Bleach 460: commenti degli spoiler e del capitolo 459

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia , quella sua maledetta frasina
     
    Top
    .
  2. Mattorao
     
    .

    User deleted


    più che maledetto aizen,maledetto kubo....ci fa fare tutti sti pensieri..
     
    Top
    .
  3. MultiTheDavide
     
    .

    User deleted


    viva tite!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vabbe grazie a quella frasina come dici tu noi possiamo ipotizzare tesi e altro nel forum u.u

    senza queste cose i forum sarabbero mortori pieni di OT xD
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 6/8/2011, 01:09) 
    io mi aspetto più che altro che dicano ad ichigo perchè il padre non ha difeso la madre quando è stata attaccata dall'hollow, oppure cosa c'è dietro la morte della madre, oppure cosa è in realtà ichigo

    questo lo sappiamo già: non ha protetto la madre di ichigo perchè privo di poteri dopo un mugetsu, li ha riacquistati poco prima dell'attacco del grand fisher arrancarizzato
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    Isshin non dice nulla e per una volta che uno parla lui si mette in mezzo :addit:
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    non mi sono spiegato bene... sappiamo che aveva perso i poteri per aver utilizzato il mugetsu, ma contro chi l'ha usato? doveva essere un avversario ai livelli di aizen, e quindi potrebbe esserci lui dietro tutta questa saga
     
    Top
    .
  8. trueform
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    doveva essere un avversario ai livelli di aizen, e quindi potrebbe esserci lui dietro tutta questa saga

    lui avversario misterioso o lui aizen? se è la seconda opzione io abbandono bleach ._.



    ma ora è comunque impossibile che ichigo con il miracle blade batta ginjo e tsukishima, voglio proprio vedere ora cosa sa fare ginjo dopo aver fregato i poteri a ichigo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    non credo possa essere aizen asd
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    oddio.. io non lo darei per scontato, in fondo parlando di geni di macchinazioni aizen ne è un esempio lampante

    comunque non credo ci sia lui ma qualcuno che potrebbe conoscerlo, come suo amico o come suo avversario, nel secondo caso potremmo rivederlo nella prossima saga ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bhe aizen soccombe contro isshin a livello di shinigami quindi non credo che isshin utilizzi appunto la sua mossa finale per battere uno che fa fuori normalmente
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    fa fuori normalmente? a quanto ricordo aizen lo asfalta pure se debilitato dalla trasformazione dell'hogyo...
    che sia superiore a molti capitani ok, ma non mi pare proprio sia ai livelli di aizen
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    io invece ricordo che lo porta al limite del suo livello di shinigami
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    non quando fa il "bozzolo" bianco, in quel momento era impacciato nei movimenti e combatteva semi-debilitato, infatti quando si schiude li massacra in 2 secondi netti...

    poi isshi combatteva con urahara e yoru che sappiamo sono a livelli dei migliori capitani, aizen se li smerciava tutti da solo...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    sisi li sono d'accordo,io intendevo prima di tutto quando si sono scontrati solo isshin e aizen normale
     
    Top
    .
209 replies since 4/8/2011, 00:12   3582 views
  Share  
.
Top
Top