Naruto 550: commenti degli spoiler e del capitolo 549

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    secondo me il corvo è una tecnica che ha donato Itachi per neutralizzare amaterasu o addirittura susano!!! alla fine è uscito appena ha usato genjutsu e si apprestava ad usare il MS per le tecniche più forti!!!
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    a quanto pare ...

    Sinceramente parlando qui ora naruto deve cacciare un pò di pa**e ... sta affrontando il più forte itachi possibile.

    CITAZIONE
    ricordo ke la forza degli edoT. è legata allo shinobi ke si sacrifica

    assolutamente no. L'edo evoca l'anima con tutte le tecniche e la forza e senza nessuna delle debolezze che vengono dal decadimento umano.

    Itachi in questo momento è come c'è lo siamo sognati di notte. Senza malattia, più forte di quello visto contro sasuke. Con un chakra letteralemnte senza limiti e gli occhi (essendo nello stato in cui era alla morte, se pain non può camminare non vedo perchè lui debba vedere) magari ciechi forse ma comunque con un MS senza controindicazioni.
    Se non fosse il bravo ragazzo che tutti noi sappiamo essere dubito che i jinchuriki sarebbero stati ancora li a parlare e far amichevole conversazione.

    Una richiesta per chi ha il potere di farlo. Io circa l'anno scorso avevo aperto una discussione riguardante gli uchiha e itachi, shisui e sasuke, e cosi via. Non voglio refresharla perche è contro le regole ne voglio aprirne una nuova perchè altrimenti ci sarebbe da dire di nuovo tutto.
    Visto il recente sviluppo mi sembrava una buona idea chiedere.
    Si chiama "La verità sugli Uchiha, Cos'è successo davvero a Itachi e al suo clan??"
    Se posso chiedere vi va di refresharla voi, mod o qualcun'altro ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non credo sia ceco quando è morto ancora ci vedeva mentre Nagato no poteva camminare anche prima della morte!!!
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    Non cieco nel senso di non vedende ma cieco nel senso ridotta capacità visiva come poco prima dell'incontro con sasuke ...

    Ora se ne uscira con la sua super tecnica segreta "occhiali da vista no jutsu
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    secondo me col fatto che è uno zombie la sua vista sia tornata non dico normale ma quasi
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    non credo ... l'edo tensei riporta in vita l'anima com'era poco prima della morte. Ora questo idealmente dovrebbe far tornare nagato col pieno delle forze ma le sue gambe non funzionano quindi si imprimono sull'anima anche gli sconvolgimenti incurabili ... per questo io credo itachi non ci veda bene.

    (fatto sta che anche così è una specie di demonio)
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    Quello di Orochimaru è potente a seconda dei corpi sacrificati, quello di kabuto non fà differenze... anche se usi un ninja come ebisu avrai un itachi originale...

    :D
    Comunque, direi che se avsse usato tsukuyomi subito su bee quest'ultim osarebbe gia crepato.. ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quello di orochimaru non sappiamo dove sia limitato non si sa se dipende dai corpi o dalla tecnica in se , visto che non viene spiegato ne viene accennato
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    l'anima di nagato era stata fatta a pezzi del gedo mazo perciò ora non cammina ancora,itachi è morto per una malattia ma non credo abbia colpito la sua anima quindi ci vede bene del resto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    capitolo favoloso
    eravamo indecisi se avrebbero parlato o se si sarebbero menati...Kishi ha risolto il problema fanno tutt'e 2 contemporaneamente LOL

    Itachi e Nagato superbi (forse su di loro Kabuto ha messo dei sigilli particolari per impedirgli di ribellarsi, altrimenti se un Hanzo riesce a liberarsi dal controllo non vedo quanta difficoltà debbano avere questi 2 demoni)

    e mò so curioso di vedere il corvo che vuole significare e si quell'occhio è proprio strano, ha 4 punte (però non ha forma di corvo)
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quello di orochimaru non sappiamo dove sia limitato non si sa se dipende dai corpi o dalla tecnica in se , visto che non viene spiegato ne viene accennato

    Beh ... per evocare i due hokage ha usato i due genin del suono che aveva spedito all'esame. Quindi non credo dipenda dal corpo che si usa ... (cap. 123 "l'ultimo sigillo", volume 14. Hiruzen gli fa anche una cazziata per questo)
    CITAZIONE
    l'anima di nagato era stata fatta a pezzi del gedo mazo perciò ora non cammina ancora,itachi è morto per una malattia ma non credo abbia colpito la sua anima quindi ci vede bene del resto

    la malattia e la cecità io credo vengano da due cose differenti. Poi non so è ... non voglio azzardare certezze che non ho ...
    Fatto sta che il problema non si pone. Itachi è un mostro ... ora vedremo se naruto è davvero forte oppure no.
    Io credo che a seconda di come finisce sto scontro potremo capire che livello ha effettivamente raggiunto naruto.

    Edited by naga86 - 29/7/2011, 14:49
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bah non lo so,insomma madara stava sul letto di morte perchè non ci vedeva più,che siano collegati?
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    Può essere come no ... non ho visto madara sputare sangue. Era solo a letto con una pezza sugli occhi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ricordo che era in uno stato molto devastato,non era normale
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    Checche ne dica lui .. Io credo che madara li fosse devastato non per qualche cosa di fisico ma perchè stava perdendo il suo potere.
    Aveva paura di perdere il suo potere.
    E io credo anche che abbia mentito sul fratello che gli ha donato gli occhi ... Secondo me l'ha ucciso a tradimento e se li è fregati senza tanti complimenti.

    Edited by naga86 - 29/7/2011, 15:29
     
    Top
    .
506 replies since 28/7/2011, 19:14   7907 views
  Share  
.
Top
Top