One Piece 634: commenti degli spoiler e del capitolo 633

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Be non credo che l'avrebbero vinta, durante la guerra a MF c'era gente di ben altro livello tipo: ammiragli e flotta dei 7 e la guerra credo sia stata decisa proprio da questi individui non credo che i marine normali contassero molto.Comunque bel capitolo zoro secondo me ha l'ambizione del re sanji non so ma credo che sappia tranquillamente usare l'haki normale,non vorrei esagerare ma credo che nel Nuovo Mondo almeno il 50% dei pirati sia a questo livello quindi presumo che rufy sappia fare ben altro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    a MF rufy ha usato l haki involontariamente ma l ha fatto1!!!! e si è visto quanti ne ha stesso... non certo 50mila d altronde li erano tutti uffiacili quindi di un certo livello le mezze seghe erano a casa!!! xD
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Be se non mi sbaglio alcune mezze seghe c'erano tipo koby,hermeppo,jango e l'altro di cui non ricordo il nome (è vero che sono sergenti e s.maggiori però sempre scarsi sono)e se non sbaglio c'erano pure alcuni marine che se la davano a gambe e che poi akainu uccide e non mi sembravano di alto grado quindi alcuni scarsi c'è ne erano.Comunque durante la guerra la sfida è stata decisa dai singoli cioè dai capitani di BB vs gli ammiragli,i vice ammiragli e quelli della flotta dei 7 gli altri contavano poco e nulla e non credo che l'ambizione di rufy avrebbe fermato qualcuno di questi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    ma come fà una sirena di 10m ad entrare in una ciurma di pirati 0_0

    AL MASSIMO entra jinbei ma io preferirei non entrasse nessuno degli uomini pesce, molto meglio se in ciurma entrasse trafalgar law sapete che figata 0_o magari la sua flotta sarà stata distrutta e lui si arruola presso i mugi ** law mi piace molto come personaggio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ag•n @ 4/8/2011, 17:53) 
    ma come fà una sirena di 10m ad entrare in una ciurma di pirati 0_0

    segue la barca nuotando :roxlp:
     
    Top
    .
349 replies since 27/7/2011, 23:55   5845 views
  Share  
.
Top
Top