ma durante la guerra quando ha avuto tutti contro è comunque crepato...
    Rufy deve essere l'uomo più libero del mondo... e questo richiede solo di essere molto forte e di avere tanti alleati.
    Non è un caso che Mihawk abbia detto che il potere più pericoloso di Rufy sia quello di riuscire a farsi alleati tutti.
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 29/7/2011, 18:28) 
    CITAZIONE (naga86 @ 29/7/2011, 18:13) 
    Più forte o più debole io credo non lo sapremo mai esattamente come oda non c'ha mai lasciato da capire chi fosse più forte tra zoro, rufy e sanji ...

    a me sembra chiarissimo l'ordine di forza tra quei tre, luffy mi sembra ovvio sia il piu' forte tra l'altro deve diventare l'uomo piu' forte del mondo quindi ci sono pochi dubbi, tra sanji e zoro idem, penso che il vice capitano sia abbastanza piu' forte

    lo intuiamo noi ma mica ci sono prove che è cosi ... ci sono infinite pagine in one piece arena con più che validi motivi per pensare che ad esempio zoro sia più forte di rufy ... ora ... non mi metto qui a parlare di questo ... dico solo che di prove non c'è ne sono.

    Più forte del mondo? se vuole essere libero si ... ma deve proteggerli i suoi compagni non dimostrare che è più forte di loro. Al massimo più forte di chiunque osi minacciarli.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,845

    Status
    Offline
    non sono daccordo io in 600 capitoli ho capito chr UNA delle condizioni per essere l'uomo piu' libero sia anche quello di essere piu' forte, altrimenti qualcun'altro puo' impedirti di fare qualcosa, ipotizza per assurdo che in questo momento akainu sia l'uomo piu' forte del mondo, luffy non potrebbe mai essere totalmente libero perche se se lo trovasse davanti non potrebbe fare quello che vuole
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 29/7/2011, 18:28) 
    CITAZIONE (naga86 @ 29/7/2011, 18:13) 
    Più forte o più debole io credo non lo sapremo mai esattamente come oda non c'ha mai lasciato da capire chi fosse più forte tra zoro, rufy e sanji ...

    a me sembra chiarissimo l'ordine di forza tra quei tre, luffy mi sembra ovvio sia il piu' forte tra l'altro deve diventare l'uomo piu' forte del mondo quindi ci sono pochi dubbi, tra sanji e zoro idem, penso che il vice capitano sia abbastanza piu' forte

    oda stesso ha detto in one piece yellow che zoro e rufy sono pari come forza e che il primo segue il capitano solo per la fiducia che ripone in lui, quindi già dire che rufy è il più forte è sbagliato
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    è futile discutere di questo, io penso ...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 29/7/2011, 18:46) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 29/7/2011, 18:28) 
    a me sembra chiarissimo l'ordine di forza tra quei tre, luffy mi sembra ovvio sia il piu' forte tra l'altro deve diventare l'uomo piu' forte del mondo quindi ci sono pochi dubbi, tra sanji e zoro idem, penso che il vice capitano sia abbastanza piu' forte

    oda stesso ha detto in one piece yellow che zoro e rufy sono pari come forza e che il primo segue il capitano solo per la fiducia che ripone in lui, quindi già dire che rufy è il più forte è sbagliato

    adesso bisogna vedere se nn sono cambiati gli equilibri con i nuovi power_up :camber:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 29/7/2011, 18:44) 
    non sono daccordo io in 600 capitoli ho capito chr UNA delle condizioni per essere l'uomo piu' libero sia anche quello di essere piu' forte, altrimenti qualcun'altro puo' impedirti di fare qualcosa, ipotizza per assurdo che in questo momento akainu sia l'uomo piu' forte del mondo, luffy non potrebbe mai essere totalmente libero perche se se lo trovasse davanti non potrebbe fare quello che vuole

    se esistessero solo Rufy ed Akainu avresti ragione...
    ma l'uomo più forte del mondo è più debole di uomini meno forti di lui che uniscono le forze...
    essere il più forte in senso assoluto (di forza fisica) non serve a niente...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,249

    Status
    Anonymous
    Ragazzi secondo voi quanto è diventato forte kobi :sesek: ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    io ritengo che in One Piece la forza non sia un assoluto e che non lo è mai stata: basta prendere il caso di Rufy contro Lucci a W7 e a Enies Lobby....cosa c'era di diverso nei 2 scontri: nel 1° Rufy era sorpreso, non capiva che succedeva ed è stato sconfitto in un nano secondo da Lucci; nel 2° Rufy sapeva contro chi combatteva, aveva uno scopo per combattere e le motivazioni sue personali, il desiderio di proteggere i suoi compagni e anche il terreno di scontro e la situazione: c'era una battaglia in corso...la sconfitta non significava solo la sua morte, ma anche quella dei suoi compagni...tutto ciò gli ha permesso di vincere...ma se andiamo a vedere il valore assoluto delle forze di Lucci e di Rufy allora Rufy avrebbe dovuto perdere
    i sogni e la volontà di arrivare sono molto più importanti della forza


    già Kobi deve essere diventato un tipo duro dopo questi 2 anni
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr@gon777 @ 29/7/2011, 19:16) 
    Ragazzi secondo voi quanto è diventato forte kobi :sesek: ?

    sicuramente più di hermeppo :what:
     
    Top
    .
349 replies since 27/7/2011, 23:55   5854 views
  Share  
.
Top
Top