One Piece 634: commenti degli spoiler e del capitolo 633

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    cacceranno dal cappello qualche altro drogato ...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    secondo voi anche lo spadaccino hyouzu si droga? sappiamo che è un alcolizzato ma quando ha parato gli attacchi di rufy in gear second non mi sembra fosse drogato
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    Anche io ho avuto l'impressione che sia l'unico che non prende droghe ... poi lui beve. Cioè si avvelenerebbe ... :asdg: ... lo dico per la sua salute.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    penso che alla fine anche lui si droga!!! devono disintossicarsi tutti u.u che esempio danno ai bambini u.u
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    ... mi chiedo che papocchio faranno quando dovranno addattarlo qui in italia. :asdg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    capitolo molto bello, finalmente si annunciano le mazzate ^^

    Hodi fa sempre più pena nelle sue scelte, come pretende di sottomettere l'isola degli uomini pesce facendosi odiare in questo modo da tutti?...
    con la forza non credo, si dimentica di Big Mom per caso? non riuscirà mai a betterla
    inoltre a mio parere, il suo compito dopo aver fatto il colpo di stato doveva essere quello di convincere la gente del suo pensiero xenofobo...doveva mostrare il marcio del regno e buttare in mezzo parole come libertà dagli umani, superiorità della razza degli uomini-pesce, far ricordare ai suoi simili delle persecuzioni subite, dell'odio e delle aste a cui vengono vendute le sirene

    e invece sta facendo invocare ai suoi simili il nome degli umani affinché li salvino, addirittura preferiscono morire e vedere la loro isola distrutta piuttosto che in mano ad Hodi....un fallimento in piena regola
    a livello di intelligenza posso dire che Rufy può guardare Hodi dall'alto di una montagna, tanto per far capire come lo considero ad Hodi


    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 29/7/2011, 14:31) 
    secondo voi anche lo spadaccino hyouzu si droga? sappiamo che è un alcolizzato ma quando ha parato gli attacchi di rufy in gear second non mi sembra fosse drogato

    no, secondo me lo spadaccino è l'unico forte e meritevole di battersi con un membro della ciurma
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mashiminu @ 29/7/2011, 14:46) 
    capitolo molto bello, finalmente si annunciano le mazzate ^^

    Hodi fa sempre più pena nelle sue scelte, come pretende di sottomettere l'isola degli uomini pesce facendosi odiare in questo modo da tutti?...
    con la forza non credo, si dimentica di Big Mom per caso? non riuscirà mai a betterla
    inoltre a mio parere, il suo compito dopo aver fatto il colpo di stato doveva essere quello di convincere la gente del suo pensiero xenofobo...doveva mostrare il marcio del regno e buttare in mezzo parole come libertà dagli umani, superiorità della razza degli uomini-pesce, far ricordare ai suoi simili delle persecuzioni subite, dell'odio e delle aste a cui vengono vendute le sirene

    e invece sta facendo invocare ai suoi simili il nome degli umani affinché li salvino, addirittura preferiscono morire e vedere la loro isola distrutta piuttosto che in mano ad Hodi....un fallimento in piena regola
    a livello di intelligenza posso dire che Rufy può guardare Hodi dall'alto di una montagna, tanto per far capire come lo considero ad Hodi

    É un idiota ha rivelato di esser stato lui ad eliminare la regina che tutti amavano evviva che pèreferiscono morire piuttosto che essere sudditi di un deficente!!!
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    In effetti hodi io non lo capisco per niente ... Sinceramente neanche le scelte di jimbe o di shiraoshi ...
    Qua a me quello più sensato (e vi assicuro che io non la penso quasi mai cosi) è proprio rufy ... vuole andare li ad asfaltare quell'idiota. Secondo me è la scelta più sensata di tutte quelle che ho visto di recente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    anche VDD dice cose insensate ama shirahoshi quindi vuole ammazzarla :asdg:
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    Vabbe ... :asdg: ... Van Der Decken è la parte psicotica della saga.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vabbe ma preferisco lui ad Hodi!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    uno scontro tra nami e zeo che si rendono entrambi invisibili sarebbe davvero niente male
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    O.o avvisatemi quando finisce sta saga e rinizia Op.. Oda sta allugando il brodo in maniera esagerata con una saga pessima è dir poco .__.
    che noia :sick:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    no vabbe dai ora si riprende dall ultimo cap si è visto che le prospettive son rosee
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    quoto null comunque ... questa saga è abbastanza noiosa, a conti fatti, secondo me ...
     
    Top
    .
349 replies since 27/7/2011, 23:55   5855 views
  Share  
.
Top
Top