Naruto 552: commenti degli spoiler e del capitolo 551

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hakke
     
    .

    User deleted


    ovvio, a me naruto piace (anche se la modalità eremita la preferivo a questa, perchè lui sembra più figo dopo l'allenamento, quando torna a konoha per affrontare e battere pain); ora è praticamente l'essere più veloce del mondo e solo chi si teletrasporta può stargli dietro; per ora non ha mostrato molte cose, ma se ha imparato ad usare bene la rikudo mode, allora sono caxxi per tutti; però uno che ha un potere del genere e che potrebbe far fuori qualcuno con un colpo, non può dirmi "tu assorbi i ninjutsu" e 2 vignette dopo usa un rasengan, che viene assorbito, e dice "ah è vero l'avevo appena detto", perchè così perde fighezza, ma io ce l'ho con l'autore, mica con lui; inoltre non lo reputo scarso perchè è stato preso da nagato, è capitato, non ha avuto il tempo di accorgersene, ma se se ne fosse accorto lo avrebbe evitato come niente (comunque nagato è un avversario forte, quindi gli darebbe filo da torcere);
    l'ultimo capitolo è stato scritto un pò "a cacchi" secondo me, perchè l'autore ha preso una botta di sole: ha scritto quasi un capitolo semicomico (itachi che un altro pò dice barzellette), e pare anche che abbia accelerato il finale facendo crepare nagato subito subito con la frasetta di turno e naruto che gli fa "ok" mentre muore... insomma mi pare che lo abbia scritto frettolosamente non rendendo giustizia ai pg, o che non lo abbia scritto lui quasi quasi
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    Ha dedicato anche a questo scontro il canonico "3 capitoli" che imperversa impunito dall'inizio della guerra ... poco spazio per troppi personaggi, spesso doppioni perchè già visti ... e così via ...

    Però questo itachi mi piace ancora di più ... sul serio sta volta ... mi piacerebbe davvero che fosse stato fin dall'inizio dalla parte di konoha ... è un gran bel personaggio ... ora anche ironico ... :asdg:
     
    Top
    .
  3. Hakke
     
    .

    User deleted


    io volevo vedere la bijuudama di naruto però.... -__-
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakke @ 21/8/2011, 11:08) 
    io volevo vedere la bijuudama di naruto però.... -__-

    Sarà lunga ... ma molto probabilmente la imparera in combattimento ... e chissa che non riesca anche a combinarla col vento ... il BijuuRasenShuriken ... BABOOM!!
    Io vorrei tanto vedere la trasformazione completa in volpe ( anche più della bijudama di naruto :asdg:) ... rivedere la volpe che imperversa in combattimento sarebbe fantastico ... solo che se ne parla dopo la guerra dato che necessità di fiducia da parte dello yoko ... naruto è stato chiaro ... sempre se lo farà ...
     
    Top
    .
  5. Hakke
     
    .

    User deleted


    si quoto
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    Ma quale esigenze di trama!!!
    naruto è stato decisamente un'idiota..dobbiamo ammetterlo!!...
    un vero peccato però che nagato ora sia sigillato, avrei voluto vedere altre tecniche... o almeno avrei voluto vedere a compimento il blast ''transformers'' che stava per fare a Bee!!!

    cmq considerando i poteri mostrati , considerando che poi aveva tutti i restsanti elementi, e, poteva imparare qualsiasi jutsu, dai katon di jiraiya all'armatura raiton del raikage, ... nagato è decisamente un dio!!!

     
    Top
    .
  7. Hakke
     
    .

    User deleted


    è tornato... meno male che non ha fatto commenti sulla faccenda
    null come mai non sei più mod?
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    ahah .. Null tu annienti qualsiasi tipo di diplomazia :asdg: ...

    Itachi è decisamente più dio di nagato :what:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaah il buon null
     
    Top
    .
  10. Hakke
     
    .

    User deleted


    che non si sa perchè non è più mod
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io lo so :guru:
     
    Top
    .
  12. Hakke
     
    .

    User deleted


    ma non lo dici :guru:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    nn paragonatemi itachi a nagato dai! nagato e un dio itachi e solo un uomo molto forte ;)

    avanti sto aspettando la reazione di naga o alu o altra gente k vuole scannarmi XD :asdg:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io la penso allo stesso modo nagato è quello che piu si avvicina alla divinità per potenza ma come caratterizzazione è un cesso ambulante itachi in compenso ha aiutato un certo filosofo a scrivere la morte di dio :guru:

    CITAZIONE (Hakke @ 21/8/2011, 12:18) 
    ma non lo dici :guru:

    nuo :guru:
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<§Kuzan_Taisho§> @ 21/8/2011, 12:19) 
    nn paragonatemi itachi a nagato dai! nagato e un dio itachi e solo un uomo molto forte ;)

    avanti sto aspettando la reazione di naga o alu o altra gente k vuole scannarmi XD :asdg:

    ahah ... la mia profonda stima per itachi deriva soprattutto da quel che ha fatto negli ultimi capitoli, niente di più :asdg: ... stimo molto di più chi da 0 arriva ad 100 piuttosto di uno che nasce 80 e arriva a 120 ... non so se mi spiego ...
     
    Top
    .
355 replies since 18/8/2011, 12:55   5920 views
  Share  
.
Top
Top