Fairy Tail 247: commenti degli Spoiler e del Capitolo 246

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline

    Fairy Tail 246 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



    mi pare che la saga sia terminata ormai, e chi lo batte più ad Hades lol

    finalmente una sconfitta per fairy tail

    Edited by Lupen Meinese - 15/8/2011, 18:59
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    Bè almeno sta volta hades dovrebbe giustamente vincere!
    Ma a sto punto non capisco sta enorme porcata del drago di fulmine e fuoco... Non sarebbe bastato far vedere hades malmenato un po' da laxus e poi hades che una volta incazzato lo stendeva con sto occhio del diavolo?

    ps: mashi dato l'avevi già commentato te l'ho spostato io il commento come incipit del cap, metterlo in coda non mi riusciva :P
     
    Top
    .
  3. akoko92
     
    .

    User deleted


    cmq qll parole famose ora hanno senso...finalmente ora le prendono e sn sicuro ke si piglieranno la rivincita e tutti si alleneranno e i dragon slayers andranno dai draghi sarebbe belliximo *__*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    woooooooooow hades powaaaaaaaaaa!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Ora Fairy Tail può e DEVE solo perdere...

    Hades= Zaraki Kenpachi -_-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ma a sto punto la sconfita di FT è quasi ovvia!!!
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    io avrei tagliato volentieri metà capitolo e avrei fatto prendere un po' di pizze ad hades da parte di laxus per poi togliersi la benda, senza tutta quella cosa del drago elettrico di fuoco... ma se fairy tail perde sono contento comunque u.u
    ps
    qualcuno di voi ha visto yachiru? XD perchè sta roba è spudoratamente un plagio grosso come una casa di zaraki kenpachi XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vabbe ancora non sappiamo che tipo di magia sia questo occhio del diavolo
     
    Top
    .
  9. Foierbach
     
    .

    User deleted


    per chi ancora non l'avesse capito,uno dei poteri di natsu è quello di assorbire i poteri altrui mangiandoli,quindi ci stava pure il drago elettrico di fuoco,pero che hades si rialza dopo un LAMPO FINALE allo stile vegeta e ha solo i pantaloni strappati...bo... mo devono mori tutti e il manga finisce,perche senno come si salvano? hanno difronte a loro kenpachi col bankai che è incazzato nero.L'unica è che adesso tornano loki con capricorn e li teletrasportano nel mondo dei cosi stellari...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    si ma il punto è che Erza ha avuto bisogno dei poteri di TUTTA la gilda per battere il suo avversario... mentre Natsu ha atterrato Hades con i poteri suoi più quelli di Laxus????? O__O

    Fortunatamente Hades si è rialzato... ma se già prima non era alla loro portata... ora chi lo sconfigge? Dio?
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente ho letto il capitolo fino alla fine perchè già a metà sembrava mi invogliasse a non leggerlo,comunque per fortuna che hades non ha perso,adesso a meno che non ci sia un ritorno di makarow DOVREBBE vincere e magari si porta zeref
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 16/8/2011, 10:05) 
    si ma il punto è che Erza ha avuto bisogno dei poteri di TUTTA la gilda per battere il suo avversario... mentre Natsu ha atterrato Hades con i poteri suoi più quelli di Laxus????? O__O

    Fortunatamente Hades si è rialzato... ma se già prima non era alla loro portata... ora chi lo sconfigge? Dio?

    bèh laxus è quasi piu forte di tutta la gilda messa insieme xD tranne makarov e gildartz
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Foierbach @ 16/8/2011, 09:46) 
    per chi ancora non l'avesse capito,uno dei poteri di natsu è quello di assorbire i poteri altrui mangiandoli,quindi ci stava pure il drago elettrico di fuoco,pero che hades si rialza dopo un LAMPO FINALE allo stile vegeta e ha solo i pantaloni strappati...bo... mo devono mori tutti e il manga finisce,perche senno come si salvano? hanno difronte a loro kenpachi col bankai che è incazzato nero.L'unica è che adesso tornano loki con capricorn e li teletrasportano nel mondo dei cosi stellari...

    in realtà per niente... lo dicono la prima apparizione di laxus quando natsu ha provato a passargli i poteri e lui si era sentito male
    lui può solo mangiare fiamme e al massimo lacryme contenenti potere magico grezzo (l'etherion) solo che in quest'ultimo caso poi ne paga una sorta di "rigetto", ma non può mangiare proprio un bel niente... non ha "mangiato" il fulmine nel vero senso della parola, laxus gli ha concesso il suo potere così come l'albero l'aveva fatto con erza, solo che essendo entrambi poteri troppo grandi poi si sono ridotti in quel modo

    quindi si: per me è una porcata sta cosa, inutile tra l'altro... anch'io come yama avrei tagliato sta parte dato fa schifio
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 15/8/2011, 18:56) 
    Bè almeno sta volta hades dovrebbe giustamente vincere!
    Ma a sto punto non capisco sta enorme porcata del drago di fulmine e fuoco... Non sarebbe bastato far vedere hades malmenato un po' da laxus e poi hades che una volta incazzato lo stendeva con sto occhio del diavolo?

    ps: mashi dato l'avevi già commentato te l'ho spostato io il commento come incipit del cap, metterlo in coda non mi riusciva :P

    ahahah sembra che l'ho aperto io, si hai fatto bene, infondo ho commentato questo capitolo lol


    quoto, il capitolo è stato veramente brutto, con il solito superNatsu e totalmente inutile, dato che poi Hades si è rialzato...avrei preferito un Hades meno sorpreso dagli attacchi avversari...insomma dovrebbe avere un'esperienza non comune, in grado di deviare o bloccare i colpi degli avversari con la sua magia: tanto per citare Bleach (dato che parlate di Kenpachi), un pò come quando Ichigo ha combattuto la prima volta contro Ulquiorra, che attaccava e attaccava e Ulquiorra riusciva a deviare i suoi colpi con un solo braccio, dimostrando la differenza di reiatsu fra i 2...allo steso modo qui avrebbe dovuto fare Hades, invece non ha fatto altro che incassare colpi alla Zaraki per provare la forza dei suoi avversari
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    appunto hai citato bleach ma dato che hades è più simile a zaraki che ulqui si è comportato esattamente come lui... ha subito i colpi.. si è divertito ed ora è pronto a spaccare teste xD
     
    Top
    .
41 replies since 15/8/2011, 17:28   522 views
  Share  
.
Top
Top