Fairy Tail 246: commenti degli Spoiler e del Capitolo 245

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vabbe solo mashima per ora sta facendo stronzate,...
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    infatti degli altri 3 li aspetti più o meno con la bava alla bocca, op in primis, bleach dopo e naruto spinto più che altro dalla curiosità di vedere come va a finire... per mashima invece vuoi solo vedere a sto punto dove va a parare perchè pare talmente una porcata sta cosa da sembrare incredibile... ormai è ai livelli di sasuke/danzou...

    CITAZIONE ('hanMitty @ 7/8/2011, 15:17) 
    :sesek: in effetti è probabile, capace che la prossima settimana li fanno uscire tutti doppi (non sei contento lupen? :guru: )

    sto saltando di gioia :asdg:
    comunque non credo... è però possibile che al posto di farli uscire di mercoledì ce li ritroviamo sul groppone martedì o prima... sempre non li facciano passare di frodo già sta settimana...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ma... cmq una settimana di relax la avrai sicuro!!!! ma torniamo in topic anche se ce poco da dire ormai!!!
     
    Top
    .
  4. 'hanMitty
     
    .

    User deleted


    beh, in teoria non siamo proprio in OT, comunque non seguo nessuno degli altri 3 quindi non so cosa stino combinando, so solo che per come procede Mashy fa prima a chiudere la serie e basta, anche se dubito che nei prossimi capitoli possa fare peggio di così...
    e fu così che FT divenne un manga demenziale... più demenziale di come è adesso....
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    infatti degli altri 3 li aspetti più o meno con la bava alla bocca, op in primis, bleach dopo e naruto spinto più che altro dalla curiosità di vedere come va a finire... per mashima invece vuoi solo vedere a sto punto dove va a parare perchè pare talmente una porcata sta cosa da sembrare incredibile... ormai è ai livelli di sasuke/danzou...

    sarà ma è un dato di fatto che ultimamente Naruto sta spopolando la sezione di Pm rispetto Op e bleach messi insieme :asdg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    si questo si.... ma per merito di Iachi e Nagato non di certo per quell emo di Sasuke... o quel gay di Naruto!!!
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    spopolando? conta i download dei capitoli non le pagine di seghe mentali che vi fate...
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 7/8/2011, 18:00) 
    spopolando? conta i download dei capitoli non le pagine di seghe mentali che vi fate...

    La maggior parte degli utenti che commenta nella sezione scarica altrove, ne conosco parecchi!!! ( Giusto perchè sono troppo curiosi.. e preferiscono la curiosità alla ''qualità'' ) ^_^ io ovviamente preferisco aspettare il capitolo..tanto in inglese mi basta :asdg:
    La matematica non è un'opinione ed i dati parlano moltoooo chiaramente :D


    p.s: per la cronaca..le seghe mentali si fanno quando un manga tira parecchio per le scelte dell'autore e non ci si stà più nella pelle a scoprire cosa ha in mente e cosa succederà... è evidente anche qui la colossale superiorità ^_^
    CITAZIONE
    si questo si.... ma per merito di Iachi e Nagato non di certo per quell emo di Sasuke... o quel gay di Naruto!!!

    metti sotto spoiler :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    se conti le pagine è una porcata dato in due riuscite a farne 5 nuove in una giornata... come fai a basarti su sti dati?!
    e come c'è gente che scarica altrove naruto c'è pure per FT, op e tutti gli altri quindi è più affidabile il numero di download...
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 7/8/2011, 18:19) 
    se conti le pagine è una porcata dato in due riuscite a farne 5 nuove in una giornata... come fai a basarti su sti dati?!
    e come c'è gente che scarica altrove naruto c'è pure per FT, op e tutti gli altri quindi è più affidabile il numero di download...

    Le visite!!! :woot:
    :ahsix: :ahsix: :ahsix: :ahsix:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 7/8/2011, 18:24) 
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 7/8/2011, 18:19) 
    se conti le pagine è una porcata dato in due riuscite a farne 5 nuove in una giornata... come fai a basarti su sti dati?!
    e come c'è gente che scarica altrove naruto c'è pure per FT, op e tutti gli altri quindi è più affidabile il numero di download...

    Le visite!!! :woot:
    :ahsix: :ahsix: :ahsix: :ahsix:

    sono d'accordo con Null, più è interessante e più si cerca di avere il capitolo il prima possibile a scapito della qualità e lo si commenta molto e dato che PM punta tutto sulla qualità, paradossalmente la gente scarica di più quando i capitoli sono meno interessanti, quindi se Naruto ha più visite e meno download vuol dire che in questo momento presenta un maggior interesse per gli utenti ;)

    tornando in topic io continuo a sperare nella vittoria di Hades o in un intervento del Concilio e nessun vincitore LOL
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    BASTA OT!
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ...e poi sono io quello rigido sulle regole :asdg:

    comunque a sto punto hades non vincerà di sicuro, non con un natsu-pokemon in giro...
    come non comparirà il concilio mi sa a meno di un ulteriore eterion ma anche questo mi pare improbabile, l'armata se l'è battuta allegramente a sentire "acnofobia" e il vecchio concilio ci ha rimesso il posto a usare il laserone a random...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 8/8/2011, 13:14) 
    ...e poi sono io quello rigido sulle regole :asdg:

    comunque a sto punto hades non vincerà di sicuro, non con un natsu-pokemon in giro...
    come non comparirà il concilio mi sa a meno di un ulteriore eterion ma anche questo mi pare improbabile, l'armata se l'è battuta allegramente a sentire "acnofobia" e il vecchio concilio ci ha rimesso il posto a usare il laserone a random...

    io sono rigido solo se si parla di Naruto oppure se mi insultano OP xDDDD no vabbe cmq lo credo anche io che il concilio non si farà più vivo in questa saga.... c'è da scoprire invece cosa farà Zeref!!!
     
    Top
    .
  15. powerage
     
    .

    User deleted


    beh, in effetti zeref è ancora il pericolo maggiore, e neanche natsu "pikachu" credo possa batterlo
     
    Top
    .
90 replies since 1/8/2011, 14:57   1132 views
  Share  
.
Top
Top