One Piece 635: commenti degli spoiler e del capitolo 634

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline


    One Piece 634 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



    commentate questo super capitolo!
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    Super è dire poco ... :asdg:

    Gran capitolo. Alla fine era tutto un piano ... jimbe è troppo forte (nel senso di simpatia) ... rufy e co. ancora più forti (nel senso che proprio sono forti) :asdg:

    Sono contento che i capelli di franky siano tornati i soliti. Mi mancavano e spero non li cambi più ... se non per qualche gag.

    Ho notato un probabile parallelismo con la vicenda di enies lobby ... non credo sia un caso che ognuno abbia da affrontare (prima dell'haki) 10.000 uomini ... esattamente come rufy solo ad enies lobby.
    Lì ne fa fuori qualche migliaio poi va avanti ... e ci mette tempo.
    Qui ne fa fuori cinque volte di più ... in un attimo.
    La superiorità è palese. Sono tutti decisamente immensi ... solo che i loro avversari sono chiaramente inferiori. Avrei tanto voluto uno scontro più impegnativo. :asdg:

    (chiunque abbia messo quei teschietti nella frase re dei pirati ... è un genio. :what:)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Rufy in questo capitolo è...... SUPAAAAAAAAA!!!!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    per me lo scontricino contro hodi super dotato ci sarà, tuttavia è logico che oda non possa farlo vincere con troppe difficoltà, perchè se rufy avesse problemi già con un uomopescedopato da un ammiraglio verrebbe nichilizzato. Chissà Oda deve fare attenzione nella calibrazione di poteri a questo punto del manga, non ci vuole niente a commettere un errore che sfigurerebbe il manga :sisiui:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    il colorize di fine capitolo è diventato immediatamente lo sfondo del mio desktop!!!
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ag•n @ 4/8/2011, 19:53) 
    per me lo scontricino contro hodi super dotato ci sarà, tuttavia è logico che oda non possa farlo vincere con troppe difficoltà, perchè se rufy avesse problemi già con un uomopescedopato da un ammiraglio verrebbe nichilizzato. Chissà Oda deve fare attenzione nella calibrazione di poteri a questo punto del manga, non ci vuole niente a commettere un errore che sfigurerebbe il manga :sisiui:

    Beh ... è vero.
    Però con un cazzotto ha sparato hodi fuori dalla piazza (e neanche l'ha preso di sorpresa dato che è stato vomitato fuori da uno squalo) ... Credo che stiamo andando nella direzione giusta. :asdg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non un cazzotto ma un jet stamp!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,840

    Status
    Offline
    perora usa il jet stamp pure per combattere contro una gallina, per me ormai è diventata una mossa base
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    :asdg: si in efffetti il gear è presente in ogni mossa per ora!!!
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 4/8/2011, 20:06) 
    non un cazzotto ma un jet stamp!!!

    Credo che il tempo del gomgom pistol sia finito :asdg: ... ormai usa più il G2 che le vecchie cose. E poi il jet stamp una volta era si una mossa che creava problemi ma non ho mai visto volar via lucci, blueno tanto facilmente come ha fatto con hodi. :asdg:
    Ne tanto meno a impel down o a MF ... se non si trattava di carne da cannone.
    Qua parliamo del principale villain della saga.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vabbe ce anche da dire che adesso è decisamente più forte e sopratutto riesce a sfruttare il gear senza controindicazioni!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    e poi è hakyzzato...adesso mi sembra che usi la second di base e con chi è inferiore l'haky del re
    la third però è bianca ma non ha detto la frase colore dell'armatura quindi rimane un mistero

    tutti nella ciurma conoscono l'haky ma come giusto solo rufy ha quello del re

    "qualcosa ti preoccupa?" "un nome per la strategia..." anche jimbe è divertente ed ora probabilmente riconoscerà la forza di rufy vedendolo in azione


    p.s.:la faccia di hody terrorizzata è impagabile

    Edited by Antares0 - 4/8/2011, 21:14
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però è bianca ma non ha detto la frase colore dell'armatura quindi rimane un mistero

    beh ... non è che l'haki vada usato obbligatoriamente, soprattutto con dei tirapiedi da 5 soldi (4 no perche resistono all'haki del re :asdg:)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 4/8/2011, 21:13) 
    CITAZIONE
    però è bianca ma non ha detto la frase colore dell'armatura quindi rimane un mistero

    beh ... non è che l'haki vada usato obbligatoriamente, soprattutto con dei tirapiedi da 5 soldi (4 no perche resistono all'haki del re :asdg:)

    vero ma dalla velocità probabilmente il second c'è

    p.s.:è insopportabile che non c'è un qualcosa che faccia capire la presenza dell'haki dell'armatura spero che Oda faccia qualcosa a riguardo
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 4/8/2011, 19:07) 
    (chiunque abbia messo quei teschietti nella frase re dei pirati ... è un genio. :what:)

    :asdg: e pensa che ci ho pure perso un bel po' di tempo :asdg:

    comunque non "resistono" all'haki del re conquistatore, semplicemente sono troppo distanti per risentirne, così come ad EL solo i marine vicini ne hanno risentito e alle isole kuia solo quelle all'interno dell'arena...
    al contrario l'area d'influenza è aumentata di molto mi pare dal palazzo delle aste delle sirene
     
    Top
    .
291 replies since 4/8/2011, 18:01   6510 views
  Share  
.
Top
Top