Fairy Tail 246: commenti degli Spoiler e del Capitolo 245

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 2/8/2011, 18:50) 
    se io ho le potenzialità di battere tyson non vuol dire ce la faccia se non sono ancora pronto... che discorsi sono?
    se non è minimamente al livello di gildartz, è inferiore a erza, a luxus a makarov, a mira... insomma a chiunque di rango elevato se devo scegliere a chi dare i miei poteri li do a chi ha più possibilità di farcela non a chi diventerà più forte col tempo... sarebbe un suicidio sul momento... ma in ft sappiamo i livelli di forza cambiano radicalmente da scontro a scontro...

    rileggi sopra, non hai capito ^_^
     
    Top
    .
  2. powerage
     
    .

    User deleted


    scusate, chi ha detto che natsu batte hades? non lo possiamo sapere fino all'uscita dei prossimi capitoli, quindi scandalizzarsi del fatto che sia proprio natsu a sconfiggere hades non sta in piedi, perchè la cosa non è ancora avvenuta. In molti manga c'è sempre stata una grossa sconfitta subita dai protagonisti, che ha portato ad un'allenamento e ad un miglioramento dei poteri di questi (sia in OP, che in Naruto, Bleach, e HxH. Magari la lotta con hades potrebbe rivelarsi come una di queste sconfitte. (cosa che purtroppo non credo avverrà, perchè la vittoria di hades significherebbe probabilmente la fine della gilda). Lo dico comunque, perchè i finali possono essere molteplici, e, se è vero che natsu ha incrfementato i propri poteri con un regalo di laxus, non è detto che sia ancora in grado di sconfiggere hades.
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusate, chi ha detto che natsu batte hades? non lo possiamo sapere fino all'uscita dei prossimi capitoli, quindi scandalizzarsi del fatto che sia proprio natsu a sconfiggere hades non sta in piedi, perchè la cosa non è ancora avvenuta.

    Questo è vero..
    quindi concordo in pieno.. è inutile criticarlo prima del capitolo..
    tutto è possibile..

    se Hades viene battuto, okkey..ma se natsu viene asfaltato :argh1: ?
    Niente è da escludere infondo!!!

    CITAZIONE
    In molti manga c'è sempre stata una grossa sconfitta subita dai protagonisti, che ha portato ad un'allenamento e ad un miglioramento dei poteri di questi (sia in OP, che in Naruto, Bleach, e HxH. Magari la lotta con hades potrebbe rivelarsi come una di queste sconfitte. (cosa che purtroppo non credo avverrà, perchè la vittoria di hades significherebbe probabilmente la fine della gilda). Lo dico comunque, perchè i finali possono essere molteplici, e, se è vero che natsu ha incrfementato i propri poteri con un regalo di laxus, non è detto che sia ancora in grado di sconfiggere hades.

    quoto tutto..
    cmq una sconfitta ci starebbe
    però non è da escludere che, hades nonostante voglia eliminare fairy tail, riconosce il suo potere ( infondo sta notanto che i pupilli di makarov non sono niente male )
    ergo li sprona a diventare + forti per ribattersi in futuro ^_^ ( cosi sarebbe fighisssimo secondo me )

     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    allora non avrebbe avuto senso quest'ultima trovata dato stavano già tutti a terra se poi doveva essere battuto un'altra volta no?

    anche il repentino cambio di hades mi parrebbe una stronzata colossale dato non ha avuto scrupoli a buttare a terra makarov, suo ex pupillo, e poi suo nipote, e tutta la gilda... e adesso si rialza e cmabia di colpo? folgorazione? no dai non sta in piedi... e sarebbe ancora peggiore di un natsu vincente a sto punto...
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allora non avrebbe avuto senso quest'ultima trovata dato stavano già tutti a terra se poi doveva essere battuto un'altra volta no?

    e allroa che senso avrebbe il fairy glitter di kana?
    l'entrata in scena di Laxus?
    Fail :asdg:
    che senso avrebbe la rientrata in scena di Zancrow per farlo morire subito?
    poteva benisssimo rimanere la a terra :asdg: e mostrate acnologia su uno dei cadetti casualmente rimasto in giro (esercito minore della gilda grimoire )
    Se Mashima fà una cosa è xke c'ha qualcosa in mente... Ora non è che se uno riceve un'eventuale potere deve per forza vincere..

    tutti pensavano che il falry glitter di kana avrebbe funzionato?
    FAIL ^_^
    il manga non è così scontato come molti dicono!!! eppure continuiamo a criticarlo nonostante mashima vi abbia in**ti ^_^ ( compreso me )

    CITAZIONE
    anche il repentino cambio di hades mi parrebbe una stronzata colossale dato non ha avuto scrupoli a buttare a terra makarov, suo ex pupillo, e poi suo nipote, e tutta la gilda... e adesso si rialza e cmabia di colpo? folgorazione? no dai non sta in piedi... e sarebbe ancora peggiore di un natsu vincente a sto punto...

