Bleach 460: commenti degli spoiler e del capitolo 459

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    la questione del ritorno di poteri di shinigami ora naturalmente verrà spiegata è inutile che vi domandate questo o almeno si spera,lo scopo di ginjo mi sembra ovvio prendere i poteri fullbring di ichigo o per aumentare i suoi ,infatti sappiamo che i poteri del fullbring non aumentano e loro già hanno sviluppato il loro completamente quindi magari rubando altri poteri si possono avere nuove abilità o per altro ancora non si sa ma questo è probabile,inoltre si è fatto colpire da tsukshima per infiltrarsi meglio e non essere scoperto da ichigo dato che come attore non è niente di straordinario
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    hahahah l affermazione dell attore era una frecciatina di tsukushima nei confronti di ginjo non una cosa da prendere alla lettera!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    non credo insomma appena ritorna lo chiama kurosaki! cioè uno per cui ti sei fatto trafiggere lo chiami per cognome avendo così una certa distanza?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vabbe ma a quel puno potevabenissimo smettere di fingere alla fine ormai aveva ottenuto cio che voleva cioe lo sviluppo dell fullbring in ichigo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    no ora ha detto una cosa di poco conto,ma durante tutto l'arco della storia che gli poteva mai uscire dalla bocca? questo è il motivo per cui si è fatto colpire se no poteva benissimo farne a meno inoltre ammettiamo che avrebbe detto un altra cosa nel momento in cui si è alzato ed ichigo si accorgeva di qualche parola ecc. che non diceva mai,farsi colprie alle spalle era ben difficile...per me è una cosa importante
     
    Top
    .
  6. -Lj-
     
    .

    User deleted


    Appena letto...

    omg che cosa pazzesca!!!! oddio! questo e` stato veramente un colpo di genio...assurdo! cosi`, com'e` iniziato bleach, cosi` ichigo ha riaquisito i suoi poteri da shinigami...

    Nn e` che ora ricondannano rukia? XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Cmq il fatto che sia diventata luogotenente era palese, l'hanno detto quasi tutti u.u vedere lei poi mi ha fatto venire voglia di rivedere tutto il Gotei...

    p.s. spero che bracciali e collare spariscano presto è_é
     
    Top
    .
  8. Mattorao
     
    .

    User deleted


    già anche per me è stato una genialata ricollegarsi all'inizio del manga...anche il titolo è una chicca..è per queste cose che tite mi piace proprio come mangaka....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ora beh ichigo è molto forte però mi sa che loro utilizzeranno la carta degli amici o qualcosa del genere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mattorao @ 4/8/2011, 22:03) 
    già anche per me è stato una genialata ricollegarsi all'inizio del manga...anche il titolo è una chicca..è per queste cose che tite mi piace proprio come mangaka....

    si è stata proprio una genialata!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,192

    Status
    Offline
    l'unica in effetti era quella di rubare il fullbring di ichigo. però dai è stata troppo esagerata la sceneggiata.

     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    con ichigo furioso si sono ridotti i tempi di allenamento dato lui continuava a voler tornare forte... normalmente probabilmente (senza pressioni intendo) ci avrebbe messo più tempo, cosache non avevano dato isshin e urahara giravano in giro e se parlavano a ichogo o ichigo parlava con ischida il castello di carte di ginjo cadeva...
    ishida è stato usato per rendere ichigo furioso dato l'hanno attaccato, mentre poi hanno usato tutti gli altri come sudo umano... probabilmente è la tattica più sensata da fare per fare il tutto in tempi brevi ma correndo minimo rischio
     
    Top
    .
  13. powerage
     
    .

    User deleted


    Io me lo aspettavo abbastanza l'arrivo di rukia (mentre si allena con Ginjo Ichigo dice di avere sentito una presenza spirituale simile a quella di rukia), anche se in effetti non mi aspettavo fosse lei a rdare ad Ichigo i poteri da shinigami. Spero che questa saga non abbia il solo fine di ridare i poteri ad ichigo (in questo caso mi deluderebbe, c'erano mille altri modi con cui fargli riprendere i suoi poteri) maa che gli utilzzatori di fullbring siano la rampa di lancio per la prossima saga
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    se sono stati introdotti adesso dubito che scompaiano nella prossima
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    secondo me almeno ad inizio della prossima saga ci saranno dei fullbring più potenti...
     
    Top
    .
209 replies since 4/8/2011, 00:12   3582 views
  Share  
.
Top
Top