One Piece 634: commenti degli spoiler e del capitolo 633

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (naga86 @ 28/7/2011, 16:25) 
    beh se avesse parlato n'attimino prima hodi sarebbe in prigione ora ... o morto.

    MA ... cosi rufy non avrebbe potuto portare pace tra fishman e uomini ...

    hai pienamente ragione, io intendevo dire ke se shirahoshi nn avesse saputo niente ai fini della trama nn sarebbe cambiato nulla, x questo dico ke nn è una forzatura di trama, ovviamente il discorso cambia se detta rivelazione porterà delle conseguenze nell'immediato futuro :hehe: :camber:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The impavido @ 28/7/2011, 15:38) 
    ah...un complimentisssssssimo a rufy 88...che ci aveva azzeccato con rufy dentro megalo...bellissimo!!

    grazie grazie u.u non c'e bisogno che applaudiate :P

    capitolo STRE_PI_TO_SO... non trovo forzato la questione di shiraoshi e anzi... nessuno di voi poteva immaginarsi che lei lo sapesse. e poi che faceva?? diceva : signori e signore megalo mi ha appena detto che a uccidere la mamma e stato hodi..
    CEEEEEEEERTO.. e sicuramente tutti li a crederle logicamente XD...

    Edited by Rufy_88 - 28/7/2011, 18:09
     
    Top
    .
  3. 9bam0
     
    .

    User deleted


    dico solamente finalmente un capitolo degno di commento....ORA SON CAZZ*

    punto XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ma dite che hodi si rialza in piedi dopo la legnata??? xDDD io fossi in lui fingerei di esser morto xD
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    non vorrei dire niente ... però zoro che le affetta con una sola spada. Rufy che lo calciorota ... Io fossi in lui abbasserei un po la cresta ... :asdg:
     
    Top
    .
  6. mushi mush
     
    .

    User deleted


    devo dire che incutono un certo timore adesso :) mi fa piacere ..poi se il piano è di jimbe la sue entrata avrebbe un peso anche strategico che ne dite?
     
    Top
    .
  7. powerage
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    devo dire bel cap, l'immagine finale di tutti i mugi schierati fa esaltare, soprattutto in prospettiva dei prossimi capitoli (dove si spera finalmente oda mostrerà gli effettivi power up). Che fine a fatto Caribou??? (secondo me oda se l'è dimenticato)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vabbe dal punto di vista strategico potrebbe rivelarsi molto utile ma principlamente entra per la sua capacita in mare!
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    .... :what: .... dubito che ci sia qualcosa di strategico nei mugiwara ... o che mai ci sara ... :asdg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    lascia stare un minimo di strategia c'è sempre stata vedi alabasta quando dovevano aiutare bibi ad arrivare al castello e i mugi si son mascherati per attirare la baroque works
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    quella è stata solo una buona idea ...

    Tutto ciò che ricordo di strategia è stato ad enies lobby.

    "Rufy! aspetta cinque minuti, poi vai!" "SI!!"
    "Dov'è rufy?!"

    pagina dopo ... Rufy in mezzo a 2000 soldati. :asdg:

    Non è esattamente la strategia il loro forte.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    allora se mi dici che rufy non usa strategia ok son daccordo ma vedi Usopp e Nami per vincere i combattimenti dat le loro scarse abilità fisiche devono sempre ricorrere a strategie!!! vedi Usopp contro perona o Nami contro califa!
     
    Top
    .
  13. mushi mush
     
    .

    User deleted


    cmq secondo me d'ora in avanti un minimo di strategia la devono avere!!!!!!!!!!!!!! non è che se prima nn c'era in futuro nn debba esserci
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    per strategia io intendo un piano di battaglia ben congeniato ...
    dato che qualunque sia il piano, come tra l'altro è dimostrato in questo capitolo, rufy lo farà andare inesorabilmente a rotoli, dubito che quello sia il loro punto forte.

    Per attuare una semistrategia ad enies lobby hanno dato per scontato che qualunque cosa succedesse rufy andava sguinzagliato contro lucci.

    Una cosa sono i combattimenti individuali dove qualora non ci sia la forza c'è la testa un'altra è strategia vera e propria.
    Cioè io adoro questa cosa di one piece ... :asdg:

    Jimbe e rufy si sono dovuti pestare per fare mettere in pratica un mezzo piano!! :D
    Più che piano è un compromesso ...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    asd non puo esistere una strategia con rufy ne ora ne mai quello è più zuccone di una pietra xDDDD
     
    Top
    .
349 replies since 27/7/2011, 23:55   5854 views
  Share  
.
Top
Top