    ormai è noto che Hades voglia eliminare la gilda perkè suppone non sia quella di una volta ( ormai nota in tutto il paese per le burle ed i guai che fà )
    Probabilmente Hades si sente macchiato sull'onore della sua vecchia gilda seria, e vuole eliminarla.. ( qui niente in contrario )

    Ma come lui stesso ammette, si sta sorprendendo dei pupilli di makarov ( ergo significa che infondo non sono così male, ed in sè ha un grande potere )
    hanno già battuto l'intero purgatorio nonchè addirittura bluenote che scarso non è!

    ergo non è da escludere che se natsu si batte con capacità Hades ripensi che infondo la gilda tanto schifo non faceva :asdg:

    ripeto, niente da escludere..
    Prima di criticare il manga, pensa a quello che dici :asdg:
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    so perfettamente quello che dico...
    a parte che mi pare di averle criticate dalla prima all'ultima le scelte di mashima ultimamente, glitter e laxus incluse, ma almeno la vedo così:
    se la glitter non funziona ora è propobabile esca più avanti e kana avrà una saga quasi tutta sua
    laxus che torna potrebbe tornare in gilda
    ... ma ora far perdere hades perchè gli gira è troppo... si ricrede? e di cosa? li ha messi al tappeto senza neppure sporcarsi le mani, dice "non male" e allora? 30 secondi dopo sono tutti in fin di vita...
    a me pare hades punti a zeref e se ne freghi che sia ft o blue pegasus o qualunque altra gilda a frapporsi al suo obbiettivo, che è ft è un caso...
    la gilda non fa schifo? ma va, ha solo battuto tutti, dal master a tutti quelli più forti come nulla fosse
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se la glitter non funziona ora è propobabile esca più avanti e kana avrà una saga quasi tutta sua

    sicuro
    spero soltanto che non spunti ora :asdg:

    CITAZIONE
    laxus che torna potrebbe tornare in gilda

    questo senza dubbio

    CITAZIONE
    . ma ora far perdere hades perchè gli gira è troppo... si ricrede? e di cosa? li ha messi al tappeto senza neppure sporcarsi le mani, dice "non male" e allora? 30 secondi dopo sono tutti in fin di vita...
    a me pare hades punti a zeref e se ne freghi che sia ft o blue pegasus o qualunque altra gilda a frapporsi al suo obbiettivo, che è ft è un caso...
    la gilda non fa schifo? ma va, ha solo battuto tutti, dal master a tutti quelli più forti come nulla fosse

    noooooooo per carità, i 7 del purgatorio sono stati sconfitti..che sarà mai?
    perfino bluenote..
    questo significa che la gilda fairy tail è + forte della sua ''gilda'' creata :asdg:
    quando poi si aspettava un'ammesso di pippe..
    ed anzi sono venuti li addirittura ad affrontarlo, ed anche se sono stati umiliati, qualche colpo gliel'hann restituito, ed anzi, lui rimane addirittura sorpreso da alcune cose ( tipo la faccenda Katsu wendy orologium )

    ancora una volta hai toppato

    quindi a tuo dire Hades li considera ancora delle nullità?
    probabile..ma sicuramente non come prima visto che si sn fatti valere :asdg:
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    orologium... azzo che grande magia...
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 3/8/2011, 14:27) 
    orologium... azzo che grande magia...

    sarà una schifezza...
    intanto l'ha salvata da un'eventuale pericolo ( quindi ha avuto la sua utilità ) , ed è questo quello che conta.. probabilmente Wendy potrebb'esser anche morta!!! ^_^

    ma sicuramente avrai da ridire anche su questo solo xke il manga nn ti piace :asdg: :asdg: :asdg:

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    per quanto riguarda il mio modesto parere ogni scelta di mashima è stata ponderata e ben strutturata ora non dico che sta saga sia fantastica, perche per come era iniziata doveva diventare straordinaria e invece un po ci siam persi, ma sicuramente non sfigura e non è monotono ancora nonsappiamo nulla di come i poteri son stati passati e le vere intenzioni di hades ora che si è reso conto che dopotutto FT non è da buttare!!!
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    il fatto è che non gli è mai fregato nulla di FT ma è andato a prendere zeref... non è tornato a sistemare la gilda che ha lasciato ma a instaurare un nuovo ordine mondiale coi soli maghi a popolare la terra...
     
    Top
    .
  12. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Quando mi hanno raccontato cosa succedeva in questo capitolo (perchè non l'ho letto) mi sono cadute le balle... Ci manca solo che Natsu batte Hades... Bha staremo a vedere...
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    gif NATSU, IO SCELGO TE!
    gif E ORA: USA SUPERFULMINE!
    Natsu batte Hades e guadagna 0 esperienza! em0175olti3yl7
     
    Top
    .
  14. powerage
     
    .

    User deleted


    gotta catch'em all!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 3/8/2011, 17:32) 
    gif NATSU, IO SCELGO TE!
    gif E ORA: USA SUPERFULMINE!

    Non è efficace!
    hades lo guarda
    Natsu scappa per la paura xD
     
    Top
    .
90 replies since 1/8/2011, 14:57   1131 views
  Share  
.
Top
Top