One Piece 634: commenti degli spoiler e del capitolo 633

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qulacuno di buon cuore mi può indicare il capitolo dove crocodile parla con Mr.1 per andare nel nuovo mondo?

    cap. 593
    CITAZIONE
    comunque visto che ormai spero che manchi poco all'entrata nel nuovo mondo voglio vedere cosa è successo a quelle inutili supernove(secondo me) tipo il monaco Buddista
    o il cartomante-voodoo e anche lo stesso crocodile che non hanno speranze nel nuovo mondo.

    qualcuna deve averci per forza lasciato la pelle io credo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr@gon777 @ 28/7/2011, 13:40) 
    Qulacuno di buon cuore mi può indicare il capitolo dove crocodile parla con Mr.1 per andare nel nuovo mondo?

    P.S
    comunque visto che ormai spero che manchi poco all'entrata nel nuovo mondo voglio vedere cosa è successo a quelle inutili supernove(secondo me) tipo il monaco Buddista
    o il cartomante-voodoo e anche lo stesso crocodile che non hanno speranze nel nuovo mondo.

    capitolo 593
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 28/7/2011, 01:40) 
    ... sante parole ...

    la verità è che a dire quello che è successo davvero non ci perdeva niente ... avrebbe evitato tutto sto macello (per la cronaca facendoci saltare sta noiosa saga degli uomini pesce) e avrebbe fatto la cosa giusta io penso ...

    stavolta l'"esigenza di trama" è un po forzatina ...

    si è una forzatura
    e fra l'altro non era manco un'esigenza di trama bastava che S fosse stata all'oscuro di tutto punto e basta

    il resto è splendido però
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e fra l'altro non era manco un'esigenza di trama

    no ... oda voleva lasciar capire, io credo, che shiraoshi sia perfettamente in grado di rispettare e continuare i desideri e i sogni di sua madre ... però beh ... è bello non c'è che dire ... ma mi viene da storcere il naso poichè ho la netta sensazione di una forzatura ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Al di là dell'utilità della cosa in sè...
    Io penso che Shirahoshi abbia mostrato ancora più forza di sua madre... secondo me nemmeno Otohime sarebbe riuscita a fare quello che ha fatto Shirahoshi...

    Secondo me Oda ha voluto mostrare la grande forza d'animo di Ariel...ehm... Sirenett...ehm Shirahoshi... per farci capire che può soffrire (e morire :guru: ) come una Mugi.
     
    Top
    .
  6. mushi mush
     
    .

    User deleted


    be non credo che crocodile nn abbia nessuna speranza e credo ke ci sia già stato in passato nel nuovo mondo...
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    beh ... dove può aver incontrato BB, altrimenti?
     
    Top
    .
  8. mushi mush
     
    .

    User deleted


    infatti...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,048

    Status
    Anonymous
    grazie per il numero del cap, comunque credo che anche se corcodile era già stato nel nuovo mondo non abbia nessun tipo di vantaggio contro le nuove leve e figuriamoci con i pirati che ci sono li.......sperò anche io che qualcuno ci abbia lascito le penne sennò i mugi ci potevano andare anche senza allenamento nel nuovo mondo senza avere nessun tipo di problemi.....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    crocodile è pericoloso se non si conosce il suo punto debole e non credo che lui vada in giro a rivelare che l acqua gli fa male!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,048

    Status
    Anonymous
    No io parlo dei pirati in possesso dell' "haki".
     
    Top
    .
  12. The impavido
     
    .

    User deleted


    ah...un complimentisssssssimo a rufy 88...che ci aveva azzeccato con rufy dentro megalo...bellissimo!!
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    comunque da come rufy da il "buongiorno" a hodi, lo scontro lo vedo facile. :shifty:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga appena letto, 632 e 33, di un botto, debbo dire molto belli sti 2 cap., ni è piaciuta tantissimo l'entrata in scena di rufy colpendo quello sbruffone di hody, questultimo ha dimostrato di essere solo un povero fesso pieno di steroidi e adesso botteeeeee.
    Grande il piano escogitato da jimbei per recuperare gli ostaggi, per quanto riguarda shiraoshi nn la vedo come una forzatura il fatto ke ha nascosto la verità su ki ha ucciso la madre dato ke hai fini della trama nn cambiava niente.

    P.s. incredibile nami spacca e nn mi riferisco solo alla sua nuova tecnica :guru:
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    beh se avesse parlato n'attimino prima hodi sarebbe in prigione ora ... o morto.

    MA ... cosi rufy non avrebbe potuto portare pace tra fishman e uomini ...
     
    Top
    .
349 replies since 27/7/2011, 23:55   5845 views
  Share  
.
Top
Top