Naruto 550: commenti degli spoiler e del capitolo 549

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 28/7/2011, 21:37) 
    beh però Itachi dice una cosa che mi fa riflettere... dice "Maledetto Madara, così lo sapevi..."

    Io credevo che Itachi già fosse a conoscenza del fatto che Madara sapesse... (se si sta riferendo al massacro Uchiha...) mah

    concordo.. inoltre non l'ha aiutato anche Lui stesso?
    Quindi è scontato che lo sapesse...
    la faccenda mi puzza
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 28/7/2011, 21:37) 
    beh però Itachi dice una cosa che mi fa riflettere... dice "Maledetto Madara, così lo sapevi..."

    Io credevo che Itachi già fosse a conoscenza del fatto che Madara sapesse... (se si sta riferendo al massacro Uchiha...) mah

    infatti madara l'ha aiutato...
    io credo semplicemente se la sia presa perchè con la sua morte voleva salvare il nome del suo clan e farlo passare come "vittima" non come quelli che stavano per fare un colpo di stato, perchè in tal caso se già si era ai ferri corti con loro ogni sopravvissuto sarebbe stato emarginato alla naruto e gaara per intenderci, solo che gli uchiha tendono di più per diventare squilibrati...
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    ma già una volta madara ha dimostrato di aver mentito in quel suo racconto ... diceva che l'attacco della volpe a nove code fu una calamità casuale quando poi si scoprì che invece fu lui a scagliarla contro konoha. (parlo della seconda volta, la faccendo delllo yondaime)
    Potrebbe aver mentito di nuovo.

    Io sono per la terza via.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Per chi se ne intende Tobi e la volpe dopo essersi ubriacati andarono a far festa a Torroja, no a parte gli scherzi mi ha fatto morire la traduzione del sito dove ho letto io il capitolo dove l' Hachibi dice a Bee oh e ripigliati e mentre lo tiene in mano con un dito fa poke poke su di lui

     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    bauauhahuauha oddio..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    sicuramente un grande capitolo,cioè un itachi così forte non si era ancora visto eh eccovi il pieno della sua mobilità asd
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 29/7/2011, 01:49) 
    sicuramente un grande capitolo,cioè un itachi così forte non si era ancora visto eh eccovi il pieno della sua mobilità asd

    altro che sasuke vs. Bee ... :asdg: ... spero sia stata data una ben valida dimostrazione della reale differenza tra sasuke e itachi.
     
    Top
    .
  8. hademarus
     
    .

    User deleted


    Come non concordare con tutti voi?
    Il capitolo mette di fronte quattro dei più potenti ninja e meglio caratterizzati personaggi.
    Le loro 4 storie che si incontrano e si intrecciano sul campo di battaglia, danno i brividi.
    Solo una cosa. Non mi sembravano molto "sofferenti" del fatto che KabutoMario li stesse facendo muovere a comando. Non sarebbe "illecito" aspettarsi da due come Nagato ed Itachi che abbiano un metodo per battere l'EdoT.
    Inutile che mi fermi ad esaltare le gesta di sant'Itachi di Konoha...Stare qui a spiegare o ad analizzare...No...Itachi si ammira e basta. Trenta secondi netti e avrebbe seccato Bee e Naruto prima che potessero fare qualcosa...
    Mi verrebbe da chiedermi se quei due sono davvero pronti per andare contro Madara


    Nagato che fa il "simpatico" aggiunge un ulteriore tocco di classe al capitolo. Anzi, lo vediamo pure contento!
    Da rilevare il nuovo rapporto tra Bee e Samehada...Già intimi al punto che la usa come zainetto.
    Ora non si capisce chi porta chi (o cosa!)... :)

    Il "Ripigliati" dell'Hachibi a Bee è...Superbo! :)

    Post S.
    Se non fosse per il fatto che non è stato fatto un flash sulla megavongola darei 10/10 al capitolo...Vabbè...Voto 9/10.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 29/7/2011, 01:57) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 29/7/2011, 01:49) 
    sicuramente un grande capitolo,cioè un itachi così forte non si era ancora visto eh eccovi il pieno della sua mobilità asd

    altro che sasuke vs. Bee ... :asdg: ... spero sia stata data una ben valida dimostrazione della reale differenza tra sasuke e itachi.

    gia ahaha psycosuke è sotto
     
    Top
    .
  10. hademarus
     
    .

    User deleted


    Non di poco.
    La cosa allucinante è che è sotto anche nonostante il suo power up...Bisogna vedere che cosa è in grado di fare adesso...
    In ogni caso, con gli occhi del fratello!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    Ma quel corvo poi ha un occhio strano, sembra uno sharingan a 4 punte e non a 3?!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Ciao raga appena letto il cap. debbo dire ke è stupendo, stupendo rivedere itachi e nagato in azione, itachi è mostruosamente potente e ricordo ke la forza degli edoT. è legata allo shinobi ke si sacrifica, quindi secondo me è impossibile ke gli zombi di itachi e nagato abbiano la stessa potenza degli originali. :guru:
    Detto cio se itachi zombi è + forte di saske, figuriamoci l'originale :guru: quetso x ki facevo paragoni tra istachi e saske(questultimo in confronto è solo una caccola :guru: )
    Ritornando al cap. comunque naruto e bee nn stanno facendo sul serio, se decideranno di combattere seriamente penso ke ne usciranno vincitori :camber:
    Itachi un mito
    Per quanto riguarda la cozza, ops vongola, qualke shinobi nn può evocare una pentola gigante cosi se la cucinano e addio difesa :asdg: :asdg: :asdg: :asdg:
    Adesso ci tocca spettare una settimana(speriamo solo una):nonon: :nonon: :nonon: :nonon: x vedere questo corvaccio ke ragali porta... :argh2: :argh2: :argh2:
     
    Top
    .
  13. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    Ottimo capitolo,Kishi è passato dalle parole ai fatti e finalmente vediamo in azione Nagato e Bee con la samheda e nel prossimo cap forse scopriremo il potere lasciato da Itachi a Naruto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga a proposito del corvaccio, mi incuriosiscono le ultime parole ke dice itachi prima di far uscire il corvo "vediamo ke succede" cosa ha voluto dire????
    Tutti pensavo ke fosse un potere ke si attiva contro saske!!!! ma allora come mai lo estrae????
    è qualke potere ke è cresciuto dentro insieme naruto???
    potrebbe essere solo un qualcosa ke ha immagazzinato informazioni....
    allora aveva pure previsto ke sarebbe ritornato in vita!!! :argh3: :argh1:
    o solo doveva servire ad informare dei fatti realmenti successi ad un altro uchiha (saske) x farlo rinsalire.... :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    magari il gorvo è solo un genjutsu

    *corvo
     
    Top
    .
506 replies since 28/7/2011, 19:14   7907 views
  Share  
.
Top
Top